SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Moderatore: user234483

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da flitolimpiadi » 27 apr 2014, 18:53

Congratulazioni al Rugby San Mauro per la vittoria in campionato e in bocca al lupo per i loro play-off "Serie B"!
(play-off dove, alla fine, mi auguro ci possano anche essere i "miei" Bulls...)
Citius! Altius! Fortius!

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ilsiculo71 » 29 apr 2014, 12:28

flitolimpiadi ha scritto:Congratulazioni al Rugby San Mauro per la vittoria in campionato e in bocca al lupo per i loro play-off "Serie B"!
(play-off dove, alla fine, mi auguro ci possano anche essere i "miei" Bulls...)
Faccio anche io le congratulazioni al San Mauro!!!
Proveremo ad arrivarci con tutto il cuore ai play-off, perchè se non fosse stato per il "fatal Borgomanero"(citazione rubata a Jacky13 alias Stefano), la classifica sarebbe stata molto diversa a questo punto della stagione. Ma chi sbaglia paga......giusto così......
Adesso ci attenderà una dura battaglia in quel di San Mauro.
Comunque andrà, sarà un successo.......
Vinca il migliore!!!!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 3 mag 2014, 10:12

Timidini sta settimana!!Si ci giocano gli ultimi posti per i play-off e nessuno fa un pronostico? :D
Comincio io anche se tardi...

SAN MAURO - CUS TORINO :-]
Finale trilling, di meglio non si poteva aspettare, chi ha vinto il campionato contro chi ha vinto tutte le partite e che per assurdo, se arrivasse la prima sconfitta domenica, rischia seriamente di rimanere fuori dai barrage.
Quello che possiamo dire è che San Mauro - Cus non è una partita normale neanche quando si fa la partitina allenamento ad inizio stagione, figuriamoci quando la posta in gioco è cosi alta..........

STADE - VERBANIA 5-0
Sempre che si presenti il Verbania che purtroppo è arrivato corto a questo finale di campionato, un peccato davvero perchè contro di noi ho visto 3 o 4 giovani davvero di livello

NOVARA - BORGOMANERO 5-0
Se giocassimo a calcio si direbbe "Devono fare il loro e tenere l'orecchio attaccato alla radiolina"; credo che il Novara farà facilmente i 5 punti e poi non potrà fare altro che aspettare....anzi direi il contrario visto che ricordo che San Mauro - CUS si giocherà alle 13

VERCELLI - AMATORI 5-0
Il Vercelli vorrà chiudere nei migliori di modi il campionato, ma occhio agli Amatori in forte crescita nell'ultimo periodo

PIEMONTE - LA DROLA 0-5
Credo che la compagine carceraria farà la voce grossa, soprattutto bisognerà vedere come si presenterà il Piemonte a questa sfida

Riposa Ivrea, e ne approfitto per mandare i miei saluti a Mau_Rosso (desaparecidos ultimamente :-] ) e Pisto..
Ci rivediamo in campo presto (spero per me :wink: )

Buon rugby e buon derby a tutti! :D
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

cg1983
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 apr 2014, 16:29

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da cg1983 » 3 mag 2014, 19:32

SAN MAURO - CUS TORINO
Sarò uno di quelli in attesa del risultato...da quello che dite sarà battaglia vera, nessun pronostico. partita da tripla!

STADE - VERBANIA 5-1
Trasferta lunga e panchina corta per il Verbania. Lo Stade e il Verbania sono due squadre fisiche ma la squadra casalinga ha qualcosa in piu' sia come organizzazione di gioco sia come organico.

NOVARA - BORGOMANERO 5-0
Indipendentemente dal risultato del big match a Novara si festeggerà...poi faremo i calcoli :D

VERCELLI - AMATORI 5-0
Vercelli reduce da una serie di sconfitte, la partita giusta per vincere e chiudere così il campionato.

PIEMONTE - LA DROLA 0-5
La Drola sempre aggressiva e combattente, tosta verso fine campionato quando inizia a girare discretamente. la vedo dura per il Piemonte.

Buon rugby!!!

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 4 mag 2014, 15:05

amatori - vc 7-5 (4-1)
living on the frontline!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 4 mag 2014, 15:40

San Mauro - CUS Torino 17-15

.....buona festa Novara....
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 4 mag 2014, 23:37

jacky13 ha scritto:San Mauro - CUS Torino 17-15

.....buona festa Novara....
complimenti a voi e al novara e auguri per il prosieguo.....Sono contento del risultato e, con esplicita polemica, è evidente dalle formazioni delle ultime domeniche che tutte quelle chiacchere sul turnover e sul gruppo uguale del CUS erano appunto solo chiacchere. quei 5-6-7 o quanti erano hanno sempre giocato in serie A. tutto lecito ma non raccontiamo favole.....

p.s. Mau_rosso è per un periodo a Lisbona per lavoro....a presto

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da flitolimpiadi » 5 mag 2014, 9:52

Sarebbe sempre bello iniziare la giornata con il sorriso, con quella sensazione che solo una sana vittoria, dopo tanti sacrifici, può darti. Quella emozione che non abbiamo provato ancora una volta solo perchè i ragazzi del San Mauro, ieri, sono stati più bravi di noi, hanno lottato e ci hanno creduto fino in fondo. Veramente.
Ci sono domeniche, poi, che tutto va storto, che quel benedetto pallone non vuole superare la linea di meta, il campo si fa sempre più lungo e l’ovale sempre più pesante. La chiamano anche “paura di vincere”, o “paura di perdere”.
Oggi è una giornata così.
Ma se la prossima partita a vincere saremo noi, tutto verrà cancellato come una macchia di fango da un muro: basta una spugna.
Ma non sarà solo quello: il pallone prima o poi tornerà a girare nel verso giusto, quella spugna si impregnerà del nostro sudore e con fatica staccheremo quel fango, ormai secco, perchè nessuno abbatte un muro soltanto per una macchia ma nemmeno può far finta che quella macchia sia lì per abbellire il tutto.
Lascio volentieri, allora, la “simpatica” polemica all’amico PISTO, tanto nulla lo farebbe ricredere.
“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.” (Art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana).
Un sincero in bocca al lupo al Rugby San Mauro e agli Amatori Novara per i loro “play-off”; tenete alto l'onore del rugby piemontese.
I “miei” Bulls, sono certo, ci riproveranno il prossimo anno!
Citius! Altius! Fortius!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 6 mag 2014, 11:56

Qualcuno mi sa dire quando giocano il play-off CUS-Rubano per l A1??
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ilsiculo71 » 6 mag 2014, 11:58

jacky13 ha scritto:Qualcuno mi sa dire quando giocano il play-off CUS-Rubano per l A1??
Probabilmente 18 e 25 Maggio!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 6 mag 2014, 12:54

ilsiculo71 ha scritto:
jacky13 ha scritto:Qualcuno mi sa dire quando giocano il play-off CUS-Rubano per l A1??
Probabilmente 18 e 25 Maggio!
Sul forum della serie A c'è scritto che giocare con l aquila...è sbagliato?? :?
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 8 mag 2014, 12:04

Una domanda perchè non si capisce una mazza!!! Ma dunque Domenica 11 ci sarà Novara - Pedona gara unica??
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da flitolimpiadi » 8 mag 2014, 12:21

jacky13 ha scritto:Una domanda perchè non si capisce una mazza!!! Ma dunque Domenica 11 ci sarà Novara - Pedona gara unica??
Si, domenica 11 maggio è previsto lo spareggio in campo neutro tra le due "piemontesi" Novara e Pedona
Citius! Altius! Fortius!

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da red73 » 8 mag 2014, 15:54

flitolimpiadi ha scritto: Si, domenica 11 maggio è previsto lo spareggio in campo neutro tra le due "piemontesi" Novara e Pedona
Scusate dove si gioca e a che ora? grazie

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da flitolimpiadi » 8 mag 2014, 18:20

red73 ha scritto:
flitolimpiadi ha scritto: Si, domenica 11 maggio è previsto lo spareggio in campo neutro tra le due "piemontesi" Novara e Pedona
Scusate dove si gioca e a che ora? grazie
Al Campo Comunale di Settimo Torinese ("casa" del VII° Rugby Torino), in Via Cascina Nuova, 39 (ang. Corso Piemonte).
Inizio gara ore 14,30
Citius! Altius! Fortius!

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”