SERIE C PIEMONTE SUD

Moderatore: user234483

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da astromen » 22 nov 2013, 16:31

sono al corrente della sfortuna che avete avuto in quella partita.....devo dire ,avendo visto la partita, che avete giocato molto bene contro l'alessandria....su quel campo, il vostro, se giocate cosi' farete sputare sangue a tutti...complimenti.

mandrognovale
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ott 2013, 18:29

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da mandrognovale » 1 dic 2013, 17:19

Moncalieri - APD Rugby Alessandria : 5 - 46

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da marcorebbi » 2 dic 2013, 21:42

A francavilla abbiamo assistito all'arbitraggio più comico di sempre :rotfl:
Poveraccio mi faceva quasi tenerezza :lol:

Pedona gioca bene e vince bene, Macachi che devono rimettersi in riga al più presto, siamo molto più di quello che abbiamo fatto vedere domenica.

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da marcorebbi » 6 dic 2013, 16:32

totorugby---> Aggiungi come ignorato ------> PEACE :oola:

mandrognovale
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ott 2013, 18:29

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da mandrognovale » 8 dic 2013, 20:15

APD Rugby Alessandria - Macaco Rugby : 71 - 0

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da astromen » 9 dic 2013, 10:44

...non mi aspettavo una vittoria cosi' perentoria dell'Acqui sul Rivoli....Enrico Pizzorni ...un tuo giudizio sulla partita..?....domenica prossima uno scontro tra corazzate...che anche nei numeri..( mete fatte / subite ) si equivalgono...Acqui ha il vantaggio di giocarsela in casa ...ma e' da tripla...da non perdersela sicuramente....grandi entrambe.

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da marcorebbi » 9 dic 2013, 14:21

mandrognovale ha scritto:APD Rugby Alessandria - Macaco Rugby : 71 - 0
Che dire, tanti complimenti all'alessandria, gran bella squadra e quasi tutti giovanissimi.
D'Angelo davvero di categoria superiore.

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da Enricopizzorni » 9 dic 2013, 23:14

astromen ha scritto:...non mi aspettavo una vittoria cosi' perentoria dell'Acqui sul Rivoli....Enrico Pizzorni ...un tuo giudizio sulla partita..?....domenica prossima uno scontro tra corazzate...che anche nei numeri..( mete fatte / subite ) si equivalgono...Acqui ha il vantaggio di giocarsela in casa ...ma e' da tripla...da non perdersela sicuramente....grandi entrambe.
Direi che il risultato, pur meritato dall'Acqui, non rende il giusto valore del Rivoli; noi abbiamo giocato bene in alcune situazioni e siamo stati messi in difficoltà dalla pressione vicino ai punti d'incontro; il Rivoli mi è sembrato più forte fisicamente e l'Acqui più veloce, sintetizzando; comunque abbiamo commesso una marea di errori con le mani.
Per la partita di domenica non credo che nessuna delle due prenderà il bonus; fattore chiave la disciplina, secondo me. Io dico che, anche per via di molte assenze importanti da noi, Alessandria è favorita.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da astromen » 10 dic 2013, 9:09

Enricopizzorni ha scritto:
astromen ha scritto:...non mi aspettavo una vittoria cosi' perentoria dell'Acqui sul Rivoli....Enrico Pizzorni ...un tuo giudizio sulla partita..?....domenica prossima uno scontro tra corazzate...che anche nei numeri..( mete fatte / subite ) si equivalgono...Acqui ha il vantaggio di giocarsela in casa ...ma e' da tripla...da non perdersela sicuramente....grandi entrambe.
Direi che il risultato, pur meritato dall'Acqui, non rende il giusto valore del Rivoli; noi abbiamo giocato bene in alcune situazioni e siamo stati messi in difficoltà dalla pressione vicino ai punti d'incontro; il Rivoli mi è sembrato più forte fisicamente e l'Acqui più veloce, sintetizzando; comunque abbiamo commesso una marea di errori con le mani.
Per la partita di domenica non credo che nessuna delle due prenderà il bonus; fattore chiave la disciplina, secondo me. Io dico che, anche per via di molte assenze importanti da noi, Alessandria è favorita.
...non so se avevate molte assenze anche domenica scorsa...certo il risultato ottenuto e' emblematico...ed il vostro tabellino di marcia e' ottimo....l'alessandria , a parte Lucas , e' una squadra giovane , esuberante....l'acqui ha giocatori di esperienza....dei volponi , se mi consenti il termine...:)...e Parra e' molto bravo...sara' una partita equilibrata....mi auguro giocata in condizioni climatiche tali da permettere a entrambe le squadre di esprimere il loro potenziale....nei derby i favoriti sono poi perdenti...preferisco pensare ad una tripla....:)

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da Enricopizzorni » 11 dic 2013, 10:45

Abbiamo una squalifica ed una frattura in due titolari della mischia (da 2 settimane), in campo domenica scorsa un misto di Volponi, volpini (2 titolari al primo anno di rugby) e volpetti; ribadisco la mia "attenzione alla disciplina" che potrebbe essere la chiave del risultato di domenica.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da astromen » 12 dic 2013, 10:20

Enricopizzorni ha scritto:Abbiamo una squalifica ed una frattura in due titolari della mischia (da 2 settimane), in campo domenica scorsa un misto di Volponi, volpini (2 titolari al primo anno di rugby) e volpetti; ribadisco la mia "attenzione alla disciplina" che potrebbe essere la chiave del risultato di domenica.
..

lo credo bene...avete un fuoriclasse come piazzatore.....l'alessandria dovra' essere molto disciplinata....:)

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da Enricopizzorni » 12 dic 2013, 22:23

veramente mi riferivo ai "miei" 8-)
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da marcorebbi » 15 dic 2013, 18:10

Macaco 24 saluzzo 28.
Peccato, non avessimo buttato il primo tempo evitando un paio di mete su errori sciocchi probabilmente l avremmo portata a casa. Però bella partita, divertente e corretta. Gli 8 gialli totali sono sinceramente inspiegabili.

Mi dicono anche che Alessandria strapazza l acqui 49 a 10 e derthona vince la sua prima partita ufficiale 10 a 5 peraltro in trasferta a Moncalieri. Bravi ragazzi, sono contento per voi!

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da Enricopizzorni » 16 dic 2013, 18:05

Non è che non commento Acqui -Alessandria "per lutto", è che ieri non c'ero.
Mi dicono di partita abbastanza a senso unico.
sob.. :(
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da astromen » 17 dic 2013, 11:45

Enricopizzorni ha scritto:Non è che non commento Acqui -Alessandria "per lutto", è che ieri non c'ero.
Mi dicono di partita abbastanza a senso unico.
sob.. :(
..Enrico la partita e' stata vibrante ...acqui si e' fatto sentire in mischia chiusa , ma dalle touche ai tre quarti la superiorita' dell'alessandria era manifesta...l'arbitro era di polso ...ha tenuto bene la partita 2 gialli per parte ...ma giusti...non credo che si possa recriminare per l'arbitraggio....ho avuto la sensazione che in touche vi mancasse qualcuno...troppa arrendevolezza ....sui tre quarti ..a parte Parra che comunque si distingue ...proprio qualitativamente c'era differenza....lucas si e' permesso di uscire a 15 minuti dalla fine....la meta dell'acqui e' arrivata a due minuti dalla fine...ma un minuto dopo alessandria andava ancora in meta in inferiorita' numerica....gran tifo sugli spalti e comunque gara corretta ...e fine gara con grandi abbracci e pacche sulle spalle tra i combattenti...e questo , vista l'amicizia che lega le due societa' e' gratificante .... ha stemperato la grande tensione che aleggiava sullo scontro....e questo sarebbe sicuramente piaciuto anche a te al di la' del risultato.

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”