Le squadre

La festa del sito - 9a edizione

Moderatori: yeti, Cupola

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Le squadre

Messaggio da yeti » 13 mag 2013, 0:39

Si rinnova la disfida che vede i neri da sempre tentare di sopravanzare (inutilmente) i bianchi.
La domanda è: riusciremo quest'anno a mettere insieme due squadre?
"Ai posteri l'ardua sentenza" (A.Manzoni) e "Lo scopriremo solo vivendo" (L.Battisti).

Per riuscire nell'improba impresa eviterei le liste degli anni scorsi e inviterei semplicemente i vecchi partecipanti (basta un cap per essere giá considerati veterani...)
a segnare qui la loro presenza e la loro squadra di appartenenza. Quelli che non ci sono mai stati dicano semplicemente che ci saranno. La selezione (se faranno parte dei bianchi o dei neri) avverrà in base ad un criterio rigoroso e imparziale: basterà inviarmi per messaggio privato un breve resoconto della propria carriera rugbystica e io sceglierò imparzialmente. Come garanzia della mia imparzialità pongo il fatto che io gioco nei bianchi, che sono il bene (come rappresenta il colore stesso), quindi opererò secondo i principi della giustizia e del bene. Per farvi un esempio: se un aspirante partecipante mi dicesse di non aver mai giocato prima e di volersi cimentare per ridere (perché di fatto è comunque per ridere) verrà immediatamente arruolato tra i neri; se invece un aspirante partecipante vantasse qualche stagione di rugby magari in serie A, allora verrà immediatamente arruolato tra i bianchi, se non altro per ragioni anagrafiche (ricordo a chi non fosse troppo pratico, che i bianchi dovrebbero essere Over 35, e non mi riferisco alle dimensioni del pisello....).

Tutto chiaro?

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Le squadre

Messaggio da daom » 13 mag 2013, 11:37

Purtroppo sarà molto probabile che guadagnerò sul campo il secondo NON CAP della mia carriera. Mi toccherà fare di nuovo il ragazzo pom pom,ed in onore a questa partita di larghe intese sbandierò uno bianco ed uno nero.
Ma.... facendo riferimento alla tua domanda...
al limite puoi organizzare un seven, con due squadre puoi fare 1) girone di andata 2) girone di ritorno ed eventuale incoronazione del vincitore del torneo, in caso di pareggio si può giocare il Play off....
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: Le squadre

Messaggio da djlara » 13 mag 2013, 11:57

DJLARA (2 caps, se non sono andati in prescrizione, ormai)... ed è proprio il caso di dirlo: BACK IN BLACK!
Se fa ridere, vale.

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Le squadre

Messaggio da Mad Max » 13 mag 2013, 14:22

Mad Max 4 cap Stella Rossa Rugby Milano presente
Black Holes
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: Le squadre

Messaggio da MAX_AM » 13 mag 2013, 14:45

MAX_AM Cus Verona Rugby (4 Caps) White
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: Le squadre

Messaggio da balucio67 » 14 mag 2013, 7:44

Balucio 3 o 4 caps...boh manco me li ricordo, withe of course...ah presente!

francoscorsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 8 ott 2009, 10:37

Re: Le squadre

Messaggio da francoscorsi » 14 mag 2013, 23:18

Fra Fra 3 caps black, presente

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: Le squadre

Messaggio da vecchioubo » 21 mag 2013, 0:06

io ho solo maglie bianche, altrimenti non saprei che mettermi :wink:

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Le squadre

Messaggio da Giandolmen » 21 mag 2013, 14:59

Io vengo ma gioco con Daom in tribuna...

Giandolmen

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Le squadre

Messaggio da nambereit » 21 mag 2013, 16:37

Non giocante, bianco dentro.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Avatar utente
PaoloneF
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mag 2013, 0:56

Re: Le squadre

Messaggio da PaoloneF » 22 mag 2013, 12:13

Paolone , Big Luciano e Guerzo presenti 0 caps Cavallo di Bastoni Ferrara

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Le squadre

Messaggio da yeti » 22 mag 2013, 19:52

PaoloneF ha scritto:Paolone , Big Luciano e Guerzo presenti 0 caps Cavallo di Bastoni Ferrara
portate una maglietta bianca e una nera a testa. Non sappiamo ancora in che squadra giocherete. E iscrivetevi negli altri 3d della colonna sonora e del terzo tempo. Devo sapere come regolarmi per le bevande e la pappatoia per il terzo tempo.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Le squadre

Messaggio da Daddy » 24 mag 2013, 6:38

Romani maledetti (lo sono anche io) dove siete?! ...se riescirò a salire sarò un non giocatore ( strappo del retto femorale, da non confondere con l'altro retto che cerco di tenere vergine per farmi dare più soldi quando dovrò prostituirmi) però essendo un muccato e cappato bianco... BIANCO tutta la vita! :roll:


ps. rinnovo anche quì l'invito ai romani e dintorni di farsi vivi, riempiamo una macchina (io ne posseggo una) e facciamo un mordi e fuggi, son pochi soldi (se il problema è economico) ma tanto star bene... un'esperienza che ti lascia il segno (in positivo) un'occasione di dare un volto ad un nick e tanto altro...

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: Le squadre

Messaggio da orso » 28 mag 2013, 8:56

orso - 3 caps

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Le squadre

Messaggio da hank » 29 mag 2013, 7:31

Hank, CUS PAVIA 1991/2002
statistiche alla mano sarò il fattore chiave della disfida: socio fondatore e sempre presente, con me in campo i neri non hanno mai vinto... fino all'anno scorso quando non potei partecipare e guardacaso i miei vinsero :oops: :oops: :oops:
la mia partecipazione da giocatore dipenderà quindi da quante birre vorranno offrire gli amici old stars :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Bloccato

Torna a “Bologna 2013”