ITALIA FIJI....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
joe-bosco

Re: ITALIA FIJI....

Messaggio da joe-bosco » 16 nov 2013, 15:27

E infatti niente meta. Comunque 15' di gioco e 7 di TMO.

pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso » 16 nov 2013, 15:28

In effetti era leggermente in avanti, ma di solito convalidano. :evil: :twisted:

joe-bosco

Messaggio da joe-bosco » 16 nov 2013, 16:02

20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.

hardhu

Messaggio da hardhu » 16 nov 2013, 16:03

joe-bosco ha scritto:20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
Tranne il primo, che sarebbe da spartire a metà con Castro, comunque tutti meritati.

joe-bosco

Messaggio da joe-bosco » 16 nov 2013, 16:06

hardhu ha scritto:
joe-bosco ha scritto:20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
Tranne il primo, che sarebbe da spartire a metà con Castro, comunque tutti meritati.
Si. peraltro Castro che a questo punto rischia. reazione inutile, anzi, secondo me ha rischiato di far cadere il figiano che aveva in braccio Gori e che comunque non lo aveva fatto cadere.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2013, 16:07

si ma i figiani che ad ogni cartellino chiedono spiegazioni ,come se non sapessero dell'esistenza delle regole. dico non giudicabile perchè se giochi in 15 contro 11 o 12 vinci anche contro gli all blacks.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 16 nov 2013, 16:08

Vantaggio meritato, se loro non rispettano le regole mica sarà un problema nostro....
Secondo tempo da gestire

gingi

Messaggio da gingi » 16 nov 2013, 16:08

Sarà, ma a me vincere in questa maniera non provoca soddisfazione...

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2013, 16:10

hardhu ha scritto:
prendono il tuo mediano e lo alzano dai piedi, il pilone si incazza , la colpa è del pilone. non mi quadra.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

jimmy88

Messaggio da jimmy88 » 16 nov 2013, 16:10

Partita vergognosa. MA ricominciamola :-]

Come c4$$o si fa a prendere 4 gialli?

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2013, 16:12

penso che da ora in poi passerà direttamente al rosso.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stalker

Messaggio da stalker » 16 nov 2013, 16:12

hardhu ha scritto:
Vero. Vero anche che gli arbitri sono molto attenti a questi falli quando in campo ci sono gli isolani. Molte meno in altre occasioni. Idem quando questi stessi isolani giocano (nello stesso modo) in altri contesti (squadre di club nei vari campionati). Stesso discorso vale per i 4 cartellini gialli: certe squadre dopo un primo giallo possono farne di tutti i colori prima che l'arbitro si azzardi a darne un secondo.

hardhu

Messaggio da hardhu » 16 nov 2013, 16:13

giuseppone64 ha scritto:
hardhu ha scritto:
prendono il tuo mediano e lo alzano dai piedi, il pilone si incazza , la colpa è del pilone. non mi quadra.
Il mediano lo stava per rimettere a terra, quindi non c'erano ancora gli estremi per il spear tackle, arriva Castro che non gli da il tempo di farlo e gli dà una legnata con il braccio, fra l'altro rischiando di far cadere Gori. Per me ci stava bene giallo anche a lui.

maniac

Messaggio da maniac » 16 nov 2013, 16:16

hardhu ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
hardhu ha scritto:
Il mediano lo stava per rimettere a terra, quindi non c'erano ancora gli estremi per il spear tackle, arriva Castro che non gli da il tempo di farlo e gli dà una legnata con il braccio, fra l'altro rischiando di far cadere Gori. Per me ci stava bene giallo anche a lui.
Non sono d'accordo. Lo ha messo a testa in giù volontariamente, pura provocazione, non per far male, ma esclusivamente a scopo intimidatorio. Ergo giallo meritato. E su Castro l'attenuante della provocazione

stalker

Messaggio da stalker » 16 nov 2013, 16:16

giuseppone64 ha scritto:prendono il tuo mediano e lo alzano dai piedi, il pilone si incazza , la colpa è del pilone. non mi quadra.
Guarda che pilone non significa necessariamente decerebrato, anche se in alcuni casi l'equivalenza è più che lecita. Nello specifico... ...decidi un po' tu...

Rispondi