Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dice che nevica a Segovia, dove si disputano in alcune partite del gruppo C (per vederne i risultati occorre cliccare sulle due freccine in fondo). A Madrid forse la situazione è migliore
Meta azzurra, intanto 7-0
Ultima modifica di Ilgorgo il 7 apr 2012, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Ilgorgo ha scritto:Dice che nevica a Segovia, dove si disputano in alcune partite del gruppo C (per vederne i risultati occorre cliccare sulle due freccine in fondo). A Madrid forse la situazione è migliore
Evidentemente non avevano aggiornato il punteggio sul piazzato per noi. Adesso meta di Manganiello trasformata da Buscema e finiamo il primo tempo 14-17 per noi...
La federazione spagnola invece mette le sintesi su youtube. Questa è quella di Georgia-Italia, con i tifosi georgiani che nei commenti ci invitano ad andare a Tbilisi (con la nazionale maggiore) per essere battuti... http://www.youtube.com/watch?v=4qxSWVMBXwo
La federazione spagnola invece mette le sintesi su youtube. Questa è quella di Georgia-Italia, con i tifosi georgiani che nei commenti ci invitano ad andare a Tbilisi (con la nazionale maggiore) per essere battuti... http://www.youtube.com/watch?v=4qxSWVMBXwo
Grazie! ...beh certo sarebbe una bella sfida (accettarla)... comunque gli under18 hanno perso perchè (almeno a vedere la sintesi) hanno cominciato a giocare con sufficenza e spocchia che non ci possiamo ancora permettere e si sono " meritati" di perdere, speriamo che almeno gli sia servito da lezione...
41-14, direi che questo è decisamente un buon risultato. Sei mete a una contro il Portogallo sono da apprezzare, senza aver visto la partita.
Due mete del n°13 Manganiello, una dell'ala Di Giulio, una dell'estremo Bellini, una del tallonatore Ragazzi e la prima non hanno detto da chi è stata segnata.
...il risultato di questa è ottimo, però dopo aver visto la sintesi contro la Georgia mi rode un po', dovremmo essere minimo quinti o sesti (giocandocela sempre con la Scozia), già settimi è un cattivo risultato per la nazionale di categoria (parere chiaramente personale), poi farne tanti all'ottava e perdere di due con la quinta...ci può anche stare, ma è come abbiamo perso che non mi è piaciuto, la sufficenza su alcuni non-placcaggi, il sentirsi la partita già vinta non mi è piaciuto per niente, i ragazzi valgono e lo devono dimostrare nelle partite importanti.
Daddy ha scritto:...il risultato di questa è ottimo, però dopo aver visto la sintesi contro la Georgia mi rode un po', dovremmo essere minimo quinti o sesti (giocandocela sempre con la Scozia), già settimi è un cattivo risultato per la nazionale di categoria (parere chiaramente personale), poi farne tanti all'ottava e perdere di due con la quinta...ci può anche stare, ma è come abbiamo perso che non mi è piaciuto, la sufficenza su alcuni non-placcaggi, il sentirsi la partita già vinta non mi è piaciuto per niente, i ragazzi valgono e lo devono dimostrare nelle partite importanti.