Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
quattro8 ha scritto:Accademia Mogliano 17 Accademia Roma 10
A voi commenti su gioco, abilità giocatori e sull'operato dell'arbitro.
Saluti
Ecco, Roma poco tempo fa ha pareggiato con Parma, quindi con il risultato di oggi tutto viene riportato alle giuste proporzioni.
Probabilmente Parma la settimana scorsa avrà avuto molte assenze e problemi di organico, ma le differenze fra le accademie non dovrebbero essere così abissali
Ecco, Roma poco tempo fa ha pareggiato con Parma, quindi con il risultato di oggi tutto viene riportato alle giuste proporzioni.
Probabilmente Parma la settimana scorsa avrà avuto molte assenze e problemi di organico, ma le differenze fra le accademie non dovrebbero essere così abissali[/quote]
bella domenica compresa di sole roma piu avanti fisicamente mogliano molto piu maliziosa (anche del arbitro)
tanti bravi gicatori io sono ottimista per il futuro nazionale
ciao
nit otra ha scritto:bella domenica compresa di sole roma piu avanti fisicamente mogliano molto piu maliziosa (anche del arbitro)
tanti bravi gicatori io sono ottimista per il futuro nazionale
ciao
per un arbitro aplicare il regolamento a menadito e vedere tutto cio che succede e praticamente imposibile
i giocatori che riescono per primi a capire dove possono arrivare in una partita di alto livello fanno la differenza
cio che intendo per malizia
pregio dei ragazzi non colpe particolari del arbitro
nit otra ha scritto:per un arbitro aplicare il regolamento a menadito e vedere tutto cio che succede e praticamente imposibile
i giocatori che riescono per primi a capire dove possono arrivare in una partita di alto livello fanno la differenza
cio che intendo per malizia
pregio dei ragazzi non colpe particolari del arbitro
Si, può essere come dici tu, ma non puoi usare 2 metri e due misure sul 17 a 0 e poi sul 17 a 10 ritornare ad arbitrare quasi con lo stesso metro per entrambe le squadre, e se hai visto la partita sai di cosa parlo.
concordo!!!!!!! grazie pinturicchio bravi capitolina!
questa relazione la dovrebbero leggere i direttori tecnichi di tutte le 1 squadre di eccellenza, invece di "snobbare" il vivaio e pensare che valgono solo quelli che in un modo o in un altro (??!!) sono entrati in accademia. C'è addirittura chi ha voluto far pagare l'abbonamento alle sue giovanili per vedere giocare la prima squadra!! gente col prosciutto sugli occhi
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza...
Dalla pagina facebook della FIR "una meta di Michele Campagnaro e cinque punti al piede di Riccardo Della Rossa non bastano a Livorno alla Selezione U20 per avere ragione dei pari età francesi: Azzurrini battuti per 10-17 dalla Francia nel no-cap match giocato questo pomeriggio al Montano"
Mi sembra un buon risultato, anche se mi pare di capire che abbiamo giocato contro la francia u19!
La Selezione Accademie FIR U18 è stata sconfitta oggi pomeriggio 13-3 dalla Francia "B" a Le Pontet, nelle vicinanze di Avignone.
Per gli Azzurrini di Ghini e Troiani solo un piazzato di Buscema, mediano di apertura della Capitolina.
Ma siamo proprio sicuri che soprattutto nell'Accademia Di Parma (visti i risultati... ) vi siano i migliori giocatori delle squadre lombardo-piemontesi e liguri???? Io ho MOLTIIII dubbi...soprattutto per ciò che concerne la copertura di alcuni ruoli (prime linee in primis)....
Arvy ha scritto:Ma siamo proprio sicuri che soprattutto nell'Accademia Di Parma (visti i risultati... ) vi siano i migliori giocatori delle squadre lombardo-piemontesi e liguri???? Io ho MOLTIIII dubbi...soprattutto per ciò che concerne la copertura di alcuni ruoli (prime linee in primis)....
Scusa ma, forse, se spieghi ed argomenti è meglio......
Arvy ha scritto:Ma siamo proprio sicuri che soprattutto nell'Accademia Di Parma (visti i risultati... ) vi siano i migliori giocatori delle squadre lombardo-piemontesi e liguri???? Io ho MOLTIIII dubbi...soprattutto per ciò che concerne la copertura di alcuni ruoli (prime linee in primis)....
Scusa ma, forse, se spieghi ed argomenti è meglio...... [/quoSemplice...ultimamente ho visto un pò di partite del Campionato Elite Under 20 Nord est ed ho notato alcuni ragazzi che sul campo spiccavano alquanto (prima linea)...e mi sono chiesto il motivo per il quale tali elementi non fanno parte dell'Accademia di Parma... in quanto ho assistito a partite fra le Accademie e debbo dire che soprattutto in alcuni settori (vedi sopra) la differenza è notevole...