Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

Il_Gabbia_new
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 dic 2011, 9:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Il_Gabbia_new » 7 dic 2011, 11:35

spero di azzeccarci un po di più sta settimana
airasca - cus torino 0-5
rivoli - vercelli 5-0
beinasco - gavi 0-5
isana -moncalieri non mi pronunci
la drola - saluzzo 4-1 non conosco il saluzzo ma spero nel momento di entusiasmo per il ragazzi della drola e andando avanti nel campionato temo che i loro 5 allenamenti a settimana inizieranno a vedersi

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Gobligno » 9 dic 2011, 16:08

MICHEL JORGE (tess. 224280) = segnalato dall’arbitro infraz. art. 27/1 lett. b)-c)-d) = 8 mesi di interdizione
dal 05/12/2011 al 04/08/2012 compreso
SANZIONI A CARICO DELLA SOCIETA’
A.S.D. GAVI RUGBY = segnalata dall’arbitro infrazione art. 29/1 lett. E) = sanzione di €. 100,00.

Che è successo per meritare cotanta sanzione????
________________________________________

Vincenzo

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da jad67 » 9 dic 2011, 19:37

senza entrare nel merito della questione, amico mio, visto quelle che succede ogni domenica sui campi di gioco da parte di tutti gli "attori" rugbistici, la domanda dovrebbe essere formulata così:
Che è successo e che cosa ha scritto l'arbitro, per meritare cotanta sanzione!!!!!!?

Gioie a tutti voi!!!!
Gobligno ha scritto:MICHEL JORGE (tess. 224280) = segnalato dall’arbitro infraz. art. 27/1 lett. b)-c)-d) = 8 mesi di interdizione
dal 05/12/2011 al 04/08/2012 compreso
SANZIONI A CARICO DELLA SOCIETA’
A.S.D. GAVI RUGBY = segnalata dall’arbitro infrazione art. 29/1 lett. E) = sanzione di €. 100,00.

Che è successo per meritare cotanta sanzione????
living on the frontline!

vallemme
Messaggi: 16
Iscritto il: 4 mag 2010, 10:10

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da vallemme » 9 dic 2011, 21:15

desidero farvi presente che esiste una legge sulla privacy per cui vi invito e invito il moderatore ad annullare il messaggio contente nomi e cognomi essendo la cosa molto delicata . saluti a tutti

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 9 dic 2011, 21:26

Eh ma tanto le sentenze del giudice sportivo (omologazione risultati, ammonizioni, espulsioni e squalifiche) sono rese pubbliche dal giudice, dalla federazione e dal comitato, infatti l'ho scoperto proprio dal sito del crp mentre guardavo i risultati omologati.

vallemme
Messaggi: 16
Iscritto il: 4 mag 2010, 10:10

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da vallemme » 9 dic 2011, 22:18

marcorebbi ha scritto:Eh ma tanto le sentenze del giudice sportivo (omologazione risultati, ammonizioni, espulsioni e squalifiche) sono rese pubbliche dal giudice, dalla federazione e dal comitato, infatti l'ho scoperto proprio dal sito del crp mentre guardavo i risultati omologati.
Sono d'accordo con te ma comunque non è un forum pubblico come questo e quindi uno deve andare a visitarlo mentre in questo caso non solo fa danno alla persona ma anche alla società che viene nominata, la legge sulla privacy prevede sanzioni severe per questo

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Gobligno » 9 dic 2011, 23:57

jad67 ha scritto:senza entrare nel merito della questione, amico mio, visto quelle che succede ogni domenica sui campi di gioco da parte di tutti gli "attori" rugbistici, la domanda dovrebbe essere formulata così:
Che è successo e che cosa ha scritto l'arbitro, per meritare cotanta sanzione!!!!!!?

Gioie a tutti voi!!!!
Gobligno ha scritto:MICHEL JORGE (tess. 224280) = segnalato dall’arbitro infraz. art. 27/1 lett. b)-c)-d) = 8 mesi di interdizione
dal 05/12/2011 al 04/08/2012 compreso
SANZIONI A CARICO DELLA SOCIETA’
A.S.D. GAVI RUGBY = segnalata dall’arbitro infrazione art. 29/1 lett. E) = sanzione di €. 100,00.

Che è successo per meritare cotanta sanzione????
Il referto l'ho letto....e quindi una campana l'ho sentita; mi sarebbe piaciuto sentire anche l'altra!!!!!

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Gobligno » 10 dic 2011, 0:23

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buona partita a tutti
________________________________________

Vincenzo

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da jad67 » 10 dic 2011, 9:25

Gobligno ha scritto:Il referto l'ho letto....e quindi una campana l'ho sentita; mi sarebbe piaciuto sentire anche l'altra!!!!!

....se già avevi letto il referto, vuol dire che sapevi già tutto!! allora perchè fare la domanda?

sempre con tanto rispetto
Antonio
living on the frontline!

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 10 dic 2011, 14:41

vallemme ha scritto:
marcorebbi ha scritto:Eh ma tanto le sentenze del giudice sportivo (omologazione risultati, ammonizioni, espulsioni e squalifiche) sono rese pubbliche dal giudice, dalla federazione e dal comitato, infatti l'ho scoperto proprio dal sito del crp mentre guardavo i risultati omologati.
Sono d'accordo con te ma comunque non è un forum pubblico come questo e quindi uno deve andare a visitarlo mentre in questo caso non solo fa danno alla persona ma anche alla società che viene nominata, la legge sulla privacy prevede sanzioni severe per questo
Quel referto verrà affisso in praticamente tutte le bacheche delle società del campionato, e comunque tutti i dirigenti, allenatori e giocatori interessati ne verranno a conoscenza... pubblicarlo o meno sul forum non cambierebbe molto.
Servirebbe molto di più dare una spiegazione completa di quanto successo piuttosto che lasciar circolare voci di corridoio, molto più dannose all'immagine della società e del tesserato interessati.

Ci sono scritti gli articoli, 27/1-B,C,D e 29/1-E, basta consultare il regolamento per capire che è successo. Gobligno, come tutti noi, è curioso di saperne i motivi spiegati dai diretti interessati... se poi si vuol mantenere il riserbo, pazienza.
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

vallemme
Messaggi: 16
Iscritto il: 4 mag 2010, 10:10

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da vallemme » 10 dic 2011, 15:35

furdisufit ha scritto:Quel referto verrà affisso in praticamente tutte le bacheche delle società del campionato, e comunque tutti i dirigenti, allenatori e giocatori interessati ne verranno a conoscenza... pubblicarlo o meno sul forum non cambierebbe molto.
Servirebbe molto di più dare una spiegazione completa di quanto successo piuttosto che lasciar circolare voci di corridoio, molto più dannose all'immagine della società e del tesserato interessati.

Ci sono scritti gli articoli, 27/1-B,C,D e 29/1-E, basta consultare il regolamento per capire che è successo. Gobligno, come tutti noi, è curioso di saperne i motivi spiegati dai diretti interessati... se poi si vuol mantenere il riserbo, pazienza.
Ho letto gli articoli citati, ma tu hai letto l'art. 19 c.2 ? inoltre la legge sulla privacy è molto chiara e non permette la citazione espressa in un forum pubblico, come tu non ti presenti con nome e cognome e numero di tessera, ma io posso informarmi diversamente sulla tua posizione nel forum. inoltre la società in questo momento non ritiene di commentare in nessun modo le disposizioni di un giudice sportivo.

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 10 dic 2011, 15:54

valemme ha scritto:
vallemme ha scritto:Quel referto verrà affisso in praticamente tutte le bacheche delle società del campionato, e comunque tutti i dirigenti, allenatori e giocatori interessati ne verranno a conoscenza... pubblicarlo o meno sul forum non cambierebbe molto.
Servirebbe molto di più dare una spiegazione completa di quanto successo piuttosto che lasciar circolare voci di corridoio, molto più dannose all'immagine della società e del tesserato interessati.

Ci sono scritti gli articoli, 27/1-B,C,D e 29/1-E, basta consultare il regolamento per capire che è successo. Gobligno, come tutti noi, è curioso di saperne i motivi spiegati dai diretti interessati... se poi si vuol mantenere il riserbo, pazienza.
Ho letto gli articoli citati, ma tu hai letto l'art. 19 c.2 ? inoltre la legge sulla privacy è molto chiara e non permette la citazione espressa in un forum pubblico, come tu non ti presenti con nome e cognome e numero di tessera, ma io posso informarmi diversamente sulla tua posizione nel forum. inoltre la società in questo momento non ritiene di commentare in nessun modo le disposizioni di un giudice sportivo.
su questo punto eri già stato molto chiaro, quello che intendevo dire è che credo che chi ha riportato la parte di referto del giudice sportivo non l'ha fatto per diffamazione... ha voluto solo riprendere una notizia nota già a tutte le società e i giocatori di questo girone (la voce mi era già giunta prima di leggerla sul forum) ed era curioso di saperne di più, come tutti del resto.
Se la volontà dell'interessato e della società è di tenere il riserbo sulla faccenda allora non possiamo che assecondare la sua decisione.

NB io non ho mai citato nomi e dati degli interessati.
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da cheip » 10 dic 2011, 16:46

vallemme ha scritto:
marcorebbi ha scritto:Eh ma tanto le sentenze del giudice sportivo (omologazione risultati, ammonizioni, espulsioni e squalifiche) sono rese pubbliche dal giudice, dalla federazione e dal comitato, infatti l'ho scoperto proprio dal sito del crp mentre guardavo i risultati omologati.
Sono d'accordo con te ma comunque non è un forum pubblico come questo e quindi uno deve andare a visitarlo mentre in questo caso non solo fa danno alla persona ma anche alla società che viene nominata, la legge sulla privacy prevede sanzioni severe per questo
Sono d'accordo: il sito del comitato non è un forum. Però è pubblico, esattamente come questo forum. Non vedo il problema di privacy... :D

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 10 dic 2011, 17:14

L'articolo a cui fa riferimento vallemme è il seguente:

Art 19 comma 2, Regolamento di Giustizia FIR:
Ai tesserati è fatto divieto di fornire a terzi notizie o informazioni relative a fatti oggetto di procedimenti disciplinari in corso.

Quindi la stessa FIR e tutti i comitati locali sono colpevoli pubblicando le omologazioni? Non credo.
Leggendo il regolamento ho interpretato che il divieto di fornire a terzi notizie e informazioni si limiti al tempo intercorso tra l'infrazione in oggetto e la sanzione del giudice sportivo. Una volta definita la sanzione questa risulta essere di dominio pubblico (e ne giustificherrebbe la pubblicazione nelle omologazioni).

Questo vale per la giustizia sportiva, non so che dire riguardo alla giustizia ordinaria e alla legge sulla privacy. La cosa mi sembra esagerata...
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 10 dic 2011, 17:32

Parlando d'altro, segnalo il video:
http://video.gazzetta.it/sabato-sportwe ... b858ac0a25

e l'articolo apparso su sportweek (con la gazzetta dello sport a 1.50€) di oggi 10/12/2011.
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”