COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
non le fanno piu' neanche in differita
-
la rai ha cancellato dal palinsesto le partite previste per oggi
-
Bisognerebbe sapere se le partite sono state riprese. E se le sono state se le riprese erano minimamente presentabili per la tv
- carry60atessa
Si fa presto a dire: l'avevo detto io!
P. S. Io sono a Viadana alle 19 del 23 e poi pernotto a Parma per tornare a Pescara la vigilia. Ci scambiamo gli auguri nella clubhouse degli Aironi?
P. S. Io sono a Viadana alle 19 del 23 e poi pernotto a Parma per tornare a Pescara la vigilia. Ci scambiamo gli auguri nella clubhouse degli Aironi?
-
chissà cos'è successo, di sicuro la situazione ha del ridicolo!
Curioso sarebbe capire quale cialtroneria si nasconde dietro a questi fatti.
Piuttosto di fare la cose malamente non fatele proprio.
Curioso sarebbe capire quale cialtroneria si nasconde dietro a questi fatti.
Piuttosto di fare la cose malamente non fatele proprio.
-
se non sono state fatte le riprese perchè la rai aveva annunciato la visione nel palinsesto? Non si informano prima se hanno le immagini?
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
e tuttora (o fino a un'ora fa) nel televideo (DELLA RAI) davano le due partite in differita!!!lely ha scritto:se non sono state fatte le riprese perchè la rai aveva annunciato la visione nel palinsesto? Non si informano prima se hanno le immagini?
Poi io ci ho creduto fino alla fine e mi sono messo speranzoso a guardare raisport2 5' prima delle 14.00, senza aver consultato nessun sito da ieri pomeriggio...
il top è stato che la diretta dei mondiali di fondo è saltata proprio sulla gara clou (la finale maschile, con un italiano)... come siamo messi male, ragazzi...
poi, per carità, sarà sicuramente non responsabilità della RAI non aver passato la partita, ma un minimo di professionalità nel comunicare i propri palinsesti...???
-
E non solo. Se la rai paga per la partite, dovrà sapere quante ne ha da trasmettere così si fà due conti. Se la celtic non ti dà una garà paga una penale?
O forse, semplicemente, chi produce le riprese per la celtic ritiene che alcune partite sono più un costo che un guadagno? boh!
O forse, semplicemente, chi produce le riprese per la celtic ritiene che alcune partite sono più un costo che un guadagno? boh!
- carry60atessa
Allora ragazzi, preso atto di come sono andate le cose, facciamo auspici che nel doppio derby italico di Natale S. Silvestro mammarai faccia le cose per bene e, magari, avverta il Benetton che l'intervista deve introdurre la partita di CL e non il turno di H. Cup! Salute e buon week end a tutti!
-
Ma appunto, i soliti cialtroni... Su televideo ancora oggi erano segnati entrambi gli incontri.lely ha scritto:se non sono state fatte le riprese perchè la rai aveva annunciato la visione nel palinsesto? Non si informano prima se hanno le immagini?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- alex74
rai sempre merd........greg70 ha scritto:e tuttora (o fino a un'ora fa) nel televideo (DELLA RAI) davano le due partite in differita!!!lely ha scritto:se non sono state fatte le riprese perchè la rai aveva annunciato la visione nel palinsesto? Non si informano prima se hanno le immagini?
Poi io ci ho creduto fino alla fine e mi sono messo speranzoso a guardare raisport2 5' prima delle 14.00, senza aver consultato nessun sito da ieri pomeriggio...
il top è stato che la diretta dei mondiali di fondo è saltata proprio sulla gara clou (la finale maschile, con un italiano)... come siamo messi male, ragazzi...
poi, per carità, sarà sicuramente non responsabilità della RAI non aver passato la partita, ma un minimo di professionalità nel comunicare i propri palinsesti...???

il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
-
da quanto ne so io, la partita del connacht era ripresa da un'unica telecamera (per ravvisare ad esempio azioni violente o cose di questo tipo) e per questo non c'era la diretta, ma trovo scandaloso che la rai scriva nel SUO televideo che trasmette DUE partite in differita (tv e viadana) senza sapere che non aveva le immagini. Che siano cugini di Dondi ed hanno nella genetica la stessa capacità organizzativa...?
-
Beh ragazzi io ieri dicevo proprio questo. Se nessuno la produce amen, ma almeno toglila dai palinsesti. Questo si chiama rispetto dell'utente
- carry60atessa
Riflessioni a mente fredda:
La logica paga sempre, sia pure a tempo debito, era logico entrare in celtic e questo si e' concretizzato;
era logico che la celtic fosse visibile a tutti e questo si e' verificato;
Era logico che bergamauro venisse ingaggiato dagli aironi ed anche questo si e' verificato.
Speriamo che sia logico che m ammarai voglia fare bella figura per il doppio derby celtico...
Buona serata e buoni auspici a tutti!
La logica paga sempre, sia pure a tempo debito, era logico entrare in celtic e questo si e' concretizzato;
era logico che la celtic fosse visibile a tutti e questo si e' verificato;
Era logico che bergamauro venisse ingaggiato dagli aironi ed anche questo si e' verificato.
Speriamo che sia logico che m ammarai voglia fare bella figura per il doppio derby celtico...
Buona serata e buoni auspici a tutti!
-
Considerato l'elevato numero di forumisti che si avvicendano in questo forum mi chiedevo perchè non esporre direttamente alla rai le richieste di una maggiore attenzione alle competizioni rugbystiche, sia per la PRO12 che per l'Eccellenza. Potrebbe essere una buana idea e poco costosa per ognuno di noi.
Allego, di seguito, il link della rai a cui poter indirizzare richieste, critiche e/o osservazioni sul tema in questione.
Buon lavoro
http://www.rai.it/contattalarai
Allego, di seguito, il link della rai a cui poter indirizzare richieste, critiche e/o osservazioni sul tema in questione.
Buon lavoro

http://www.rai.it/contattalarai
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco