Superrugby 2014

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Mr Ian » 11 feb 2014, 9:40

Diciamo che c'è molto turn over nelle squadre, dal SA all Australia, e per conoscere meglio i nuovi arrivati devi vederli all opera...
Le aspettative maggiori sono concentrate sui Blues di Kirwan e nello specifico su Marshall, che nelle prime partite di pre season ha già mostrato una buona convidenza col campo, su FB ci sono video ed highlights delle varie partite di pre-season.
C'è stata pure un Reds-Chiefs, con vittoria degli aussie, ma forse è troppo presto per fare analisi o arrivare a conclusioni...
cmq non vi preoccupate appena scatta la stagione ci scaldiamo subito.
Per me le squadre preferite rimangono Chiefs in NZ, Warathas in Au, e Sharks in SA, non che le altre mi facciano schifo, ma ogni partita è quasi sempre uno spettacolo...

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Laporte » 11 feb 2014, 12:20

Ma Sky lo trasmette ?

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Wooden » 11 feb 2014, 15:33

Sky lo trasmette, una partita a settimana. In Australia quest'anno i Waratahs hanno effettivamente una ella squadretta, se riescono a non combinare nulla credo sia un record :-]

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Mr Ian » 11 feb 2014, 17:15

Laporte ha scritto:Ma Sky lo trasmette ?
In streaming ci sono anche link in hd, possibilmente anche scaricando qualche softweino....vi segnalo tutto ovviamente....wink:

Atlantic
Messaggi: 219
Iscritto il: 16 ott 2011, 14:24

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Atlantic » 11 feb 2014, 18:55

Ho letto che economicamente le squadre australiane vanno molto male (3 su 5..)
Le sudafricane vanno molto meglio ma hanno il rand bassissimo..
Temo che l'esodo di giocatori sia solo all'inizio

Aleksej
Messaggi: 185
Iscritto il: 19 apr 2009, 16:09

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Aleksej » 11 feb 2014, 19:54

Wooden ha scritto:Sky lo trasmette, una partita a settimana. In Australia quest'anno i Waratahs hanno effettivamente una ella squadretta, se riescono a non combinare nulla credo sia un record :-]
Mi associo al pronostico sui Warathas ...così facciamo gufata doppia :-]
Ma già l'anno scorso dopo un inizio abbastanza osceno, avevano trovato una buona alchimia, tanto che se non sbaglio a un certo punto avevano anche chance di play off
Sulla conference saf, mi pronuncio più avanti
In quella nz, dovrebbe esserci meno equilibrio (a scapito di Hurricanes e sopratutto Highlanders), i Chiefs restano per forza favoriti, sono molto curioso dei nuovi Blues (con una prima linea in teoria molto più affidabile + Marshall e Kaino, ma - Ranger ); certo però che i Crusaders con quel pack dovrebbero spaccare il mondo


PS Sky ne farà sempre una (e con Pierantozzi); c'è però una FoxSport 2 che non fa calcio + Dmax con i due simpaticoni sotto contratto....hai visto mai.....

Aleksej
Messaggi: 185
Iscritto il: 19 apr 2009, 16:09

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Aleksej » 11 feb 2014, 20:13

Atlantic ha scritto:Ho letto che economicamente le squadre australiane vanno molto male (3 su 5..)
Le sudafricane vanno molto meglio ma hanno il rand bassissimo..
Temo che l'esodo di giocatori sia solo all'inizio
Il trend è quello purtroppo.
E (sopratttto) l'età media dei "transfughi" si sta drammaticamente abbassando
Una bella accelerata l'hanno data i sudafricani, va detto, togliendo il "ricatto" della non convocazione
Ma anche dove rimane, comincia a non essere più sufficiente a frenare l'esodo

Il mondiale potrebbe invertire la rotta 1 anno su 4 (vedi SBW)

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Wooden » 11 feb 2014, 21:01

Aleksej ha scritto:PS Sky ne farà sempre una (e con Pierantozzi); c'è però una FoxSport 2 che non fa calcio + Dmax con i due simpaticoni sotto contratto....hai visto mai.....
Ma il duo ha lasciato sky definitivamente o solo per il 6N? Anche perchè nel primo caso mi toccherà ascoltare tutte le partite con telecronaca originale. Per quanto riguarda le più partite in una settimana, credo sia impossibile, a quanto mi risulta i diritti tv sono stati venduti fino all'anno prossimo e quindi difficilmente cambierà qualcosa. Se ne volete vedere di più, cun tuffo nei torrenti non può far male :-]

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Samu » 12 feb 2014, 15:07

intanto sarebbe anche interessante capire cosa vuole fare sky con le dirette.Se fa come l'anno scorso c'è solo da stare calmi e da mandare la disdetta.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Samu » 12 feb 2014, 16:10

Wooden ha scritto:
Aleksej ha scritto:PS Sky ne farà sempre una (e con Pierantozzi); c'è però una FoxSport 2 che non fa calcio + Dmax con i due simpaticoni sotto contratto....hai visto mai.....
Ma il duo ha lasciato sky definitivamente o solo per il 6N? Anche perchè nel primo caso mi toccherà ascoltare tutte le partite con telecronaca originale. Per quanto riguarda le più partite in una settimana, credo sia impossibile, a quanto mi risulta i diritti tv sono stati venduti fino all'anno prossimo e quindi difficilmente cambierà qualcosa. Se ne volete vedere di più, cun tuffo nei torrenti non può far male :-]
hanno lasciato definitivamente.A meno di non fare l'orecchio a Pierantozzi devi mettere l'originale.

P.s. se conoscete qualche torrente bello fresco passatelo pure per PM
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Atlantic
Messaggi: 219
Iscritto il: 16 ott 2011, 14:24

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Atlantic » 12 feb 2014, 19:49

Aleksej ha scritto:
Atlantic ha scritto:Ho letto che economicamente le squadre australiane vanno molto male (3 su 5..)
Le sudafricane vanno molto meglio ma hanno il rand bassissimo..
Temo che l'esodo di giocatori sia solo all'inizio
Il trend è quello purtroppo.
E (sopratttto) l'età media dei "transfughi" si sta drammaticamente abbassando
Una bella accelerata l'hanno data i sudafricani, va detto, togliendo il "ricatto" della non convocazione
Ma anche dove rimane, comincia a non essere più sufficiente a frenare l'esodo

Il mondiale potrebbe invertire la rotta 1 anno su 4 (vedi SBW)
Bravo , l'eta' media bassa è quello che mi da piu' fastidio (es. Ebersohn al Montpellier)
Pero' Fourie in Giappone prende 1 ml di euro.. la squadra di Vodacom Cup costa la stessa cifra.. è impossibile competere
In piu' l'intensita' (e quindi le botte) tra una Top League giapponese e una Currie Cup..
L'ideale sarebbe un limite di eta' a 30 anni (stile Basket Slavo anni 80)

Be il Sudafrica è stato obbligato perche' ha tantissimi giocatori fuori (molti di piu' che Australia e Nuova Zelanda)
I Bulls quest'anno han perso 8 giocatori!

Atlantic
Messaggi: 219
Iscritto il: 16 ott 2011, 14:24

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Atlantic » 12 feb 2014, 20:39

Bulls hanno annunciato la squadra per sabato
Un solo giocatore con piu' di 28 anni ! (Ndungane)
Lanciati subito Willemse (1992) e Du Plessis (1993)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Superrugby 2014

Messaggio da madflyhalf » 13 feb 2014, 19:22

Niente Fantasy quindi?

Io sono murato di lavoro (per altri 3 giorni :cry: ), se fate il fantasy ora mi iscrivo e la prima giornata mi prendete alla sprovvista, ma poi vi faccio il q.lo a union jack + croce del sud bianca :-] ...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Superrugby 2014

Messaggio da tipikas » 14 feb 2014, 8:37

a rischio ritardo con una presentazione, ma la lega la apro! :D

certo che abbiamo pochissimo tempo per registrarci! Fatelo il piu in fretta possibile!
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Superrugby 2014

Messaggio da tipikas » 14 feb 2014, 8:40

13185-5945

ecco il codice!

ho fatto in modo che partiamo dalla seconda giornata! :D :D per cui abbiamo una settimana in piu per sistemare le squadre, ma credo che bisogna registrarsi ora.

HO anche messo 3 knockout rounds :D
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Rispondi

Torna a “SANZAR”