ITALIA FIJI....
Moderatore: Emy77
-
Re: ITALIA FIJI....
E infatti niente meta. Comunque 15' di gioco e 7 di TMO.
-
In effetti era leggermente in avanti, ma di solito convalidano.
-
20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
-
Tranne il primo, che sarebbe da spartire a metà con Castro, comunque tutti meritati.joe-bosco ha scritto:20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
-
Si. peraltro Castro che a questo punto rischia. reazione inutile, anzi, secondo me ha rischiato di far cadere il figiano che aveva in braccio Gori e che comunque non lo aveva fatto cadere.hardhu ha scritto:Tranne il primo, che sarebbe da spartire a metà con Castro, comunque tutti meritati.joe-bosco ha scritto:20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
- giuseppone64
si ma i figiani che ad ogni cartellino chiedono spiegazioni ,come se non sapessero dell'esistenza delle regole. dico non giudicabile perchè se giochi in 15 contro 11 o 12 vinci anche contro gli all blacks.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Vantaggio meritato, se loro non rispettano le regole mica sarà un problema nostro....
Secondo tempo da gestire
Secondo tempo da gestire
-
Sarà, ma a me vincere in questa maniera non provoca soddisfazione...
- giuseppone64
prendono il tuo mediano e lo alzano dai piedi, il pilone si incazza , la colpa è del pilone. non mi quadra.hardhu ha scritto:Tranne il primo, che sarebbe da spartire a metà con Castro, comunque tutti meritati.joe-bosco ha scritto:20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Partita vergognosa. MA ricominciamola
Come c4$$o si fa a prendere 4 gialli?
Come c4$$o si fa a prendere 4 gialli?
- giuseppone64
penso che da ora in poi passerà direttamente al rosso.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Vero. Vero anche che gli arbitri sono molto attenti a questi falli quando in campo ci sono gli isolani. Molte meno in altre occasioni. Idem quando questi stessi isolani giocano (nello stesso modo) in altri contesti (squadre di club nei vari campionati). Stesso discorso vale per i 4 cartellini gialli: certe squadre dopo un primo giallo possono farne di tutti i colori prima che l'arbitro si azzardi a darne un secondo.hardhu ha scritto:Tranne il primo, che sarebbe da spartire a metà con Castro, comunque tutti meritati.joe-bosco ha scritto:20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
-
Il mediano lo stava per rimettere a terra, quindi non c'erano ancora gli estremi per il spear tackle, arriva Castro che non gli da il tempo di farlo e gli dà una legnata con il braccio, fra l'altro rischiando di far cadere Gori. Per me ci stava bene giallo anche a lui.giuseppone64 ha scritto:prendono il tuo mediano e lo alzano dai piedi, il pilone si incazza , la colpa è del pilone. non mi quadra.hardhu ha scritto:Tranne il primo, che sarebbe da spartire a metà con Castro, comunque tutti meritati.joe-bosco ha scritto:20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
-
Non sono d'accordo. Lo ha messo a testa in giù volontariamente, pura provocazione, non per far male, ma esclusivamente a scopo intimidatorio. Ergo giallo meritato. E su Castro l'attenuante della provocazionehardhu ha scritto:Il mediano lo stava per rimettere a terra, quindi non c'erano ancora gli estremi per il spear tackle, arriva Castro che non gli da il tempo di farlo e gli dà una legnata con il braccio, fra l'altro rischiando di far cadere Gori. Per me ci stava bene giallo anche a lui.giuseppone64 ha scritto:prendono il tuo mediano e lo alzano dai piedi, il pilone si incazza , la colpa è del pilone. non mi quadra.hardhu ha scritto:Tranne il primo, che sarebbe da spartire a metà con Castro, comunque tutti meritati.joe-bosco ha scritto:20-5 primo tempo. Figiani che battono forse il record di gialli.
-
Guarda che pilone non significa necessariamente decerebrato, anche se in alcuni casi l'equivalenza è più che lecita. Nello specifico... ...decidi un po' tu...giuseppone64 ha scritto:prendono il tuo mediano e lo alzano dai piedi, il pilone si incazza , la colpa è del pilone. non mi quadra.