XI° Giornata eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Yattaran » 20 feb 2012, 23:10

Alonso è stato squalificato fino al 19 maggio 2012 compreso.
Potrà rientrare comodamente per la terza finale scudetto.

Bel colpo, Miguel!

ps. vedete che viene meglio con "Eoghan!" ???
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Yattaran » 20 feb 2012, 23:19

Yattaran ha scritto:Alonso è stato squalificato fino al 19 maggio 2012 compreso.
Potrà rientrare comodamente per la terza finale scudetto.
battute a parte, spero che la società abbia i mezzi legali per rescindere il contratto in qualche modo.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da mariemonti » 21 feb 2012, 0:00

Perdonate l'ignoranza, ma che ha fatto Alonso?

Se la squalifica fosse a causa di un fallo di gioco, non credo che si possa rescindere un contratto

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Yattaran » 21 feb 2012, 0:49

mariemonti ha scritto:Perdonate l'ignoranza, ma che ha fatto Alonso?

Se la squalifica fosse a causa di un fallo di gioco, non credo che si possa rescindere un contratto
dita negli occhi, così sta scritto nella squalifica.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Campo11 » 21 feb 2012, 8:01

alonso doveva essere un forte punto di riferimento assieme a Costa Repetto.... a questo punto vediamo se Presutti riuscirà a ''cambiare qualcosa'' nel gioco, la mischia non sarà + il punto forte della squadra patavina. sono curioso di vedere.....

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 21 feb 2012, 8:14

ursula ha scritto:...
Scusa Forest allora non facciamo giocare Chillon, Gega , Giusti e altri perché forse andranno alla Benetton? Auguriamocelo ma intanto facciamoli giocare!
No no no no no!! Volevo esprimere un concetto diverso: Gega e tutti quelli che vuoi andranno alla Benetton, ma l'anno prossimo, per cui devono giocare.
Per Chillon la questione è diversa, visto che già quest'anno lui fa il "pendolare". Ora, da allenatore, se devo individuare un ragazzo che possa sostituire Walsh preferirei uno su cui posso contare per tutta la stagione, a maggior ragione in ruolo delicato come il #10.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 21 feb 2012, 8:22

Campo11 ha scritto:alonso doveva essere un forte punto di riferimento assieme a Costa Repetto...
Scrivi bene: "doveva".
In realtà Alonso non ha apportato alcun valore aggiunto in mischia, e nei raggruppamenti si è sempre limitato a gettare dentro i suoi chili senza troppo costrutto e senza neanche troppa disciplina.
Poi, per essere un pilone ha un handling decisamente sopra la media (offload sottomano che manda in meta Bortolussi contro i Crociati), ma se non riesci ad essere dov'è la palla, l'handling non ti serve a nulla.
Non ci siamo, a mio avviso D'Agostino è molto più "utile alla causa". Sicuramente ci saranno degli equilibri da risettare, ma mi aspetto buoni risultati.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Campo11 » 21 feb 2012, 9:13

Per il Petrarca l'obiettivo è il quarto posto, sarà dura raggiungerlo probabilmente la sfida decisiva sarà contro Rovigo.
Ziegler apertura? non mi sembra il caso, forse aver tenuto Favaretto era utile ma.... fa + esperienza a Verona da ESTREMO!!!! la programmazione del settore giovanile + proficuo d'Italia lascia molto ma molto su cui discutere. probabilmente si mandano i giocatori ad altre società sperando che qualcuno gli insegni qualcosa visto che al Petrarca manca un allenatore per i 3/4. un po di coraggio e avanti con i giovani, uno scudetto si è vinto adesso SEMINARE!!!!

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da mlancero » 21 feb 2012, 9:40

Yattaran ha scritto:Alonso è stato squalificato fino al 19 maggio 2012 compreso.
Potrà rientrare comodamente per la terza finale scudetto.

Bel colpo, Miguel!

ps. vedete che viene meglio con "Eoghan!" ???
Ma io vorrei capire perchè sono duro. Sono scelte fatte dal D.S. (Covi per la precisione) in autonomia? Non mi sembra la prima bufala che prende....al di la delle belle parole quando fa le presentazione a inizio stagione
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 21 feb 2012, 9:43

Campo11 ha scritto:Per il Petrarca l'obiettivo è il quarto posto, sarà dura raggiungerlo probabilmente la sfida decisiva sarà contro Rovigo.
Ziegler apertura? non mi sembra il caso, forse aver tenuto Favaretto era utile ma.... fa + esperienza a Verona da ESTREMO!!!! la programmazione del settore giovanile + proficuo d'Italia lascia molto ma molto su cui discutere. probabilmente si mandano i giocatori ad altre società sperando che qualcuno gli insegni qualcosa visto che al Petrarca manca un allenatore per i 3/4. un po di coraggio e avanti con i giovani, uno scudetto si è vinto adesso SEMINARE!!!!
Si dovranno vedere le prossime partite , purtroppo siamo messi male con l'infortunio di Walsh, ed abbiamo il calendario più difficile di tutti , però il rovescio della medaglia è che se riusciamo a limitare i danni, poi anche gli altri avranno le partite impegnative.

Mi aspettavo molto da Favaretto, ma evidentemente l'esperienza a Verona non è andata bene da apertura, la realtà è che ci vuole molto tempo e pazienza , perchè non basta anche la qualità individuale (che Luca ha eccome) , ma serve anche riuscire ad integrarsi ed a funzionare nel tipo di gioco scelto.

Alonso : la qualità in mischia chiusa ce l'ha eccome, come si è visto contro pacchetti forti come quelli stranieri, ed è anche valido palla in mano; quello che ha fatto , volontario o meno , non è però giustificabile per un giocatore della sua esperienza.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Yattaran » 21 feb 2012, 10:23

tra l'altro, ora in campo internazionale si va dai 4 mesi (Ghiraldini) ai 6 (Dupuy).
quindi dargliene 3 è stato quasi gentile, anche se lo taglia fuori lo stesso per tutta la stagione.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Tallonatore80 » 21 feb 2012, 14:34

Il calpestatore folle di rovigo (rosso diretto per stamping) quanto ha preso per curiosità?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 21 feb 2012, 14:42

ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICHE;
LOMBARDI OTIS, della RUGBY ROVIGO DELTA SRL SSD, espulso al 30° del 2° tempo, infraz. Art. 026/01 lett. N) (STAMPING),
UN MESE DI SQUALIFICA (dal 20/02/2012 al 19 Marzo 2012 compresi)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Yattaran » 21 feb 2012, 14:42

Tallonatore80 ha scritto:Il calpestatore folle di rovigo (rosso diretto per stamping) quanto ha preso per curiosità?
Lombardi 1 mese di squalifica
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=658
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Arazon
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 mar 2009, 11:14

Re: XI° Giornata eccellenza

Messaggio da Arazon » 21 feb 2012, 17:23

qualcuno di prato mi può spiegare perche Vezzosi che è un'ala stava apertura, e le due aperture stavano una all'ala e una in panchina? Quando è entrato Bocchino si è schierato apertura?

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”