15° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 15° giornata

Messaggio da ursula » 25 mar 2012, 8:40

GraceT ha scritto:
aleplay ha scritto:Per il Padova Bortolussi ''mostruoso'' ed Hickey che se la fa addoso appena prende due botte.
Spiega meglio il mostruoso per Bortolussi: nel senso di inguardabile o, come di solito usa fare, furetto impazzito ingestibile perchè, se gli passa per la testa, ti fa due posizioni di danza classica davanti al muso per distrarti e poi cerca di andare im meta?
Hickey con che numero giocava oggi?
C'è qualcuno che ci ragguaglia con dovizia di particolari per chi la trasferta non se l'è proprio potuta permettere?
Io so solo che man of the match è JACOPO SARTO: petrarchino DOC che vedendo la malaparata ha preferito emigrare per giocare tanto e farsi esperienza.
Complimenti al 'nostro ' Jappo!
Poi taccio.

aleplay
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 nov 2008, 17:25

Re: 15° giornata

Messaggio da aleplay » 25 mar 2012, 10:48

:D
GraceT ha scritto:
aleplay ha scritto:Per il Padova Bortolussi ''mostruoso'' ed Hickey che se la fa addoso appena prende due botte.
Spiega meglio il mostruoso per Bortolussi: nel senso di inguardabile o, come di solito usa fare, furetto impazzito ingestibile perchè, se gli passa per la testa, ti fa due posizioni di danza classica davanti al muso per distrarti e poi cerca di andare im meta?
Hickey con che numero giocava oggi?
C'è qualcuno che ci ragguaglia con dovizia di particolari per chi la trasferta non se l'è proprio potuta permettere?
Bortolussi mostruoso nel senso buonissimo del termine sempre imprevedibile e quindi difficile da leggere .Hickey ha giocato apertura e come ho detto sotto pressione ,ed era tanta ,va fuori di testa appena lo buttano giu'.Per il resto ieri sarebbe stata durissima per tutti non vedo grandi colpe del Petrarca.

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: 15° giornata

Messaggio da 4LOCK » 25 mar 2012, 11:51

dopo il clamoroso risultato di Catania, e dopo aver visto la partita Lazio Prato, non mi stupisco più di nulla; non vedo cosi scontato che il Reggio vada a Catania e possa portare punti a casa. E d'altro canto se i Crociati reggono e devono fare punti anche all'ultima , il Prato non è gran cosa se si toglie quella macchina da guerra che è Wakarua. oggi all'acqua Acetosa contro la Lazio inspiegabilmente schierata con una linea di 3/4 della givanile con esclusione del Samoano e dell'estremo, il prato ha rischiato di brutto, molto più di quanto possa dire il punteggio: 65 minuti della Lazio in possesso palla nella metà campo del Prato: ad ogni ingresso dei toscani nella metà campo laziale calcio che il cecchino Waka non ha sbagiato (7 su 8), 2 mete mangiate ,una nel primo ed una nel 2 tempo dai "giovani" Laziali che sono entrati in meta senza palla....
2 mete nel finale su una linea di 3/4 che neltentativo di riprendere la partita era troppo sbilabciata in avanti e che è stata presa di infilata .
migliori in campo il già citato Wakarua, e la coppia dei giovani mediani Bruni Bonavolontà che ha retto il confronto e forse di più. peggori in campo laziale De Kock che sembrava calciasse oggi con le ciabatte e il triangolo arretrato peraltro entrato in emergenza in sostituzione di Varani e Giangrande infortunati.

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: 15° giornata

Messaggio da altorischio » 25 mar 2012, 13:40

Per 4 lock ......
Ieri ero a Reggio e non posso commentare la Lazio ma sentire il tuo commento sulla partita mi stupisce : intanto il migliore in campo mi dicono che oltre a rima e' stato proprio l estremo della Lazio de kock quindi qualcosa non quadra ( sbagliare 2 calci non vuol dire giocare male) come non vuol dire giocare bene avere il possesso , perché poi bisogna segnare .. Poi Prato ha avuto tre chiare occasioni da meta ( incredibilmente sprecate) e poi penne ' 5 - 6 gialli ....
Forse la Lazio poteva meritare un altra meta ma addirittura poter pensare di vincere sembra eccessivo( riporto quello che mi hanno raccontato) magari sbaglio!

valsrode
Messaggi: 106
Iscritto il: 14 apr 2011, 19:18

Re: 15° giornata

Messaggio da valsrode » 25 mar 2012, 13:59

stento ancora a crederci,ma il Reggio a vinto il derby perciò complimenti a Manghi che con una rosa decisamente inferiore ha dimostrato a Mazzariol cosa deve fare un allenatore per vincere,portare la squadra avversaria a fare il tuo gioco, ma ieri si è notato quanto Mazzariol non sappia leggere la partita,ma cavolo con una mischia ordinata sempre vincente anche in tuches e con una linea di trequarti velocissima mai una volta che ci sia stata una giocata al largo con Morisi che ha giocato una sola palla ,e che giocata, una mediana senza idee e con Zucconi l'unico che sia da 9 o da 10 sa attaccare la linea in panchina,Ca$$o Cocco ma hai voluto perderla apposta questa partita o come dice Jack 50 tra té e niente in panchina è meglio niente.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 15° giornata

Messaggio da rivel1 » 25 mar 2012, 14:10

mariemonti ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Se era una polemica antipatica scusate.
Sì, potevi proprio evitarlo.

Se guadagni tante mete tecniche vuol dire solo una cosa: hai una buona mischia. Tutto qui.
ne parliamo l'anno prossimo quando conterai quanti rigori consecutivi fischieranno contro il parma :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: 15° giornata

Messaggio da jimmy9 » 25 mar 2012, 15:03

Come prevedibile,anche oggi la rai ha una bella sorpresina per noi; se và bene daranno solo il 2° tempo di rovigo-calvisano

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: 15° giornata

Messaggio da jimmy9 » 25 mar 2012, 15:22

invece la danno tutta, ma nella programmazione era prevista alle 16

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: 15° giornata

Messaggio da loverthetop_86 » 25 mar 2012, 16:02

Che primo tempo di Rovigo! Ma non è che questi hanno fatto tesoro della bastonata dell'anno scorso e hanno puntato tutto sul finale di stagione?
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 15° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 25 mar 2012, 17:14

mammamia che bastonata che ha preso calvisano.
porcamiseria.

44 a 3 è davvero davvero tanto...

qualcuno ha visto la partita?

Rovigo davvero incontenibile ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: 15° giornata

Messaggio da altorischio » 25 mar 2012, 17:27

Davvero grande Rovigo .... Netta supremazia in tutto , Calvisano non pervenuto... Sicuramente quello di oggi e' stato il Calvisano piu brutto della stagione ...meglio ora che ai play off, certo e' che questo Rovigo può vincere lo scudetto,
Cavinato ovviamente tu non c 'entri niente la colpa e' Dell arbitro!!

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 15° giornata

Messaggio da nazzareno74 » 25 mar 2012, 17:42

Tallonatore80 ha scritto:mammamia che bastonata che ha preso calvisano.
porcamiseria.

44 a 3 è davvero davvero tanto...

qualcuno ha visto la partita?

Rovigo davvero incontenibile ?
si..come Calvisano non e' pervenuta...malissimo in mischia,

rodigini piu' reattivi su tutto ,difesa super e 3/4 veramente inarrestabili....

touche da registrare per entrambe..rovigo imprecisa al lancio..Calvisano spaventata da Montariol..

da segnalare i tanti infortuni del Calvisano..soprattuto in prima linea....

bella partita....
sport Photo Magazine

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 15° giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 25 mar 2012, 18:01

La partita è stata in bilico fino al 25'-30'. dove era il Calvisano ad avere sempre il pallone e a giocare alla mano e al piedi, Rovigo avanti 3a0 ma preso dopo due errori di Griffen... Poi due mete negli ultimi dieci minuti del secondo tempo hanno bastonato i calvini,,, Non hanno più giocato e hanno preso una valanga di punti, sul fine p.t. 20-3... Poi il nulla e Rovigo che va a prendersi il bonus con Bacchetti (oggi due mete e spero che Brunel lo valuti ) e inifine meta tecnica che sigilla il tutto sul 44-3, Basson se non erro 100% alla piazzola !!!

Da sottolineare ad inizio secondo tempo un drop da 45 metri angolatissimo di Basson !!! lui riesce a fare certi numeri ed ha delle giocate che nessuno riesce a fare, ha dei colpi veramente da altre categorie.. tuttavia nei big match non sempre è all'altezza... Man of the match Basson, ottimo Bacchetti e Pavan anche a mio avviso...

Da sottolineare anche il buon pubblico di 2000 circa... con uno sparuto gruppo di calvini che hanno assistito mesti al tracollo della capolista ! Spero che si possa andare a Prato più tranquilli per fare una buona gara, e spero che in molti dei nostri tifosi vadano a sostenere la squadra che non ha ancora centrato i playoff, e non sarà certo una passeggiata arrivarci, insomma niente trionfalismi perchè ci sono ancora Prato e Petrarca da affrontare in casa loro....
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 15° giornata

Messaggio da mlancero » 25 mar 2012, 21:21

Non era ancora successo quest'anno:Il Petrarca sembrava avere acquisito il carattere e la mentalità per non complicarsi la vita e quindi ero fiducioso, ma ancora scettico. Poi è arrivata la botta di Catania, e la PARTITA DELLE VERGOGNA di questo campionato. No si capisce bene se sia il carattere che manca o la mentalità. O se la mentalità non venga trasmessa bene da chi dovrebbe farlo. Sarà un problema di comunicazione? Fatto sta che adesso la questione play-off si complica maledettamente, anche perchè gli scontri diretti saranno con Mogliano e Rovigo, che se viaggiano alla velocità di ieri, li vedremo col .... binocolo.
Scommettiamo sui play-off?
p.s. Ursula hai tutta la mia solidarietà
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 15° giornata

Messaggio da GiorgioXT » 25 mar 2012, 22:14

Mlancero : hai visto la partita ? spero di si e che tu ce la possa descrivere ,
perchè parlare di "partita della vergogna" senza averla vista non solo è una grossa stupidaggine, ma è anche un insulto ai siciliani.
Io non mi stupisco del risultato, non ne sono per nulla contento (*) , ma una sconfitta in sicilia contro una squadra che ha le spalle al muro e deve fare risultato
per forza ci può stare.

La controprova l'avremo la prossima settimana contro il Mogliano.

(*) a dire il vero San Gregorio mi è molto simpatico, sia perchè per ovvi motivi fanno più fatica ed hanno più ostacoli di tutti gli altri - anche solo per le distanze - sia perchè sono l'esempio buono di come si possa fare rugby ed anche alto livello nel sud partendo dalla base e senza favori

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”