COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 3 set 2013, 10:39

Laporte ha scritto:
joe-bosco ha scritto:Spero non si affidino a qualcuno che finora abbia commentato solo calcio, non so se nell'azienda ci sia. Non ho mai seguito lo sport su mediaset( anche perche' finora per loro sport= calcio 95% e motociclismo 5%). Guardavo il wrestling anni fa, prima di abbonarmi a sky ed era allucinante (peraltro in quel campo il commento ha per certi versi piu' importanza che in uno sport, discorso complesso) Comunque l'attesa è quasi finita, meno male.
il wrestling è allucinante di per se....
OT.
Poh! Questione di gusti, puo' piacere o meno:facendo un discorso molto grossolano e generalissimo c'è chi da maggior risalto al lato "entertainment" (wwe ad es.) e quella che predilige il "lottato" (ROH). Poi è ovvio che è da considerare per quello che è, un intrattenimento, al pari del circo o di un telefilm, nulla di piu'. Non è uno sport. Fine OT.

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 3 set 2013, 11:37

waenedhelion ha scritto:Mmm... già, niente TV per le partite interne del Connacht
tutte le partite trasmesse in tv fino agennaio le trovi qua http://www.rabodirectpro12.com/matchcentre/schedule.php
waenedhelion ha scritto:TG4 è una televisione che ha sede proprio a Galway, non credo abbandoneranno così facilmente.
trasmettono, come tutte le tv le partite più importanti della settimana, o le sfide fra squadre della stessa nazione o quelle più combattute fra le squadre di nazioni diverse.
Per l'Italia la speranza e che la Bennetton inizi a vincere qualche partita che conta, almeno in casa ... certo che giocando alle sette del sabato pomerigio grande pubblico televisivo non ne crei!

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da orme53 » 3 set 2013, 12:04

joe-bosco ha scritto:
Laporte ha scritto:Spero non si affidino a qualcuno che finora abbia commentato solo calcio, non so se nell'azienda ci sia. Non ho mai seguito lo sport su mediaset( anche perche' finora per loro sport= calcio 95% e motociclismo 5%). Guardavo il wrestling anni fa, prima di abbonarmi a sky ed era allucinante (peraltro in quel campo il commento ha per certi versi piu' importanza che in uno sport, discorso complesso) Comunque l'attesa è quasi finita, meno male.
il wrestling è allucinante di per se....
OT.
Poh! Questione di gusti, puo' piacere o meno:facendo un discorso molto grossolano e generalissimo c'è chi da maggior risalto al lato "entertainment" (wwe ad es.) e quella che predilige il "lottato" (ROH). Poi è ovvio che è da considerare per quello che è, un intrattenimento, al pari del circo o di un telefilm, nulla di piu'. Non è uno sport. Fine OT.[/quote]


Naturalmente, la componente "intelligenza" non è da tenere in considerazione. Sia dei protagonisti, sia degli spettatori. :roll:

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 3 set 2013, 14:12

orme53 ha scritto: Naturalmente, la componente "intelligenza" non è da tenere in considerazione. Sia dei protagonisti, sia degli spettatori. :roll:
Naturalmente....

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 3 set 2013, 14:23

pierrebi ha scritto:Per l'Italia la speranza e che la Bennetton inizi a vincere qualche partita che conta, almeno in casa ... certo che giocando alle sette del sabato pomerigio grande pubblico televisivo non ne crei!
Purtroppo è vero per l'orario, ma evidentemente non si puo' fare altrimenti credo. Piu' vero ancora che il pubblico lo attiri con le vittorie.

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da orme53 » 3 set 2013, 14:50

joe-bosco ha scritto:
orme53 ha scritto: Naturalmente, la componente "intelligenza" non è da tenere in considerazione. Sia dei protagonisti, sia degli spettatori. :roll:
Naturalmente....
beata sincerità

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa » 3 set 2013, 19:41

Dai ragazzi non cominciamo coi piagnistei prematuri, sabato i Leoni della Marca vincono, convincono ed iniziamo alla grande la stagione, televisiva e sportiva...

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da alex74 » 3 set 2013, 20:16

e alla fine arrivo' l' annuncio ufficiale http://www.onrugby.it/2013/09/03/pro12- ... ufficiale/ :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 4 set 2013, 13:05

Ma è Daniele Piervincenzi giornalista di Otto e Mezzo?

http://www.onrugby.it/2013/09/04/pro12- ... ecronisti/

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Tallonatore80 » 4 set 2013, 17:56

si
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 5 set 2013, 10:18

ho visto che è un giocatore di rugby, e quindi va bene ma che esperienza ha come telecronista sportivo? curioso che una redazione ampia come quella di mediaset si rivolga ad un esterno ... probabilmente è molto calcio-centrica.

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 5 set 2013, 15:32

In effetti non mi sembra si siano occupati di altri sport ad esclusione di calcio e motociclismo negli ultimi anni. Forse, ma non ne sono sicuro,avevano trasmesso il Roland Garros vinto dalla Schiavone nel 2010. Positivo il fatto che si rivolgano ad "esterni" competenti piuttosto che sbolognare la patata bollente al primo della redazione che....non sa nulla di Rugby ma in quel momento non ha nulla da fare.

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi » 5 set 2013, 16:34

Sabato, sul canale inglese di Al Jazeera Sport, 15.00 trasmetteranno London Irish-Saracens (AVIVA Premiership) ... l'orario è certamente più compatibile con la mia vita per vedermi una partita e quindi credo che opterò per essa ...

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da joe-bosco » 5 set 2013, 19:43

A Studio sport, o sportmediaset come si chiama ora, hanno appena parlato del pro12. 5 minuti buoni in studio con Gianluca Barca ospite di Monica Vanali.

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da TommyHowlett » 6 set 2013, 8:21

Il potere di trasmettere in esclusiva gli eventi...
Fino a un quarto d'ora fa Studio Sport (o come si chiama) credo non abbia mai citato la parola rugby in tutta la sua esistenza.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Rispondi