Il dopobologna

La festa del sito - 9a edizione

Moderatori: yeti, Cupola

Bloccato
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Il dopobologna

Messaggio da yeti » 18 giu 2013, 0:40

L'ho giá scritto altrove, lo riposto qui, perché questo, il sito www.rugby.it, è il suo posto.

"Qualche mese fa volevo filarmela all'inglese. Poi Luciana e la sua voglia di fare Bologna mi ha fatto riflettere. Cosí ho raccolto il suo appello, sono andato a sostegno, da seconda linea anoressica quale sono, e mi ci sono messo io in seconda persona (la prima è Luciana, non dimentichiamolo mai) a organizzare l’incontro di Bologna con lei. Quest'anno per me Bologna era importante come non mai. Ho scoperto di tenerci come non ci avevo mai tenuto prima. Non ho parole, io che con le parole ci lavoro da una vita, per farvi capire quanto siate importanti per me, ciascuno nella sua misura e a modo suo.E sopra tutti, perdonatemi, una persona davvero inestimabile, comunque sia andata, uno dei più bei doni che io abbia mai avuto dalla vita. Forse il più bello. Dovevo fare Bologna anche e soprattutto per questo. Bisognava che Bologna continuasse e ho voluto fortemente che continuasse. Tutto qua."

Qualcuno (come la nostra eroica djLara) ha già scritto da qualche altra parte. Forse potremmo spostare tutti i commenti qui. Io non credo di esserne capace.

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: Il dopobologna

Messaggio da orso » 18 giu 2013, 7:54

Yeti, il regalo enorme ce l'avete fatto Luciana e te! :oola:
Come per voi è stato importante dare una continuità a BO per me è stato importante esserci. Sicuramente è stato il Bologna più sentito, paragonabile a quello scatto di reni che si fa in partita quando sei arrivato con fiato, gambe e testa nonostante ciò ti rendi conto che anche la tua carcassa può servire per il carrettino finale. A quel punto fai un bel respiro ti attacchi e spingi! E poi ti accorgi di quanto è bello avanzare......
e come disse Ozzy Osborne al suo allevamento di pipistrelli I LOVE YOU ALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Il dopobologna

Messaggio da Mad Max » 18 giu 2013, 9:22

sono veramente orgolioso di aver potuto parecipare... grazie a tutti!
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Avatar utente
ALESSANDRABOMBA1976
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 giu 2011, 10:08
Località: MODENA

Re: Il dopobologna

Messaggio da ALESSANDRABOMBA1976 » 18 giu 2013, 9:59

RAGAZZI E' STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA, COME SEMPRE POI E' BOLOGNA, PER QUEL POCO CHE NE POSSO SAPERE VISTO CHE PER ME E' STATA LA TERZA PRESENZA! GRAZIE ALL'ORGANIZZAZIONE, ALLA LUCIANA E ALLO YETI! SIETE STATI GRANDI!

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: Il dopobologna

Messaggio da vecchioubo » 18 giu 2013, 12:49

Yeti , la risposta dentro di te non era poi così sbajiata! (ma lo sapevamo fin dall' inizio .....) 8-)
Ubi solitudinem faciunt, pacem appellant

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Il dopobologna

Messaggio da McPippus » 18 giu 2013, 19:45

La prima volta che non organizzo nulla tutti si divertono come pazzi... vorrà pur dire qualcosa...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Il dopobologna

Messaggio da SheSGotTheJack » 18 giu 2013, 20:09

McPippus ha scritto:La prima volta che non organizzo nulla tutti si divertono come pazzi... vorrà pur dire qualcosa...
...che hai insegnato bene.

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Avatar utente
PaoloneF
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mag 2013, 0:56

Re: Il dopobologna

Messaggio da PaoloneF » 19 giu 2013, 0:36

Prima volta che partecipavo mi sono divertito tantissimo e siete tutti molto in gamba ... Tutti grandi i muccati ci sentiamo presto grazie a tutti

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Il dopobologna

Messaggio da yeti » 19 giu 2013, 17:08

McPippus ha scritto:La prima volta che non organizzo nulla tutti si divertono come pazzi... vorrà pur dire qualcosa...
vuol dire semplicemente che invece che girare come un ossesso preoccupato che la pentola non bollisse, finalmente hai potuto stare con noi e ci ha fatto divertire da pazzi. Queste cose lasciatele organizzare ai tedeschi.... :lol:

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: Il dopobologna

Messaggio da focaccina » 28 ago 2013, 10:14

caspita però, un dopobologna con 8 messaggi e zero foto!??!?!?

(siii buongiorno, lo so è agosto, anzi la fine, è stato fatto a giugno, il tempo vola.....)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Bloccato

Torna a “Bologna 2013”