11° giornata, ultima di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da jaco » 3 feb 2014, 11:11

jaco ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Ilgorgo ha scritto: Dove lo hai sentito? A Reggio la situazione meteo e lo stato dei campi non mi sembrano tali da causare un rinvio; qui il diluvio per ora non è arrivato e la poca neve caduta è già sparita
era una voce che girava, perché anche a San Donà non sono messi bene… qui nel veneto domani si giocano solo le partite U16 sui campi sintetici di Mogliano e Thiene, ho letto che anche la serie B è ferma.
...ma a San Donà siamo più bravi e si è giocato! :P :-]
PS.: non l'ho vista e non so in che condizioni si era... :roll:
Ah e tanto per aggiungere il carico da 11, ha giocato anche l'U18: San Donà - Benetton 43-0 !!!!!! :shock: :shock: :shock:

Scusate ma son soddisfazioni :lol: :lol: :lol:

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da Yattaran » 3 feb 2014, 14:17

posso solo dire che qua piove da giorni, e per farvi capire c'è il Bacchiglione in piena, sta passando l'onda di piena da Vicenza, poi arriverà a Padova. il Bacchiglione è a pochi km dalla Guizza, (zona sud) ci sono altri fiumi e canali a livello critico ed in alcune località hanno chiuso i ponti per evitare rischi.
al momento sta diluviando ancora intensamente ed il rinvio della partita è -ONESTAMENTE- l'ultimissimo dei problemi.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Capitolina-Rovigo 40-5

Messaggio da martirep » 4 feb 2014, 15:35

Francamente mi sarei aspettato qualche qualche parola di plauso in più nei confronti dei ragazzi della Capitolina nell'articolo di Rovigooggi. Certo, quel che conta è il risultato, però in uno sport che in ogni momento fa dei valori la bandiera più sventolata, ridurre la prestazione dei romani ad un'unica riga che cita: "una squadra che non ci ha regalato niente sotto il punto di vista dell'aggressività e la voglia di combattere" è estremamente ingeneroso e non rende affatto giustizia all'irruente combattività ed il grande impegno che ha caratterizzato una bella partita di rugby. Una partita impari, in cui i ragazzi dell'URC hanno però dimostrato una grinta ed un orgoglio indomabili! Tritati, asfaltati, spazzati via continuamente da una mischia devastante, sempre si sono rialzati dal fango dando il meglio di sè in quella che a parer mio è stata davvero un'ottima prestazione e che ha reso la partita bella, intensa e combattuta. Bellissima la meta dell'URC e davvero splendidi certi nostri interventi.

Un lungo articolo, quello del Rovigooggi, dettagliato minuziosamente per parecchie righe, che avrebbe a mio avviso dovuto contenere un pur breve accenno alla peculiarità prettamente dilettantistiche della squadra romana. La mancanza di questa precisazione rende il pezzo sospetto di un'inutile trionfalismo e autocelebrazione.
Mettiamola così:
Se fossi stato il giornalista, a parte l'ovvia necessità di "riempire" lo spazio-pagina, avrei semplicemente parafrasato: "La Vea FemiCz Rovigo ha dettato il ritmo continuando a insistere sulla parte debole della Capitolina, la mischia ordinata. Con 200 kg di peso in più (o erano 250?) doveva provare situazioni nuove di assetto del pack, lo ha fatto puntigliosamente, pervicacemente con grandissima professionalità per tutta la partita, e ci è riuscita brillantemente! I trequarti? Il gioco aperto? Complimenti anche ai trequarti, perchè nessuno è uscito pulito; noi però avevamo da perfezionare la mischia...".

Per fortuna la partita vera si fa sul campo e gli affettuosi abbracci dei vincitori nel corridoio a fine partita ha ripagato i nostri ragazzi di una sconvitta davvero onorevolissima con i primi della classe.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da Rovigoto18 » 4 feb 2014, 18:05

Mi sa che non sei il primo né l'ultimo a lamentarsi degli articoli di Rovigo Oggi. Che sarebbe La Voce di Rovigo online. ! In effetti gli eccessi di ci sono stati e ci saranno sempre su quel giornale, non imparziale e forse poco obbiettivo, un po' sopra le righe direi.

Meglio allora se leggi il Gazzettino o il Resto del Carlino ma quelli online non ci sono.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da rivel1 » 4 feb 2014, 18:32

sei sicuro che rovigooggi sia la voce di rovigo online? non si spiegherebbe questo sito http://www.lavoce-nuova.it/
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da porcorosso » 5 feb 2014, 22:15

jpr williams ha scritto:Calvisano va a Padova per un match più difficile di quanto appare; per me l'occasione, soprattutto, di passare una bella giornata con gli amici Forrest e Yattaran :P ( a proposito, caro porcorosso, non è che pensi di mostrare il tuo grazioso grugno alla Guizza domenica? Mi farebbe molto piacere incontrarti e offrirti un'ombra in cambio di tutte le risate che mi hai fatto fare coi tuoi post :-] ). Mi farebbe piacere anche vedere fra i neri alcuni giocatori che mi piacciono e, segnatamente, Sarto n. 8, Mennitti n. 10 (non 15), e Simone Rossi (che secondo me sarebbe fortissimo come centro). Se Moretti legge... :roll:
Caro JPR
Chiedo scusa per il ritardo con il quale ti rispondo :oops: :oops: :oops:
Non sarei riuscito a venire ... quest'anno non ho visto NEMMENO UNA PARTITA dal vivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel mondo reale non si può ancora dire, ma qui, protetti da maschere e nomignoli strambi ve lo posso confessare:

Sono in fase di trasferimento/restauro da Trieste a Murano-Venezia ... ne sono euforico, ma tutte le mie forze ... letteramente, visto che le demolizioni dell'appartamento le ho fatte io 8-) 8-) 8-) 8-) sono concentrate lì e sulla mera sopravvivenza.

Il guaio grosso è che sta situazione perdura da settembre, perché chi ha a che fare con Venezia (o con me che sono baciato dalla sorella brutta della dea bendata ...) sa come vanno ste cose:

"Ah ... sior, al catasto no se trova gnente, semo in trasloco da siè mesi e i scatoloni co le carte de Muran i xe i ultimi che spostemo"

"Le travi del pavimento le xe marse ... bisogna cambiarle tute ... no, no se pol fetonarle, bisogna cambiarle ... e cambiarle xe un laorasso. Se fa, par far, ma no'l creda che sia un laoreto da quatro schei"

"La cusina vien spostada? Alora bisogna far controlar dove che scarichè le aque ... nooooo, no serve un perito ... serve un archeologo ... ARCHEOLOGO go dito *** "

NON GHE LA FASSO PIU' ...

Giuro che quando finisce il calvario mi faccio vedere ... basta che facciate un pasto molto abbondante prima del meeting, che con i vostri ben noti appetiti io sospetto sempre che mi vogliate come portata, piuttosto che come compagnia ... :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:

*** Non vi racconto balle ... se dovete cambiare la posizione della cucina o del bagno a Venezia centro storico, le fogne (quando ci sono) o gli scarichi in generale sono competenza delle belle arti e quindi vi serve un archeologo per vedere dove va la ... cacca :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da Yattaran » 5 feb 2014, 23:21

Petrarca - Calvisano sarà recuperata domenica 23 febbraio, ore 15.00 al Geremia.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da mauott » 6 feb 2014, 9:41

Yattaran ha scritto:Petrarca - Calvisano sarà recuperata domenica 23 febbraio, ore 15.00 al Geremia.
perfetto ... io ho torneo dei piccoli e partita dell'altro figlio :(

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da ForrestGump » 6 feb 2014, 12:37

porcorosso ha scritto: ...
Giuro che quando finisce il calvario mi faccio vedere ... basta che facciate un pasto molto abbondante prima del meeting, che con i vostri ben noti appetiti io sospetto sempre che mi vogliate come portata, piuttosto che come compagnia ... :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:
...
Ma come! :shock: :shock: :shock: Se sono notoriamente inappetente!!! :rotfl: :rotfl:
Comunque OK, li nutro io prima del meeting, così te li porto belli sazi...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da jpr williams » 6 feb 2014, 13:33

porcorosso ha scritto:
jpr williams ha scritto:Calvisano va a Padova per un match più difficile di quanto appare; per me l'occasione, soprattutto, di passare una bella giornata con gli amici Forrest e Yattaran :P ( a proposito, caro porcorosso, non è che pensi di mostrare il tuo grazioso grugno alla Guizza domenica? Mi farebbe molto piacere incontrarti e offrirti un'ombra in cambio di tutte le risate che mi hai fatto fare coi tuoi post :-] ). Mi farebbe piacere anche vedere fra i neri alcuni giocatori che mi piacciono e, segnatamente, Sarto n. 8, Mennitti n. 10 (non 15), e Simone Rossi (che secondo me sarebbe fortissimo come centro). Se Moretti legge... :roll:
Caro JPR
Chiedo scusa per il ritardo con il quale ti rispondo :oops: :oops: :oops:
Non sarei riuscito a venire ... quest'anno non ho visto NEMMENO UNA PARTITA dal vivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel mondo reale non si può ancora dire, ma qui, protetti da maschere e nomignoli strambi ve lo posso confessare:

Sono in fase di trasferimento/restauro da Trieste a Murano-Venezia ... ne sono euforico, ma tutte le mie forze ... letteramente, visto che le demolizioni dell'appartamento le ho fatte io 8-) 8-) 8-) 8-) sono concentrate lì e sulla mera sopravvivenza.

Il guaio grosso è che sta situazione perdura da settembre, perché chi ha a che fare con Venezia (o con me che sono baciato dalla sorella brutta della dea bendata ...) sa come vanno ste cose:

"Ah ... sior, al catasto no se trova gnente, semo in trasloco da siè mesi e i scatoloni co le carte de Muran i xe i ultimi che spostemo"

"Le travi del pavimento le xe marse ... bisogna cambiarle tute ... no, no se pol fetonarle, bisogna cambiarle ... e cambiarle xe un laorasso. Se fa, par far, ma no'l creda che sia un laoreto da quatro schei"

"La cusina vien spostada? Alora bisogna far controlar dove che scarichè le aque ... nooooo, no serve un perito ... serve un archeologo ... ARCHEOLOGO go dito *** "

NON GHE LA FASSO PIU' ...

Giuro che quando finisce il calvario mi faccio vedere ... basta che facciate un pasto molto abbondante prima del meeting, che con i vostri ben noti appetiti io sospetto sempre che mi vogliate come portata, piuttosto che come compagnia ... :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:

*** Non vi racconto balle ... se dovete cambiare la posizione della cucina o del bagno a Venezia centro storico, le fogne (quando ci sono) o gli scarichi in generale sono competenza delle belle arti e quindi vi serve un archeologo per vedere dove va la ... cacca :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Saluti PR-WSM
Semplicemente un grande :D
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da Yattaran » 21 feb 2014, 23:16

incredibilmente il Petrarca ha già ufficializzato la formazione:
15 Jordaan; 14 Rossi, 13 Favaro, 12 Bettin, 11 Innocenti; 10 Menniti-Ippolito, 9 Billot; 8 Sarto, 7 Conforti, 6 Targa; 5 Tveraga; 4 Middleton; 3 Leso, 2 Mercanti, 1 Fazzari.
A disposizione: 16 Novak, 17 Delfino, 18 Staibano, 19 Mainardi, 20 Giusti, 21 Francescato, 22 Marcato, 23 Cerioni.

Formazione tipo che più tipo non si può, considerando che Bellini si è fratturato la clavicola in allenamento.
mi piace assai, il perchè non lo dico adesso :-)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da acarraro306 » 23 feb 2014, 18:46

Petrarca Calvisano : un arbitro in chiara malafede rovina una partita che poteva essere bella e che Calvisano vince senza merito.
Una bruttissima giornata per il rugby.

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da Campo11 » 23 feb 2014, 18:53

Chiara malafede??? Magari poco capace o in giornata no, in chiara malafede e' eccessivo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da Tallonatore80 » 23 feb 2014, 19:32

chiara malafede?

mmmmh.....
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

wr1960
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 ott 2013, 8:34

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da wr1960 » 23 feb 2014, 20:04

Tallonatore80 ha scritto:chiara malafede?

mmmmh.....
Tallonatore 80 è un po' che non ti leggo o sbaglio, dove ero finito? nelle sabbie mobili di qualche campo impiombato della bassa bresciana

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”