Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Moderatore: Emy77

Bloccato
koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 19 apr 2012, 16:52

AlbertoScapol ha scritto:a quanto si sente in giro il 29 giocano silea e mestre in campo neutro partita secca, la vincente fa una partita in sardegna sempre secca, poi chi vince sfida il Feltre in partita secca e accede ai barrage nazionali contro la seconda del girone nord ovest elite... questo è quanto mi è stato comunicato da voci mestrine nello mio spogliatoio ma si sa che il "mi ha detto uno che conosco che conosce uno che gioca a mogliano che parlando con quelli del mestre che gli hanno detto che è così" non è molto affidabile come discorso, staremo a vedere, quasi certamente prossimo anno il Belluno torna in elite, se ne va il Conegliano che viene in B e faccio un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni, faccio i miei migliori auguri al Bassano di riuscire a superare gli spareggi e poi non saprei, le squadre civ si son dimostrate forti... in bocca al lupo a tutti! Resto sempre in attesa di un ingaggio milionario a Pordenone ma "QUALCUNO" preferisce la birra agli affari :wink:

Per l'ingaggio milionario a Pordenone non ci sono problemi, basta rivolgersi al Pordenone Calcio o al Pordenone Basket :-]

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da AlbertoScapol » 19 apr 2012, 17:03

koma ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:a quanto si sente in giro il 29 giocano silea e mestre in campo neutro partita secca, la vincente fa una partita in sardegna sempre secca, poi chi vince sfida il Feltre in partita secca e accede ai barrage nazionali contro la seconda del girone nord ovest elite... questo è quanto mi è stato comunicato da voci mestrine nello mio spogliatoio ma si sa che il "mi ha detto uno che conosco che conosce uno che gioca a mogliano che parlando con quelli del mestre che gli hanno detto che è così" non è molto affidabile come discorso, staremo a vedere, quasi certamente prossimo anno il Belluno torna in elite, se ne va il Conegliano che viene in B e faccio un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni, faccio i miei migliori auguri al Bassano di riuscire a superare gli spareggi e poi non saprei, le squadre civ si son dimostrate forti... in bocca al lupo a tutti! Resto sempre in attesa di un ingaggio milionario a Pordenone ma "QUALCUNO" preferisce la birra agli affari :wink:

Per l'ingaggio milionario a Pordenone non ci sono problemi, basta rivolgersi al Pordenone Calcio o al Pordenone Basket :-]
ahahahahahah ma io mi riferivo a milioni di birre!!!!

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 20 apr 2012, 8:45

koma ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:
Per l'ingaggio milionario a Pordenone non ci sono problemi, basta rivolgersi al Pordenone Calcio o al Pordenone Basket :-]
ahahahahahah ma io mi riferivo a milioni di birre!!!!

Per quello non c'é alcun problema, credo che quest'anno siano stati battuti tutti i record di birra consumata in club house.
E domani, se proprio non diluvia e hai un paio d'ore libere, abbiamo un'amichevole contro una squadra croata....sarà l'ennesima occasione per combattere la sete :-]

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da AlbertoScapol » 20 apr 2012, 9:03

Per quello non c'é alcun problema, credo che quest'anno siano stati battuti tutti i record di birra consumata in club house.
E domani, se proprio non diluvia e hai un paio d'ore libere, abbiamo un'amichevole contro una squadra croata....sarà l'ennesima occasione per combattere la sete :-][/quote]

CHE FATE BEVETE SPRITE???

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 20 apr 2012, 10:06

AlbertoScapol ha scritto:Per quello non c'é alcun problema, credo che quest'anno siano stati battuti tutti i record di birra consumata in club house.
E domani, se proprio non diluvia e hai un paio d'ore libere, abbiamo un'amichevole contro una squadra croata....sarà l'ennesima occasione per combattere la sete :-]
CHE FATE BEVETE SPRITE???[/quote]

Si! E mangiamo kinder bueno per restare in forma!

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da dago711 » 23 apr 2012, 10:31

qualcuno sà qualcosa riguardo alla fase area? chi partecipa quando si gioca? grazie

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 23 apr 2012, 10:39

dago711 ha scritto:qualcuno sà qualcosa riguardo alla fase area? chi partecipa quando si gioca? grazie

Di ufficiale non gira ancora niente, di UFFICIOSO c'é una partita secca in campo neutro tra Silea e VE-ME domenica 29.04 (Valpolicella quindi estromessa)

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da dago711 » 23 apr 2012, 10:49

koma ha scritto:
dago711 ha scritto:qualcuno sà qualcosa riguardo alla fase area? chi partecipa quando si gioca? grazie

Di ufficiale non gira ancora niente, di UFFICIOSO c'é una partita secca in campo neutro tra Silea e VE-ME domenica 29.04 (Valpolicella quindi estromessa)

come immaginavo grazie Koma :lol:

disneyworld
Messaggi: 87
Iscritto il: 31 gen 2003, 0:00

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da disneyworld » 23 apr 2012, 11:11

Le ultime news che ho sono uno spareggio secco in campo neutro fra VE Mestre e Silea a conegliano poi una domenica di pausa poi il 13/05 lo spareggio della vincente a Cagliari e il 20/05 lo spareggio con il Feltre, a Feltre se vince la squadra veneta o in campo neutro a metà strada se vince la squadra sarda.

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 23 apr 2012, 12:23

disneyworld ha scritto:Le ultime news che ho sono uno spareggio secco in campo neutro fra VE Mestre e Silea a conegliano poi una domenica di pausa poi il 13/05 lo spareggio della vincente a Cagliari e il 20/05 lo spareggio con il Feltre, a Feltre se vince la squadra veneta o in campo neutro a metà strada se vince la squadra sarda.

Stavo pensando al toto-campo per questa partita, spero la facciano a Conegliano così da non dovermi spostare troppo.
A parte questo, sono curioso di sapere chi veramente vorrà vincere per poi sorbirsi una tanto esosa trasferta in Sardegna, non mi pare che alle due squadre in questione manchino i fondi ma una trasferta simile impone un esborso da parecchie migliaia di euro . . e se anche ci scappasse la vittoria in Sardegna ci sarebbe poi un'altra partita (molto dura) a Feltre :roll: Mah, chi vivrà vedrà !

disneyworld
Messaggi: 87
Iscritto il: 31 gen 2003, 0:00

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da disneyworld » 23 apr 2012, 13:37

Il VeMe pensa sia favorito e da quel che so ha tutte le intenzioni di essere in serie B il prossimo anno...certo 3 partite secche per arrivare agli spareggi veri e propri non sono una passeggiata...
PRONOSTICI???

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 23 apr 2012, 14:01

disneyworld ha scritto:Il VeMe pensa sia favorito e da quel che so ha tutte le intenzioni di essere in serie B il prossimo anno...certo 3 partite secche per arrivare agli spareggi veri e propri non sono una passeggiata...
PRONOSTICI???

Non ho visto nessuna delle due squadre quest'anno ma di sicuro il VE-ME non avrà vita facile contro questo Silea. I Trevigiani hanno una bella riga di giocatori di esperienza, anche ai massimi livelli in Italia, mentre a loro sfavore, forse, può pesare l'età media per niente bassa (al contrario degli uomini di Eugenio).
Nei rispettivi gironi hanno dominato entrambe la scena, ma di certo Silea ha avuto un girone molto meno morbido del VE-ME (Roccia, Montebelluna, Janus, Frassinelle e Padova555 non sono per niente "morbidi" come avversari).
Io, se devo buttarmi, dò il favore del pronostico al Silea.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da zorrykid » 24 apr 2012, 12:47

Partita a Conegliano domenica prossima
Immagine Vado bene per Rialto?

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da koma » 24 apr 2012, 13:54

zorrykid ha scritto:Partita a Conegliano domenica prossima

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SOLO 20 MINUTI DI STRADA :-] :-] :-]

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone ELITE

Messaggio da zorrykid » 24 apr 2012, 14:12

koma ha scritto:
zorrykid ha scritto:Partita a Conegliano domenica prossima

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SOLO 20 MINUTI DI STRADA :-] :-] :-]
praticamente vai a vedere la partita in ciabatte...... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”