15° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 15° giornata

Messaggio da mariemonti » 24 mar 2012, 16:39

Non è possibile...Carretta, entrato da un minuto...
Li hanno lasciati vincere...

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: 15° giornata

Messaggio da jimmy9 » 24 mar 2012, 16:45

mariemonti ha scritto:E' matematicamente impossibile che il Reggio batta i Crociati.
Se vince Reggio l'anno prossimo compro l'abbonamento al Parma Calcio
Vogliamo vedere l'abbonamento :wink:

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 15° giornata

Messaggio da Luqa-bis » 24 mar 2012, 16:50

Non vorrei infierire...

ma quando ho letto "metà Reggio"... non sono riuscito a non sogghignare pensando a qualcuno in tribuna al Tardini.

Comunque, suqdare pari in classifica pare (19 punti) .
Chi mastica amaro è S.Gregorio che dopo aver vinto una partita con il Petrarca si ritrova alla stessa distanza dalla salvezza.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 15° giornata

Messaggio da mariemonti » 24 mar 2012, 16:53

No, dai, l'hanno venduta... La scommessa non vale perché gliel'hanno lasciata vincere

A parte gli scherzi... adesso quelli messi peggio sono i Crociati. Nettamente peggio.
La storia insegna che in queste situazioni i catanesi la sfangano SEMPRE (o quasi).

Restano Reggio e Crociati, con questi ultimi che però devono affrontare Calvisano, Prato e Petrarca. Un compitino facile facile... :cry:

aleplay
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 nov 2008, 17:25

Re: 15° giornata

Messaggio da aleplay » 24 mar 2012, 18:02

Grandissimo San Gregorio nel momento più importante della stagione ha dimostrato che a Catania sarà dura per tutti e che non meritiamo la classifica che abbiamo.

Man of the match Jacopo Sarto un ex padovano che ha dimostrato con una prova magistrale il suo valore, ed un ben tornato a Brigham Nordstrom che dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori dalla prima di campionato ha tirato una stecca ad un ''nero'' che sta echeggiando ancora ai ''Monti Rossi''.Neanche Passacantando con le sue solite c.....te ha potuto fare niente.

Per il Padova Bortolussi ''mostruoso'' ed Hickey che se la fa addoso appena prende due botte.

Sotto a chi tocca adesso viene il bello.

WUP

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: 15° giornata

Messaggio da modestmouse » 24 mar 2012, 18:34

mariemonti ha scritto:E' matematicamente impossibile che il Reggio batta i Crociati.
Se vince Reggio l'anno prossimo compro l'abbonamento al Parma Calcio
Intanto inizia con qualche partita http://fcparma.com/biglietti/acquista-online/

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 15° giornata

Messaggio da rivel1 » 24 mar 2012, 18:48

nordstrom già a badia tirava dei placcaggi da chilo!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Ilgorgo
Messaggi: 18713
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 15° giornata

Messaggio da Ilgorgo » 24 mar 2012, 19:39

So che è un discorso poco elegante però le mete tecniche concesse a Parma sono ormai tante. Su 14 assegnate complessivamente quest'anno in campionato sei sono state a favore dei Crociati, che hanno una mischia buona ma non così incontenibile. Delle partite dei parmensi ho visto solo quella di oggi e perciò non posso giudicare; può certamente darsi che tutte le loro altre mete tecniche fossero sacrosante. Quella assegnata oggi poteva starci e poteva non starci. Certo non posso accusare di partigianeria l'arbitro Mitrea, che mi pare abbia diretto bene e che poco prima aveva punito Parma con due gialli. Però i dati qui sotto mi sembrano comunque curiosi e così avevo voglia di postarli

Mete tecniche di questa stagione (se le ho contate bene)
Parma 6
Lazio 3
Padova 2
Calvisano 1
San Gregorio 1
L'Aquila 1
Mogliano 0
Prato 0
Reggio Emilia 0
Rovigo 0

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 15° giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 24 mar 2012, 20:15

Ilgorgo ha scritto:So che è un discorso poco elegante però le mete tecniche concesse a Parma sono ormai tante. Su 14 assegnate complessivamente quest'anno in campionato sei sono state a favore dei Crociati, che hanno una mischia buona ma non così incontenibile. Delle partite dei parmensi ho visto solo quella di oggi e perciò non posso giudicare; può certamente darsi che tutte le loro altre mete tecniche fossero sacrosante. Quella assegnata oggi poteva starci e poteva non starci. Certo non posso accusare di partigianeria l'arbitro Mitrea, che mi pare abbia diretto bene e che poco prima aveva punito Parma con due gialli. Però i dati qui sotto mi sembrano comunque curiosi e così avevo voglia di postarli

Mete tecniche di questa stagione (se le ho contate bene)
Parma 6
Lazio 3
Padova 2
Calvisano 1
San Gregorio 1
L'Aquila 1
Mogliano 0
Prato 0
Reggio Emilia 0
Rovigo 0
Mi sa che il calcicomplottismo si sta insinuando anche nel rugby..
a quando le rugby scommesse.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: 15° giornata

Messaggio da altorischio » 24 mar 2012, 20:16

di altorischio il 24/03/2012, 19:39
Oggi ero a Reggio partita veramente brutta.... Speriamo che Brunel non pensi che l'eccellenza sia tutta qui!! Spero che domani vada a rovigo e sabato prossimo a prato, oggi magari treviso-ulster era meglio... Male le scelte dell'allenatore gialloblu ma Gennari e' così male a piazzare? Festuccia per Manici!! Perché???? Mi sembrava un cambio fatto a tavolino anziché dettato da reali necessita' e poi sul 16-10 faceva schifo piazzare? No comment poi per la partita di Ireland, sul 20-10 non si può rinunciare a giocare sperando di mantenere il vantaggio e vincere, sono buoni tutti di giocare alla mano contro Rovigo o prato, quando non c'è niente da perdere, e' in partite come queste che l'allenatore deve fare la differenza

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: 15° giornata

Messaggio da bender » 24 mar 2012, 20:26

Mamma mia che partita!!!
Sul 10 a 20 per i Crociati, credevo fosse finita.... invece salta fuori un Cristian Bezzi che segna una meta di rabbia e forza, portandosi a spasso 2 parmigiani... e riapre il match!
Da li in poi si vede solo Reggio, che costruisce una vittoria preziosa per la lotta alla retrocessione. :D :D

Per Parma ho visto una buona mischia, oggi superiore. Anche se la meta tecnica a loro concessa mi sembrava un po troppo generosa: la superiorità dei Crociati c'era tutta, ma magari l'arbitro poteva effettuare qualche richiamo in più ai giocatori del Reggio, prima di concederla...

Comunque bene così!!!

Tutto il resto... polemiche da derby! 8-)


E fortunatamente la matematica non è un opinione!!!!!

mariemonti ha scritto:E' matematicamente impossibile che il Reggio batta i Crociati.
Se vince Reggio l'anno prossimo compro l'abbonamento al Parma Calcio
non credo, ergo sum

Ilgorgo
Messaggi: 18713
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 15° giornata

Messaggio da Ilgorgo » 24 mar 2012, 20:43

Se era una polemica antipatica scusate.

A me la partita non è sembrata brutta. Poco spettacolare, forse; ma comunque emozionante.

GraceT
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 dic 2009, 17:26

Re: 15° giornata

Messaggio da GraceT » 24 mar 2012, 23:20

aleplay ha scritto:Per il Padova Bortolussi ''mostruoso'' ed Hickey che se la fa addoso appena prende due botte.
Spiega meglio il mostruoso per Bortolussi: nel senso di inguardabile o, come di solito usa fare, furetto impazzito ingestibile perchè, se gli passa per la testa, ti fa due posizioni di danza classica davanti al muso per distrarti e poi cerca di andare im meta?
Hickey con che numero giocava oggi?
C'è qualcuno che ci ragguaglia con dovizia di particolari per chi la trasferta non se l'è proprio potuta permettere?

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 15° giornata

Messaggio da mariemonti » 25 mar 2012, 0:49

Ilgorgo ha scritto:Se era una polemica antipatica scusate.
Sì, potevi proprio evitarlo.

Se guadagni tante mete tecniche vuol dire solo una cosa: hai una buona mischia. Tutto qui.

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: 15° giornata

Messaggio da bender » 25 mar 2012, 1:51

mariemonti ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Se era una polemica antipatica scusate.
Sì, potevi proprio evitarlo.

Se guadagni tante mete tecniche vuol dire solo una cosa: hai una buona mischia. Tutto qui.

Beh dai, è una polemica come quelle tipiche del mondo del calcio.... Ti ci dovrai abituare!!!!! :D :D

p.s.: naturalmente sto scherzando :-]
non credo, ergo sum

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”