E Dondi non si ricandiderà...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da edopardo » 21 giu 2012, 14:42

Clamoroso e ufficiale, Dondi lascia!
http://ilgrillotalpa.com/2012/06/21/cla ... di-lascia/

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da Rugby-Tv » 21 giu 2012, 14:44

edopardo ha scritto:Clamoroso e ufficiale, Dondi lascia!
http://ilgrillotalpa.com/2012/06/21/cla ... di-lascia/
E io che speravo che lasciasse da oggi.
Ok aspetteremo con ansia.
Certo che i nomi che fanno Gavazzi e Saccà non sono tanto meglio.
Attendiamo oltre ad Amore altri candidati.

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da aperturaestremo » 21 giu 2012, 14:51

Rugby-Tv ha scritto:
edopardo ha scritto:Clamoroso e ufficiale, Dondi lascia!
http://ilgrillotalpa.com/2012/06/21/cla ... di-lascia/
E io che speravo che lasciasse da oggi.
Ok aspetteremo con ansia.
Certo che i nomi che fanno Gavazzi e Saccà non sono tanto meglio.
Attendiamo oltre ad Amore altri candidati.
Non sono un estimatore di Dondi, l'ho spesso criticato anche da questo forum, ma quali sono le possibili alternative? chi potrebbe veramente fare del bene al movimento di base? sono perplesso.

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da Mad Max » 21 giu 2012, 14:55

Rugby-Tv ha scritto:
edopardo ha scritto:Clamoroso e ufficiale, Dondi lascia!
http://ilgrillotalpa.com/2012/06/21/cla ... di-lascia/
E io che speravo che lasciasse da oggi.
Ok aspetteremo con ansia.
Certo che i nomi che fanno Gavazzi e Saccà non sono tanto meglio.
Attendiamo oltre ad Amore altri candidati.
non vorrei che Dondi piazzi il delfino di turno in attesa di poter tornare al comando della nave appena le acque si saranno calmate...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

calep61
Messaggi: 1560
Iscritto il: 27 ott 2011, 11:51

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da calep61 » 21 giu 2012, 14:57

Non immagino proprio chi possa essere il prossimo ad avere voglia di interpretare ancora il ruolo del pianista da saloon.
Vita grama, piena e poco edificante per chiunque, temo, ma magari mi sbaglio e, finalmente, avremo un movimento nazionale unito e coeso.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da JosephK. » 21 giu 2012, 15:24

calep61 ha scritto:Non immagino proprio chi possa essere il prossimo ad avere voglia di interpretare ancora il ruolo del pianista da saloon.
Vita grama, piena e poco edificante per chiunque, temo, ma magari mi sbaglio e, finalmente, avremo un movimento nazionale unito e coeso.
Mah il fatto che sia stato presidente per 16 anni e che voleva pure proseguire mi porta a pensare che proprio gramissima non dovesse considerarla la sua vita.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

basa
Messaggi: 89
Iscritto il: 2 apr 2005, 0:00

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da basa » 21 giu 2012, 15:29

voci di corridoio: gavazzi, amore ed un candidato filo-benetton.....qualcuno conferma...o smentisce?

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da IlVermicida » 21 giu 2012, 15:37

Immagino che ora il panico prenda a serpeggiare e alla fine il buon Dondi, per salvare il movimento dal caos, ritorni sui suoi passi. Mentre la scrivevo mi sembrava una battuta, ora che la rileggo, non so perché, non mi sembra più tale. :?:

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da bep68 » 21 giu 2012, 15:53

che bello sarebbe se chi si candida,lo facesse ufficialmente pubblicando il proprio curriulum sul sito f.i.r., sui social network,sui vari blog..chiedo troppo,nel 2012? per non parlare del programma....e magari senza andare da bruno vespasiano a firmare il contratto con gli italiani,porco d'io!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da bep68 » 21 giu 2012, 15:57

bep68 ha scritto:che bello sarebbe se chi si candida,lo facesse ufficialmente pubblicando il proprio curriulum sul sito f.i.r., sui social network,sui vari blog..chiedo troppo,nel 2012? per non parlare del programma....e magari senza andare da bruno vespasiano a firmare il contratto con gli italiani,porco d'io!
curriulum=(con accento toscano...la c è aspirata)
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da Rugby-Tv » 21 giu 2012, 16:01

bep68 ha scritto:che bello sarebbe se chi si candida,lo facesse ufficialmente pubblicando il proprio curriulum sul sito f.i.r., sui social network,sui vari blog..chiedo troppo,nel 2012? per non parlare del programma....e magari senza andare da bruno vespasiano a firmare il contratto con gli italiani,porco d'io!
Prima di tutto rispetta gli altri e non bestemmiare.
Secondo guarda che Amore ha presentato il suo programma. Cerca in rete e lo trovi.

cigallo
Messaggi: 51
Iscritto il: 7 giu 2011, 16:46

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da cigallo » 21 giu 2012, 16:34

Il programma di Amore è una caotica raccolta di tutto e di niente, leggetelo e lo vedrete anche voi.

Faccio una considerazione sulle elezioni: chi vota sono in massima parte le società che hanno dei presidenti eletti dai soci che rappresentano il movimento.

Il movimento in massima parte non ama Dondi o i suoi delfini, ergo i presidenti non amamo Dondi o i suoi delfini e quindi non li voteranno. Sbaglio?

Non saranno mica così fessi di credere a promesse di soldi o di interventi federali a loro favore?

Se sono così fessi, alle prossime elezioni nelle società cambiamo tutti i presidenti delle società.

E nel caso in cui non ci fossero candidati al di fuori della cricca Dondi?
Mica vengono a prendervi i carabinieri a casa, invece di andare a votare andiamo al mare ( o in montagna o dove volete).

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da Tallonatore80 » 21 giu 2012, 16:35

A questo punto sarà scontro tra Cordata Benetton e Delfinario di Parma (questa m'e' venuta cosi').

Quello che mi chiedo io è... Ma siamo cosi' sicuri che San Gavazzi da Calvisano sia cosi' filofederale? io continuo a ricordare la celtic, i duchi, e gli sgarbi di allora...


come diceva il saggio: dagli amici mi guardi dio, che dai nemici mi guardo io.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da bep68 » 21 giu 2012, 17:02

"Prima di tutto rispetta gli altri e non bestemmiare.
Secondo guarda che Amore ha presentato il suo programma. Cerca in rete e lo trovi."
hai perfettamente ragione.anzi faccio mea culpa e mi sposto altrove dove poter continuare a bestemmiare.un pò come fa la chiesa cattolica con i preti pedofili
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da mauott » 21 giu 2012, 17:09

Tallonatore80 ha scritto:A questo punto sarà scontro tra Cordata Benetton e Delfinario di Parma (questa m'e' venuta cosi').

Quello che mi chiedo io è... Ma siamo cosi' sicuri che San Gavazzi da Calvisano sia cosi' filofederale? io continuo a ricordare la celtic, i duchi, e gli sgarbi di allora...


come diceva il saggio: dagli amici mi guardi dio, che dai nemici mi guardo io.
per quello che ho capito io Gavazzi potrebbe anche essere l'uomo giusto per il Benetton ed è particolare che la sua candidatura sia uscita subito dopo il comunicato Benetton: normalmente Gavazzi non è uno che si espone, è sempre stato abbastanza nell'ombra anche se la sua opinione conta e tanto anche in europa (è il rappresentante itlaiano al 6 nazioni) ...

Calvisano e Benetton spesso hanno avuto convergenze di idee nonostante Gavazzi abbia principalmente un'indole politica mentre a Treviso abbiano più un'indole imprenditoriale; per esempio erano fuoriuscite dalla LIRE ed auspicavano un ingresso in CL già anni prima della FIR ...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”