Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JosephK. ha scritto:
Ragazzi, io onestamente non vedo cosa si possa chiedere di più: mi pare la migliore programmazione/promozione rugbystica mai vista in TV. Se solo promettono metà di quanto c'è qua e lo fanno bene è una cosa fantastica.
Avevo postato la notizia senza nemmeno leggerla ma in effetti c'è molto altro oltre al duo al commento, ed in effetti penso non si sia mai visto un servizio del genere (almeno in teoria eh). Adesso manca un altra coppia di commentatori e l'amica di Laporte di cui sopra
Un o da solo lo reggo, due no... toglieremo l'Audio
Io invece lo alzo...
Anch'io...
A me piacciono, un commento è un commento (nel senso che più o meno uno vale l'altro, tanto la partita la vedo da solo) ma almeno mi faccio due risate.
non è che gli altri telecronisti, anche stranieri, facciano le telecronache sull'attenti...
E credo anche che le conoscenze tecniche e soprattutto la rete di contatti, amicizie, conoscenze ecc di Munari non abbia pari in Italia, ma nemmeno lontanamente.
Se non riuscite a notare la differenza fra le notizie che fornisce Munari e quelle, per esempio che fornisce Pierantozzi da "wikipedia vivente", allora vi meritate Cecinelli.
Nella vita reale Munari non è il massimo della simpatia, a sportività siamo sui livelli di Cavinato, ma quando fa il telecronista, a parte qualche singolo episodio perdonabile, tanto di cappello.
E se non fosse così, non cercherebbero tutti di imitarlo, come fanno ormai da anni...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Traspare dunque che quando gavazzi ha annunciato che sarebbe stata Dmax a trasmettere il 6N evidentemente c'erà già qualcosa in proiezione. Dunque un bel colpo: Trasmissione in chiaro, il doppio dei soldi, i telcronisti + popolari (al di là dei miei gusti) in chiaro, programmi di supporto (aspettiamo per giudicarli).
In questa cosa ha certamente operato bene, Gavazzi, con quel pizzico di fortuna che c'è sempre in queste cose.
La riprova, però, si avrà nella trattativa con le celtiche per la "tassa d'ingresso" per le nostre franchigie. Lì credo che la fortuna non possa entrare.
Ad ogni modo questo riguarda le capacità di negoziazione. Anche Dondi era bravo in questo.
Il vero banco di prova per un presidente federale è l'organizzazione interna, lo sviluppo, la crescita dei club e dei tesserati.
Inutile tirare fuori Zatta. Nessuno può dire come sarebbe stato lui.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:In questa cosa ha certamente operato bene, Gavazzi, con quel pizzico di fortuna che c'è sempre in queste cose.
La riprova, però, si avrà nella trattativa con le celtiche per la "tassa d'ingresso" per le nostre franchigie. Lì credo che la fortuna non possa entrare.
Ad ogni modo questo riguarda le capacità di negoziazione. Anche Dondi era bravo in questo.
Il vero banco di prova per un presidente federale è l'organizzazione interna, lo sviluppo, la crescita dei club e dei tesserati.
Inutile tirare fuori Zatta. Nessuno può dire come sarebbe stato lui.
dai era una battuta....
comuqnue con IRB e Board, Dondi c'entra ancora per nostra fortuna
certo che se il 6 nazioni non va su sky, non va su mediaset, non va sulla rai ne su la7 ma su DMAX(!) ci sara' un problema sul prodotto televisivo rugby
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
alex74 ha scritto:certo che se il 6 nazioni non va su sky, non va su mediaset, non va sulla rai ne su la7 ma su DMAX(!) ci sara' un problema sul prodotto televisivo rugby
elementare Watson.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
alex74 ha scritto:certo che se il 6 nazioni non va su sky, non va su mediaset, non va sulla rai ne su la7 ma su DMAX(!) ci sara' un problema sul prodotto televisivo rugby
elementare Watson.
A me dmax non dispiace, l offerta dei canalio con il DT si è allargata parecchio, magari DMAX potrebbe diventare canale di riferimento, sempre meglio di non vedere una partita a scapito della replica della finale di calcio serie c del 1978