PRECAMPIONATO 2013-2014
Moderatore: Emy77
-
Re: PRECAMPIONATO 2013-2014
Zebre vincono anche la terza partita francese per 20 a 17.
Ma il Laharrague che gioca a Tarbes e' ancora quello che giocava negli Aironi o è suo fratello caduto in disgrazia?
Dalla cronaca sul sito delle Zebre sembra un partitone di Orquera, al di la' dell'en plein sui calci. Forse Lucianino vuol far vedere a Cavinato che la migliore apertura italiana e' ancora lui. Il dubbio sarà se punta ancora su di lui o se continuare ad investire sul futuro puntando alla "formazione" di Iannone come apertura di livello internazionale.
Vedremo nell'amichevole con il Mogliano se la squadra sta crescendo. Un altro successo di tre punti anche con una formazione di Eccellenza sarebbe un po' preoccupante
Ma il Laharrague che gioca a Tarbes e' ancora quello che giocava negli Aironi o è suo fratello caduto in disgrazia?
Dalla cronaca sul sito delle Zebre sembra un partitone di Orquera, al di la' dell'en plein sui calci. Forse Lucianino vuol far vedere a Cavinato che la migliore apertura italiana e' ancora lui. Il dubbio sarà se punta ancora su di lui o se continuare ad investire sul futuro puntando alla "formazione" di Iannone come apertura di livello internazionale.
Vedremo nell'amichevole con il Mogliano se la squadra sta crescendo. Un altro successo di tre punti anche con una formazione di Eccellenza sarebbe un po' preoccupante
-
che io sappia non c'è più.mariemonti ha scritto:mariemonti ha scritto: Un altro dubbio: ma c'è ancora la regola FIR per cui nello stesso reparto non possono giocare due stranieri? In questo caso Vunisa e Van S. in Pro12 almeno per un altro anno non potrebbero giocare insieme, o sbaglio?
-
Pare che chi si presenterà con il biglietto di "Benetton - Bangor", riceverà uno sconto sull'ingresso a una delle prossime amichevoli o all'abbonamento stagionale. Una sorta di "rimborso morale" dato lo spettacolo penoso... Voci di corridoio... Qualcuno nel "giro giusto" ne sa qualcosa di più? O che sia una nuova bombacioci?
-
@ stalker
Tu che hai visto la partita con il Bangor, raccontaci le proteste del pubblico per lo spettacolo penoso. Gli avranno venduto l'incontro con i campioni d'Irlanda con un bel biglietto pieno, e si saranno incazzati come iene quando hanno visto che si trattava di una squadra di onesti dilettanti.
Tu che hai visto la partita con il Bangor, raccontaci le proteste del pubblico per lo spettacolo penoso. Gli avranno venduto l'incontro con i campioni d'Irlanda con un bel biglietto pieno, e si saranno incazzati come iene quando hanno visto che si trattava di una squadra di onesti dilettanti.
-
Più che altro dovrebbero dare un rimborso morale ai poveri ragazzi del Bangor, che pensavano di affrontare la seconda squadra o addirittura l'under 20 e si sono ritrovati davanti un rullo compressore...stalker ha scritto:... Una sorta di "rimborso morale" dato lo spettacolo penoso...
-
Costava 5 euro, prezzo unico, e nessuno ha protestato. Era una festa (a parte il caldo devastante, poveretti tutti, si sudava a star fermi in tribuna, figurarsi loro in campo) per la prima uscita della squadra.pedemontanarugby ha scritto:@ stalker
Che poi sia stata noiosa altro discorso, massimo rispetto pero' per gli Irlandesi. Nessuno "ci ha venduto" che fossero i campioni di Irlanda, anche perché un pochino ce ne intendiamo....

Se poi vogliono regalarmi uno degli altri due test meglio, risparmio 5 euro... (Peraltro l'anno scorso gli abbonati avevano ingresso gratuito ad una delle due partite pre-campionato).
-
Formazione delle Zebre per la partita di domani a Mogliano (con ingresso gratuito):
15 Dion BERRYMAN
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Roberto QUARTAROLI*
12 Gonzalo GARCIA
11 Ruggero TREVISAN*
10 Tommaso IANNONE*
9 Brendon LEONARD
8 Samuela VUNISA
7 Andries VAN SCHALKWYK
6 Mauro BERGAMASCO
5 George BIAGI
4 Quintin GELDENHUYS (cap)
3 Dario CHISTOLINI
2 Davide GIAZZON
1 Salvatore PERUGINI
A disposizione :
Avanti : Emiliano CAFFINI*, Filippo CRISTIANO, Andrea DE MARCHI, Carlo FAZZARI*, Carlo FESTUCCIA, Michael VAN VUREN.
Trequarti : David ODIETE*, Luciano ORQUERA, Guglielmo PALAZZANI, Giulio TONIOLATTI,
All.Andrea Cavinato
Non disponibili per infortunio :, Marco BORTOLAMI, Paolo BUSO, Nicola CATTINA, Filippo CAZZOLA*, Filippo FERRARINI*, Matteo PRATICHETTI, Luca REDOLFINI, David RYAN.
Cavinato insiste con la coppia Vunisa - Van S.: bene, spero di vederli insieme anche in Pro12.
Mi dispiace invece che la situazione che si è venuta a creare rischi di rallentare un po' la crescita di Manici. Finire in tribuna dopo aver esordito questa estate nella nazionale maggiore è un po' un controsenso, per un giovane.
L'anno scorso ha giocato tanto, speravo che la cosa si ripetesse quest'anno.
Preoccupa un po' l'elenco degli infortunati. Già fuori Ryan e Redolfini, a destra rimangono Chistolini e Fazzari...
15 Dion BERRYMAN
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Roberto QUARTAROLI*
12 Gonzalo GARCIA
11 Ruggero TREVISAN*
10 Tommaso IANNONE*
9 Brendon LEONARD
8 Samuela VUNISA
7 Andries VAN SCHALKWYK
6 Mauro BERGAMASCO
5 George BIAGI
4 Quintin GELDENHUYS (cap)
3 Dario CHISTOLINI
2 Davide GIAZZON
1 Salvatore PERUGINI
A disposizione :
Avanti : Emiliano CAFFINI*, Filippo CRISTIANO, Andrea DE MARCHI, Carlo FAZZARI*, Carlo FESTUCCIA, Michael VAN VUREN.
Trequarti : David ODIETE*, Luciano ORQUERA, Guglielmo PALAZZANI, Giulio TONIOLATTI,
All.Andrea Cavinato
Non disponibili per infortunio :, Marco BORTOLAMI, Paolo BUSO, Nicola CATTINA, Filippo CAZZOLA*, Filippo FERRARINI*, Matteo PRATICHETTI, Luca REDOLFINI, David RYAN.
Cavinato insiste con la coppia Vunisa - Van S.: bene, spero di vederli insieme anche in Pro12.
Mi dispiace invece che la situazione che si è venuta a creare rischi di rallentare un po' la crescita di Manici. Finire in tribuna dopo aver esordito questa estate nella nazionale maggiore è un po' un controsenso, per un giovane.
L'anno scorso ha giocato tanto, speravo che la cosa si ripetesse quest'anno.
Preoccupa un po' l'elenco degli infortunati. Già fuori Ryan e Redolfini, a destra rimangono Chistolini e Fazzari...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Intanto stasera ci si vede la corazzata rovigota all'assalto... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- giuseppone64
dove la vedi?sandrobandito ha scritto:Intanto stasera ci si vede la corazzata rovigota all'assalto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Preoccupante: Mogliano in meta.
Mogliano - Zebre 5 - 21
Mogliano - Zebre 5 - 21
-
Finale: Mogliano - Zebre 5 - 28
Vediamo adesso come ce la raccontano...
Vediamo adesso come ce la raccontano...
-
-
Intanto nella prima partita nel Ravenhill rinnovato, Ulster batte Leinster 21 a 19 (e meta di Nick Williams...)
- Giandolmen
Mi dicono Benetton 43 Rovigo 0
Giandolmen
Giandolmen
-
Confermo.
Benetton già in palla, eh?
Chissà se nel Rovigo ha giocato Bergamasco
Benetton già in palla, eh?
Chissà se nel Rovigo ha giocato Bergamasco