Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: Tutto il 6 nazioni in chiaro su DMAX (non è uno scherzo)

Messaggio da Laporte »

certo,c he andando un po OT, Sky Sport è ridotta male.

Hanno spostato molto calcio su Fox per spingere gli abbonati a incremnentare l'abbonamento con il pacchetto calcio...

la F1 e le olimpiadi non paiono gli abbiamo dato un aumento di abbonati tale da coprire l'esborso..

Risultati palinsesti dei canali 201 - 202 e 203 imbarazzanti..

venerdì tutto gioro repliche e corntrorepliche vecchi Juventus Inter.

Per il rugby, sino all'anno scorso con 4 canali sport trasmettevano solo repliche di un ora (anche per i mondiali) ... Stanotte sono riusciti nel record.
Alle 4.15 replica di Castres-Tolone, sequita alle 6,00 dalla replica di Castres-Tolone.... prporpio così... la stess apartita... (e non è un errore, visto che avendomela persa ieri , me la sono registrata....)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sky grande delusione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

giuseppone64 ha scritto:sky grande delusione.
No, era prevedibile e lo avevo previsto da oltre 2 anni ; Sky ritiene di aver ormai coperto il bacino di appassionati italiani di rugby disposti ad abbonarsi, quindi non investe più.
il loro lavoro principale è vendere abbonamenti, non trasmettere partite.
Ho letto che Discovery channel ha offerto 5,5 milioni a stagione per 3 stagioni, ovvero quasi un milione in più del precedente contratto con Sky, e il doppio della nuova offerta...
Laporte

Messaggio da Laporte »

GiorgioXT ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:sky grande delusione.
No, era prevedibile e lo avevo previsto da oltre 2 anni ; Sky ritiene di aver ormai coperto il bacino di appassionati italiani di rugby disposti ad abbonarsi, quindi non investe più.
il loro lavoro principale è vendere abbonamenti, non trasmettere partite.
Ho letto che Discovery channel ha offerto 5,5 milioni a stagione per 3 stagioni, ovvero quasi un milione in più del precedente contratto con Sky, e il doppio della nuova offerta...
Il bello èp che Discovery trasmette attraverso Pay-Tv.... tempo che lew dirette resteranno a pagamento
Laporte

Messaggio da Laporte »

Comuqnue parti ch elòe cifre siano molto più basse:

D'altronde se Sky ha offerto la metà del 2010-13 ....

http://www.onrugby.it/2013/09/11/sei-nazioni-2/
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Scusate..premettendo che io non ho nulla a che fare con sky, sono un semplice abbonato, che ha il canale sport, ma non il canale calcio....ho gia' in parte risposto qualche post fa elencando quanto fa vedere sky rispetto al rugby. Per quanto ne so, anche senza 6 n, sky rimane di gran lunga la TV , in italia, che fa vedere piu' rugby e che dedica, comprese repliche e trasmissioni in studio o speviali, piu' tempo al rugby. Fino all ' anno scorso, prima che rientrasse la F1, il rugby era lo sport piu' rappresentato tra tutti quelli NON calcio. Ora la F1 ha indubbiamente scavalcato il rugby,pero' a me la F 1 piace molto e, insieme alle moto, rimane lo sport da me piu ' seguito..e che dire che l' anno prossimo anche le motoGP entrano nel pacchetto sky.!!!! Gli approcci rugbistici di tutte le altre TV, negli ultimi anni, sono stati penosi (rai, dahlia,sportitalia., in parte anche la7...). DMAX deve dimostrare ancora tutto, mediaset, di cui si e' gia' lungamente parlato, ha forse qualche chance in piu'..pero' gia' alla seconda giornata di celtic gli entusiasmi iniziali si sono smorzati, con la partita del treviso non data in diretta, ma in differita di ben due giorni ed in piu' alle 13,40 ( se non sbaglio....roba che se avesse fatto cosi' la rai sarebbe stata una orda di improperi..).
Poi posso essere in accordo che uno non abbia voglia o non abbia possibilita' di spendere soldi per SKY ( non lo ha ordinato il medico..), ma sparare su sky sport mi sembra un po' la favola di esopo " la volpe e l' uva".
giuseppone64

a te piacciono auto e moto, a me il rugby .ora sky non rinnova per il 6 nazioni ma amplia i primi due., fammi capire perchè dovrei essere contento, mi manca un passaggio.
p.s. il forum si chiama rugby.it.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

giuseppone64 ha scritto:a te piacciono auto e moto, a me il rugby .ora sky non rinnova per il 6 nazioni ma amplia i primi due., fammi capire perchè dovrei essere contento, mi manca un passaggio.
p.s. il forum si chiama rugby.it.
saluti
ma mancava di aggiungere che ho un abbonamento completo con 3 multivion, sky su 4 televisori, e pago 100 euro.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Laporte

Messaggio da Laporte »

Viato cosa ha combinato Italia2 con la partita di treviso (42 ore di differita al lun edì) auguriamoci solo che non mandino le partite del 6n AL LUNEDì POMERIGGIO, perchè al sabto hanno da stramettere "orrori da gustare"
Namor

Messaggio da Namor »

Non credo, penso che per DMAX il rugby sarà un prodotto di primo piano, non come per italia2 che invece lo butta nel calderone degli "altri sport". Quindi credo e mi auguro che le dirette saranno rispettate per tutte le partite, visto anche il costo dei diritti che non è per niente paragonabile a quello del pro12, così come la qualità.
We will,we will RUCK you!
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

vedi che se Treviso va a giocarsi con gli Scarlets la finale del pro12 Italia2 la trasmetterebbe in diretta, non capisco che ci sarebbe di positivo a vedere in diretta l'ennesima sconfitta in trasferta di Treviso! Cominciassero a vincere ***TUTTE*** quelle in casa e poi vedrete che anche le trasferte le trasmetteranno!
topotto53

Messaggio da topotto53 »

pierrebi ha scritto:vedi che se Treviso va a giocarsi con gli Scarlets la finale del pro12 Italia2 la trasmetterebbe in diretta, non capisco che ci sarebbe di positivo a vedere in diretta l'ennesima sconfitta in trasferta di Treviso! Cominciassero a vincere ***TUTTE*** quelle in casa e poi vedrete che anche le trasferte le trasmetteranno!
Beh..questa non la sapevo.. Si trasmettono in diretta solo le partite che si vincono e in differita quelle che si perdono..a parte essere Nostradamus, ma mi spieghi la filosofia? ??? Se fosse stata applicata al sei nazioni, quante partite in diretta avremmo visto???? Ma dai. lo sport e' sport. ..
giuseppone64

il nostro poi è di sofferenza...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

bella la chiosa , qualcosa di ovale ci sarà sempre.speriamo.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi