Finale Campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 18 mag 2012, 11:16

Tallonatore80 ha scritto:A teletutto (rete locale di Brescia) hanno detto che il san peroni... ops... san michele sarà ampliato con una tribunetta mobile in occasione della finale casalinga con il prato.

Per il resto, la squalifica di wakarua è sacrosanta in virtù di quanto successo.

Non so per il referto. Avranno trovato opportuno che se si presenta un giocatore di rugby, con i dirigenti che testimoniano si tratti di pugno, pugno hanno refertato. pur sposando la tesi che sia uno sbilanciarsi un po' anomalo, non lo trovo un fatto così inusuale.
E dove si collocherebbe questa tribunetta mobile??

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da mariemonti » 18 mag 2012, 11:30

Pensavi che fosse "mobile" nel senso che segue l'azione? :lol:

Avatar utente
Fabiomelo
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:59

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da Fabiomelo » 18 mag 2012, 11:52

Premesso che la squalifica è giusta se vi è prova televisiva o testiminiale dei fatti vorrei solo puntualizzare che una dichiarazione (il referto è un'altra cosa e viene fatta dal medico in qualità di P.U. in regime di Pronto soccorso) fatta da un Medico di parte deve essere valutata per quello che è.
Se le assicurazioni accettassero per buone le perizie di parte sarebbero tutte fallite da tempo !

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 18 mag 2012, 13:06

mariemonti ha scritto:Pensavi che fosse "mobile" nel senso che segue l'azione? :lol:
Non sarebbe male, ma già alla prima birra sarei colto da fortissima nausea, tipo Mad House di Gardaland!

Immagino che sia stata allestito un prolungamento della tribuna scoperta, unica zona libera da cui si può vedere il campo...

Comunque per arrivare a tanto devono aver previsto un affluenza senza precedenti. Mi sa che per sicurezza salto l'aperitivo e arrivo al Peroni Stadium of Calvisano City già a 12,30...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 18 mag 2012, 13:54

ElBono ha scritto:
mariemonti ha scritto:Pensavi che fosse "mobile" nel senso che segue l'azione? :lol:
Non sarebbe male, ma già alla prima birra sarei colto da fortissima nausea, tipo Mad House di Gardaland!

Immagino che sia stata allestito un prolungamento della tribuna scoperta, unica zona libera da cui si può vedere il campo...

Comunque per arrivare a tanto devono aver previsto un affluenza senza precedenti. Mi sa che per sicurezza salto l'aperitivo e arrivo al Peroni Stadium of Calvisano City già a 12,30...
Stamattina sono stato in sede per comprare in anticipo i biglietti (dovendone prendere 10 per gli amici che ho fatto venire da tutta la regione ho preferito evitare code e brutte sorprese) e ho visto le nuove tribunette mobili: praticamente hanno allungato sia a sx che a dx la tribunetta opposta a quella coperta.
Certo l'idea di tribune che si "mobilitano" seguendo l'azione non è male, problemi alcoolici a parte, naturalmente. Le ragazze dell'amministrazione mi hanno detto che biglietteria e cancelli saranno aperti alle 15 e io conto di essere lì entro le 15.30 per prendere i posti e poi piazzarmi fra i due chioschi davanti ai tavolini del bar per aspettare gli amici calvini o pratesi del forum che volessero farsi una birra in allegria (Peroni?, mah, per me che sono un fanatico della Guinness e delle birre d'abbazia...). Come detto avrò polo nera con marchio Calvisano, bandiera gialla con guerriero, moglie con maglia Cammi (sempre che non debba restare sugli spalti a tenere i posti) e...panza da buongustaio d'ordinanza: non fatemi aspettare troppo perchè non voglio consumarmi dalla sete.
Concludo con un auspicio: spero venga tanta gente perchè più si è, più ci divertiamo e dico ai Pratesi: venite in tanti, pechè i vostri Cavalieri se lo meritano per tutto quanto fatto; se poi dovesse andare male ci si consolerà in allegria lo stesso (vale anche per noi naturalmente)
CHE SIA UNA BELLA FESTA E CHE ALCOOL ED ALLEGRIA NON MANCHINO.
Ciao e a domani...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da mauott » 18 mag 2012, 13:55

Fabiomelo ha scritto:Premesso che la squalifica è giusta se vi è prova televisiva o testiminiale dei fatti vorrei solo puntualizzare che una dichiarazione (il referto è un'altra cosa e viene fatta dal medico in qualità di P.U. in regime di Pronto soccorso) fatta da un Medico di parte deve essere valutata per quello che è.
Se le assicurazioni accettassero per buone le perizie di parte sarebbero tutte fallite da tempo !
su questo concordo

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da Squilibrio » 18 mag 2012, 14:31

jpr williams ha scritto:Stamattina sono stato in sede per comprare in anticipo i biglietti (dovendone prendere 10 per gli amici che ho fatto venire da tutta la regione ho preferito evitare code e brutte sorprese) e ho visto le nuove tribunette mobili: praticamente hanno allungato sia a sx che a dx la tribunetta opposta a quella coperta.
Certo l'idea di tribune che si "mobilitano" seguendo l'azione non è male, problemi alcoolici a parte, naturalmente. Le ragazze dell'amministrazione mi hanno detto che biglietteria e cancelli saranno aperti alle 15 e io conto di essere lì entro le 15.30 per prendere i posti e poi piazzarmi fra i due chioschi davanti ai tavolini del bar per aspettare gli amici calvini o pratesi del forum che volessero farsi una birra in allegria (Peroni?, mah, per me che sono un fanatico della Guinness e delle birre d'abbazia...). Come detto avrò polo nera con marchio Calvisano, bandiera gialla con guerriero, moglie con maglia Cammi (sempre che non debba restare sugli spalti a tenere i posti) e...panza da buongustaio d'ordinanza: non fatemi aspettare troppo perchè non voglio consumarmi dalla sete.
Concludo con un auspicio: spero venga tanta gente perchè più si è, più ci divertiamo e dico ai Pratesi: venite in tanti, pechè i vostri Cavalieri se lo meritano per tutto quanto fatto; se poi dovesse andare male ci si consolerà in allegria lo stesso (vale anche per noi naturalmente)
CHE SIA UNA BELLA FESTA E CHE ALCOOL ED ALLEGRIA NON MANCHINO.
Ciao e a domani...
Io ancora sogno uno stadio chiamato GUINNES ARENA!

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da Luqa-bis » 18 mag 2012, 14:40

Errore di ortografia incluso?

A me la birra più che leggerla piace berla, specie se artigianale.
Per gli stadi preferisco le vecchie usanze.

Ma nel caso, voto per il Sebach Coliseum...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da Squilibrio » 18 mag 2012, 16:36

Luqa-bis ha scritto:Errore di ortografia incluso?

A me la birra più che leggerla piace berla, specie se artigianale.
Per gli stadi preferisco le vecchie usanze.

Ma nel caso, voto per il Sebach Coliseum...

Come vedi anche a me, tanto per ordinarla basta saperla pronunciare bene..... Comunque errore (bestemmia direi!) o meno basta che ci sia la birra scura allo stadio nelle pinte con l'arpa

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da giobart » 18 mag 2012, 18:04

mariemonti ha scritto:Pensavi che fosse "mobile" nel senso che segue l'azione? :lol:

Non sarebbe male, ma già alla prima birra sarei colto da fortissima nausea, tipo Mad House di Gardaland!

Immagino che sia stata allestito un prolungamento della tribuna scoperta, unica zona libera da cui si può vedere il campo...

Comunque per arrivare a tanto devono aver previsto un affluenza senza precedenti. Mi sa che per sicurezza salto l'aperitivo e arrivo al Peroni Stadium of Calvisano City già a 12,30...

Stamattina sono stato in sede per comprare in anticipo i biglietti (dovendone prendere 10 per gli amici che ho fatto venire da tutta la regione ho preferito evitare code e brutte sorprese) e ho visto le nuove tribunette mobili: praticamente hanno allungato sia a sx che a dx la tribunetta opposta a quella coperta.
Certo l'idea di tribune che si "mobilitano" seguendo l'azione non è male, problemi alcoolici a parte, naturalmente. Le ragazze dell'amministrazione mi hanno detto che biglietteria e cancelli saranno aperti alle 15 e io conto di essere lì entro le 15.30 per prendere i posti e poi piazzarmi fra i due chioschi davanti ai tavolini del bar per aspettare gli amici calvini o pratesi del forum che volessero farsi una birra in allegria (Peroni?, mah, per me che sono un fanatico della Guinness e delle birre d'abbazia...). Come detto avrò polo nera con marchio Calvisano, bandiera gialla con guerriero, moglie con maglia Cammi (sempre che non debba restare sugli spalti a tenere i posti) e...panza da buongustaio d'ordinanza: non fatemi aspettare troppo perchè non voglio consumarmi dalla sete.
Concludo con un auspicio: spero venga tanta gente perchè più si è, più ci divertiamo e dico ai Pratesi: venite in tanti, pechè i vostri Cavalieri se lo meritano per tutto quanto fatto; se poi dovesse andare male ci si consolerà in allegria lo stesso (vale anche per noi naturalmente)
CHE SIA UNA BELLA FESTA E CHE ALCOOL ED ALLEGRIA NON MANCHINO.
Ciao e a domani...
Grande
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da GheraHomerLover » 18 mag 2012, 18:56

jpr williams ha scritto: Stamattina sono stato in sede per comprare in anticipo i biglietti (dovendone prendere 10 per gli amici che ho fatto venire da tutta la regione ho preferito evitare code e brutte sorprese) e ho visto le nuove tribunette mobili: praticamente hanno allungato sia a sx che a dx la tribunetta opposta a quella coperta.
Certo l'idea di tribune che si "mobilitano" seguendo l'azione non è male, problemi alcoolici a parte, naturalmente. Le ragazze dell'amministrazione mi hanno detto che biglietteria e cancelli saranno aperti alle 15 e io conto di essere lì entro le 15.30 per prendere i posti e poi piazzarmi fra i due chioschi davanti ai tavolini del bar per aspettare gli amici calvini o pratesi del forum che volessero farsi una birra in allegria (Peroni?, mah, per me che sono un fanatico della Guinness e delle birre d'abbazia...). Come detto avrò polo nera con marchio Calvisano, bandiera gialla con guerriero, moglie con maglia Cammi (sempre che non debba restare sugli spalti a tenere i posti) e...panza da buongustaio d'ordinanza: non fatemi aspettare troppo perchè non voglio consumarmi dalla sete.
Concludo con un auspicio: spero venga tanta gente perchè più si è, più ci divertiamo e dico ai Pratesi: venite in tanti, pechè i vostri Cavalieri se lo meritano per tutto quanto fatto; se poi dovesse andare male ci si consolerà in allegria lo stesso (vale anche per noi naturalmente)
CHE SIA UNA BELLA FESTA E CHE ALCOOL ED ALLEGRIA NON MANCHINO.
Ciao e a domani...
Ci sono in partenza 3 autobus più tutti quelli che verranno con mezzi propri.
Io un birrino con voi me lo faccio più che volentieri, polo bianca con la scritta CAVALIERI, ci vediamo prima e dopo la partita (e perché no...anche durante).
A domani !!!
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 18 mag 2012, 20:25

Io per le birre sono come quelli che per le donne dicono "Purchè respira". Purchè non sia analcolica, le amo tutte! Non ho preferenze particolari, vado da semplici a elaborate, da costose ad economiche, da italiane a internazionali, da bionde a rosse a nere, a seconda del periodo. E cmq tra quelle a buon mercato, trovo che la Peroni sia una di quelle con un'ottima qualità/prezzo, l'ideale se si vuole fare il pieno come me! E anche se non mi crederete, ho fatto il pieno di Peroni ancora lunedì, prima quindi che venisse uffiacializzata la partership tra Peroni e Calvisano!

Ci si vede domani allora! Non so se riuscirò a fermarmi prima, siamo in due e dobbiamo tenere 9 posti, probabilmente dovremo subito fiondarci in tribuna appena aprono i cancelli. Sicuramente ci si vede durante e dopo, e spero che il dopo duri davvero a lungo! Sarò con la mia bellissima maglietta scudettata n.10 (che sarà probabilmente coperta dallo zaino arancio contenente le scorte), sono con mio fratello vestito All Black, ho 30 anni e... ovviamente, sono il Bono!

A domani allora. Comunque vada... si beve.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 19 mag 2012, 10:11

GheraHomerLover ha scritto:
jpr williams ha scritto: Stamattina sono stato in sede per comprare in anticipo i biglietti (dovendone prendere 10 per gli amici che ho fatto venire da tutta la regione ho preferito evitare code e brutte sorprese) e ho visto le nuove tribunette mobili: praticamente hanno allungato sia a sx che a dx la tribunetta opposta a quella coperta.
Certo l'idea di tribune che si "mobilitano" seguendo l'azione non è male, problemi alcoolici a parte, naturalmente. Le ragazze dell'amministrazione mi hanno detto che biglietteria e cancelli saranno aperti alle 15 e io conto di essere lì entro le 15.30 per prendere i posti e poi piazzarmi fra i due chioschi davanti ai tavolini del bar per aspettare gli amici calvini o pratesi del forum che volessero farsi una birra in allegria (Peroni?, mah, per me che sono un fanatico della Guinness e delle birre d'abbazia...). Come detto avrò polo nera con marchio Calvisano, bandiera gialla con guerriero, moglie con maglia Cammi (sempre che non debba restare sugli spalti a tenere i posti) e...panza da buongustaio d'ordinanza: non fatemi aspettare troppo perchè non voglio consumarmi dalla sete.
Concludo con un auspicio: spero venga tanta gente perchè più si è, più ci divertiamo e dico ai Pratesi: venite in tanti, pechè i vostri Cavalieri se lo meritano per tutto quanto fatto; se poi dovesse andare male ci si consolerà in allegria lo stesso (vale anche per noi naturalmente)

Ciao Ghera etc, ma sei ancora li? A che ora partite? Poi quando ci vediamo più tardi mi spiegherai anche il tuo nickname!
Ci si vede dopo, buon viaggio!
CHE SIA UNA BELLA FESTA E CHE ALCOOL ED ALLEGRIA NON MANCHINO.
Ciao e a domani...
Ci sono in partenza 3 autobus più tutti quelli che verranno con mezzi propri.
Io un birrino con voi me lo faccio più che volentieri, polo bianca con la scritta CAVALIERI, ci vediamo prima e dopo la partita (e perché no...anche durante).
A domani !!!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da GheraHomerLover » 19 mag 2012, 10:25

Partiamo alle 12, quindi mi sa che arriviamo giusto per l'apertura dei cancelli, più o meno.
Mi hanno detto che a tenerci compagnia nel viaggio ci saranno anche 30 Kg di porchetta e 25 litri di vino: si
prospetta un gran bel viaggio.... :wink:

A dopo...
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da Luqa-bis » 19 mag 2012, 12:21

Non fate come quei 400 dell'Athletic Bilbo

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”