Quoto. Almeno in tre-quattro fasi è arrivato in ritardo sul breakdown, in una fase della partita in cui serviva velocità assoluta. Sinceramente non me lo so spiegare...Ugo le gambe le ha, forse era stanco...boh...Bacioci ha scritto:Calep61, io alzo la mano!
A me Gori, soprattutto nel primo tempo, non è piaciuto per niente.
Io lo trovo troppo lento per il livello di una nazionale che ha bisogno di palle veloci da break down come l'ossigeno. Non avendo dei giocatori che possano battere gli avversari nell'uno contro uno, l'unica vera arma rimane la velocità di uscita dei palloni e io credo che Gori sia veramente lento. Sembra come se si muovesse con una frazione di ritardo...
A metà tempo invocavo l'entrata in campo di Botes. Purtroppo non abbiamo la riprova, perchè si è infortunato subito, ma posso dire quello che si vede a Treviso, dove quando c'è Botes la squadra gira ad una certa velocità, mentre quando ci sono gli altri due, il ritmo si rallenta di un bel po'.
Secondo me Gori non è male quando la squadra è in avanzamento, ma è ancora molto impacciato se questo avanzamento non c'è.
Detto questo, visto il mio pronostico, mi rendo conto che io di rugby non capisco un mallettiano c4$$o...![]()
Sono invece rimasto molto contento da Toniolatti, era tanto che non giocava mediano ed aveva molta pressione su di sè in quel frangente...è stata una piacevole sorpresa vederlo performare ancora così bene a 9...un punto in più per lui