Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

erica9
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2011, 12:17

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da erica9 » 23 gen 2012, 10:35

svari ha scritto:Airasca - Vercelli 13-19 (1-3)
Airasca che si sveglia e si ricorda che uno dei fondamentali del rugby è il placcaggio.
Airasca in vantaggio su punizione con immediata replica Vercelli in meta per disattenzione difensiva su punizione.
Meta Airasca trasformata e due calci contro due mete Vercelli di ciu una trasformata lasciano per lungo temoi il risultato fermo sul 13-14.
nei minuti finali pressione Airasca e su recupero palla Vercelli schiaccia a terra l ameta della meritata vittoria.
Airasca c he però ha dato segnale di ripresa dopo la pessima figura della domenica scorsa contro Moncalieri.
Partita sostanzialmente corretta e arbitraggio ottimo.
correggo :) 13 a 21... 1 meta trasformata e 2 piazzati per airasca e 3 mete trasformate per vercelli

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da luca25 » 23 gen 2012, 10:39

pisadog ha scritto:
astromen ha scritto:Pisa me lo aveva promesso a settembre...avreste dato tutto ....e cosi' e' stato.
avete una buona mischia,e una buona organizzazione difensiva...in fase offensiva pero' dovete migliorare ; Emy Rossi e' forte ma da solo non puo' reggere la fase d'attacco ...almeno contro la ns difesa che e' di ottimo livello .
detto questo ...se fossi il vostro allenatore ...nello spogliatoio ..vi avrei bacchettato .
se aveste sempre messo in campo la grinta , il cuore e la concentrazione di ieri avreste soddisfazioni e classifica ben diverse...mi auguro che sia per voi l'inizio di una risalita...ne' avete le possibilita'.
la gara e' stata vibrante, tesa , combattuta su ogni palla...tra persone che si conoscono , che si stimano, e che vogliono vincere...e con una cornice di pubblico corretta , sportiva ...e piena di ex compagni di squadra.
un saluto particolare a Pisa e a Bertolucci...posso immaginare le emozioni che avete provato... :D
mi emoziono sempre quando ti vedo, generale...

parlando della sfida... è ben dura organizzare qualcosa di offensivo quando ti ritrovi davanti (nel mio caso) delle terze/un mediano di mischia che ti asfissia. Ma va detto che c'ho pensato a mente fredda, ed ho commesso alcuni errori. Va detto che a fine partita avevo quasi i crampi


... detto ciò, leggo che Neanderthal è stato battuto al terzo tempo ... chiedo gentilemente lumi sul tipo di sfida: mangereccia? Birra? Emtrambi?
Pisa...Nea ha perso alla gara di birra ma di poco, molto poco...e poi di fronte aveva O' Animale Jonathan!! :D quasi imbattibile, bisogna ricordargli tutte le volte che il bicchiere non si beve!!! :rotfl: :rotfl:
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

Il_Gabbia_new
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 dic 2011, 9:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Il_Gabbia_new » 23 gen 2012, 10:54

isana - gavi 25-19 o 28-19

a memoria ma potrei sbagliarmi
la sostanza è che è stata una gran bella partita, almeno da giocare, tra 2 squadre che si sono affrontate a viso aperto cercando di impostare il proprio gioco
gavi sostanzialmente padrone delle touches e gioca bene al largo 2 mete da giocate sui 3/4 e una con la mischia dopo la touches
Isana che si difende con attenzione ed è letteramente trascinata dal capitano che realizza l'unica meta e sigla un 100% al piede che permette di stare vicini nel punteggio
complimenti al gavi
ps come sempre pareri e commento a titolo puramente personale

Il_Gabbia_new
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 dic 2011, 9:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Il_Gabbia_new » 23 gen 2012, 10:57

Cicca ha scritto:
pisadog ha scritto: P.S. Se Astromen, uomo coetaneo del maestro Yoda, mi dice che sono vecchio... mi sa che mi devo informare per poter giocare con qualche squadra old
I Muccati di rugby.it sarebbero lieti di accoglierti nella mandria... :-]
mi spiace ma se la memoria non mi inganna i muccati dovranno aspettare ancora qualche anno per pisa perchè i 35 sono ancora lontanucci

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 23 gen 2012, 11:24

Il_Gabbia_new ha scritto:isana - gavi 25-19 o 28-19

a memoria ma potrei sbagliarmi
la sostanza è che è stata una gran bella partita, almeno da giocare, tra 2 squadre che si sono affrontate a viso aperto cercando di impostare il proprio gioco
gavi sostanzialmente padrone delle touches e gioca bene al largo 2 mete da giocate sui 3/4 e una con la mischia dopo la touches
Isana che si difende con attenzione ed è letteramente trascinata dal capitano che realizza l'unica meta e sigla un 100% al piede che permette di stare vicini nel punteggio
complimenti al gavi
ps come sempre pareri e commento a titolo puramente personale
e stica... complimenti all'isana!

Il_Gabbia_new
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 dic 2011, 9:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Il_Gabbia_new » 23 gen 2012, 11:39

fama tutto ho scritto una fgrasn minchiata
volevo dire 19-25 o 19 a 28
ha vinto il gavi!!!
al quale infatti ho fatto i complimenti scusate sorry

DropKick1
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gen 2012, 13:24

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da DropKick1 » 23 gen 2012, 13:41

SALUZZO vs SAN MO'
38 (6) 15 (2)

Ennesima prova brillanta dei ragazzi saluzzesi che dopo cinque minuti sono già in vantaggio di sette punti.
Reazione veemente del SAN MO' che ristabilisce la parità su uno svarione difensivo saluzzese.

Ma la mischia che quest'anno sta facendo la differenza, ieri è stata SUPER, prende un pallone in touche lo chiude nella cassaforte e lo porta oltre la linea.
Nel primo tempo ancora una meta Saluzzo e si finisce sul 19-7

Secondo tempo che inizia con i Saluzzesi che cercano e trovano subito la meta del bonus.
San Mo' non ci sta. Attacca e arrivano una meta un calcio, ma saluzzo spegne ogni speranza ospite con la meta dell'imperatore (così lo chiamiamo) che porta il risultato sul 31 - 15.

A fine partita, causa due falli ripetuti e alcune parole di troppo, Saluzzo rimane in 12 ma ciò non permette loro di non andare in meta (tecnica) dopo che San Mo' fa crollare due volte la nostra maul.

Ottima prova della mischia ma anche i tre quarti in difesa sono andati benissimo.
Come detto a inizio partita abbiamo dimostrato dove possiamo arrivare. Ora ci dobbiamo rimanere.

BUON RUGBY A TUTTI

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 23 gen 2012, 17:22

Il_Gabbia_new ha scritto:isana - gavi 25-19 o 28-19

a memoria ma potrei sbagliarmi
la sostanza è che è stata una gran bella partita, almeno da giocare, tra 2 squadre che si sono affrontate a viso aperto cercando di impostare il proprio gioco
gavi sostanzialmente padrone delle touches e gioca bene al largo 2 mete da giocate sui 3/4 e una con la mischia dopo la touches
Isana che si difende con attenzione ed è letteramente trascinata dal capitano che realizza l'unica meta e sigla un 100% al piede che permette di stare vicini nel punteggio
complimenti al gavi
ps come sempre pareri e commento a titolo puramente personale
Complimenti all'Isana che prepara ed imposta bene in campo la partita e da veramente del filo da torcere al Gavi. Dimostrazione di come si possa approntare una difesa mirata solo con le capacità tattiche e senza intimidazioni fuori dal regolamento. Peccato che una squadra ben diretta non abbia una migliore posizione in classifica... Partita corretta, regolare e di grande intensità in una bellissima giornata di sole. Sicuramente non una performance convincente degli ospiti.

Il Macaco porta a casa il risultato (omologato 19-28) grazie ai suoi "ragazzini terribili" :twisted: :twisted: :twisted:
Love & Peace & Play Rugby

collimate
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 giu 2006, 15:14
Località: Crescentino, Saluggia, Chivasso.
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da collimate » 24 gen 2012, 8:52

totorugby ha scritto:Il Macaco porta a casa il risultato (omologato 19-28) grazie ai suoi "ragazzini terribili" :twisted: :twisted: :twisted:
La cosa assurda e' che tutti, ed intendo tutti i giocatori, accompagnatori, etc che hanno tenuto il conto dei punti erano convinti 25-19... mah!

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 24 gen 2012, 9:22

collimate ha scritto:
totorugby ha scritto:Il Macaco porta a casa il risultato (omologato 19-28) grazie ai suoi "ragazzini terribili" :twisted: :twisted: :twisted:
La cosa assurda e' che tutti, ed intendo tutti i giocatori, accompagnatori, etc che hanno tenuto il conto dei punti erano convinti 25-19... mah!
ma quindi, alla fine, chi ha vinto? Secondo me, ad Isana, sono convinti di aver vinto, dato che anche il presidente scrive che hanno fatto 25 punti ahahahah

P.S. ora, dal Gabbia certe cose ce le si aspettano, ma se anche collimate inizia a dare i numeri... personalmente un dubbio mi viene :)

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 24 gen 2012, 14:50

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La partita è finita 19-25 ma l'arbitro ha omologato 19-28....
Effettivamente abbiamo fatto un calcio alto sul palo che i guardalinee hanno segnato fuori ma, probabimente, l'arbitro ha convalidato.
Love & Peace & Play Rugby

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 24 gen 2012, 19:48

beh non è un errore da poco, l'arbitro ha tolto all'isana 1 punto di bonus che a quanto mi dicono sarebbe stato meritatissimo (non c'ero).

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 25 gen 2012, 11:30

marcorebbi ha scritto:beh non è un errore da poco, l'arbitro ha tolto all'isana 1 punto di bonus che a quanto mi dicono sarebbe stato meritatissimo (non c'ero).
Come mai??????
Il pullman era da 40 posti e c'erano tante poltrone libere........ un tifoso in più avrebbe fatto piacere.....

Per quanto riguarda l'arbitro mi è sembrato molto preciso ed attento, probabilmente l'errore è stato dei guardalinee che erano contro sole. Io mi sono fidato di loro ma probabilmente siamo noi a sbagliare.
Se errore c'è stato dispiace anche a me perché si meritavano il punto di bonus.
Love & Peace & Play Rugby

collimate
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 giu 2006, 15:14
Località: Crescentino, Saluggia, Chivasso.
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da collimate » 25 gen 2012, 12:07

pisadog ha scritto: ma quindi, alla fine, chi ha vinto? Secondo me, ad Isana, sono convinti di aver vinto, dato che anche il presidente scrive che hanno fatto 25 punti ahahahah

P.S. ora, dal Gabbia certe cose ce le si aspettano, ma se anche collimate inizia a dare i numeri... personalmente un dubbio mi viene :)
ti quoto e ti voglio tanto bene! :rotfl:

rallo
Messaggi: 15
Iscritto il: 19 mag 2011, 21:03

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da rallo » 26 gen 2012, 1:53

Finita l'andata tiriamo un po' di somme

- sorpresa del campionato

- migliore mischia

- migliore mediana

- migliori trequarti

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”