SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Moderatore: user234483

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 23 set 2013, 10:31

ecco (grazie Enrico Pizzorni)
living on the frontline!

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 23 set 2013, 11:19

ciao ragazzi! c'è stata qualche amichevole precampionato??

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 23 set 2013, 12:41

Noi del San Mauro abbiamo giocato contro l'Alessandria ma dopo una sola settimana di allenamento: (7 mete a 4 per l'Alessandria)

Mi giungono notizie ufficiose di un amichevole del CUS Cadetta con la stessa Alessandria (vittoria dell'Alessandria 7 mete a 2) ma ripeto voci assolutamente ufficiose, visto le fonti non posso neanche essere certo abbiano giocato :rotfl: :-] :rotfl: :lol:
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 23 set 2013, 12:48

Piuttosto..considerazioni sul girone?

Mi hanno colto di sorpresa le scelte del comitato, mi aspettavo di vedere il CUS 3 (che suppongo siano gli Amatori Torino) nel girone dell'Alessadria con Moncalieri e Rivoli da questa parte invece, in modo da avere il Girone 1 con 11 squadre e il 2 con 12 seguendo il principio della territorialità in primis ed evitare scontri fraticidi inutili fra i due Cus, sarebbe stato più logico forse.. :roll:
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 23 set 2013, 14:28

questione già ampiamnete trattata su vecchia pagina serie C piemonte- Liguria
living on the frontline!

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 23 set 2013, 15:00

mah..il fatto che i due cus siano nello stesso girone non è un topic che mi appassiona molto se devo essere sincero :D
Con tutte queste squadre sarà durissima finire in tempo le partite prima dei playoff considerando che l'anno scorso con 10 squadre abbiamo finito la settimana prima dei playoff e giocandone pure una infrasetimanale

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 23 set 2013, 15:22

questo intervento mi piace ...eè stato un altro punto di discussione. per me e troppo lungo...soprattutto per quelle squadre che mirano ai play off
living on the frontline!

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ExRugbista » 23 set 2013, 16:41

GIRONE 2:
AMAT. NOVARA, AMAT. VERBANIA, BORGOMANERO, S. ANDREA VERCELLI, AMAT. TORINO, STADE VALDOTAIN, IVREA, PIEMONTE, SAN MAURO, VII TORINO, LA DROLA, CUS TORINO

Direi favorite sula carta
CUS TORINO
SAN MAURO
AMAT. NOVARA
IVREA
da vedere ladrola vesto che se allenano 6gg su 7

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 23 set 2013, 17:54

jad67 ha scritto:questo intervento mi piace ...eè stato un altro punto di discussione. per me e troppo lungo...soprattutto per quelle squadre che mirano ai play off
non credo tanto a questo aspetto, perchè i playoff cominciano quasi a fine maggio e dunque rimanere impegnati in campionato a lungo mi sembra importante: un tempo lungo di sosta prima dei playoff sarebbe piuttosto critico.
Il problema è nella durata in se a cui a questo livello non si è normalmente abituati: si gioca sempre (o quasi) e dunque anche la "rosa" diventa un fattore per ovviare a problemi di impegni e infortuni dei giocatori....c'è anche da valutare il maggiore impegno nella fase di mischia che modifica un po' i riferimenti di queste ultime stagioni.
comunque questo è e con 23 sq la soluzione direi che era obbligata.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 23 set 2013, 18:52

jad67 ha scritto:questo intervento mi piace ...eè stato un altro punto di discussione. per me e troppo lungo...soprattutto per quelle squadre che mirano ai play off
Se una squadra mira ai play off e si preoccupa di un campionato di C a 12 squadre che farà mai l'anno successivo in B?????
Sopratutto.... in base a quali considerazioni pensa di accedere ai play off se già in partenza presume di avere difficoltà per un campionato a 12 squadre?????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Conferma del fatto che qualcuno si aspettava di arrivare ai play off ben riposato.....
Love & Peace & Play Rugby

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 23 set 2013, 22:18

totorugby ha scritto:
jad67 ha scritto:questo intervento mi piace ...eè stato un altro punto di discussione. per me e troppo lungo...soprattutto per quelle squadre che mirano ai play off
Se una squadra mira ai play off e si preoccupa di un campionato di C a 12 squadre che farà mai l'anno successivo in B?????
Sopratutto.... in base a quali considerazioni pensa di accedere ai play off se già in partenza presume di avere difficoltà per un campionato a 12 squadre?????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Conferma del fatto che qualcuno si aspettava di arrivare ai play off ben riposato.....
....meglio riposati che stanchi!!!!! e...chi sarebbe il qualcuno?
living on the frontline!

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da marcorebbi » 23 set 2013, 23:46

Giungono voci di ritiro di una squadra di questo girone, ma non so di più.

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 24 set 2013, 9:41

totorugby ha scritto:
jad67 ha scritto:questo intervento mi piace ...eè stato un altro punto di discussione. per me e troppo lungo...soprattutto per quelle squadre che mirano ai play off
Se una squadra mira ai play off e si preoccupa di un campionato di C a 12 squadre che farà mai l'anno successivo in B?????
Sopratutto.... in base a quali considerazioni pensa di accedere ai play off se già in partenza presume di avere difficoltà per un campionato a 12 squadre?????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Conferma del fatto che qualcuno si aspettava di arrivare ai play off ben riposato.....
toto, i playoff non servono per arrivare solo in serie b, ma anche in c1 e c2

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 24 set 2013, 10:50

mau_rosso ha scritto:toto, i playoff non servono per arrivare solo in serie b, ma anche in c1 e c2
In C1... in C2 si rimane.... ahahahah

Vale la stessa considerazione, visto che sarà un campionato nazionale diviso in 8 gironi da 12 squadre....
:wink:
:lol:
Love & Peace & Play Rugby

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 24 set 2013, 10:57

marcorebbi ha scritto:Giungono voci di ritiro di una squadra di questo girone, ma non so di più.
Visti i rumors di questi mesi probabilmente Verbania....
Vedremo se Casale terrà nell'altro.

Per questo era difficilissimo se non impossibile fare 3 gironi da 8....
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Prevedo rifacimento calendari nella settimana prima dell'inizio (con probabile cambio di girone di qualche squadra)....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Love & Peace & Play Rugby

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”