COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Per me riprese così così, per essere gallesi non sembravano molto avvezzi al rugby...
Qualità immagini non in HD e si nota, non ero più abituato ad immagini di rugby "normali"
Commento...da campionato italiano
Qualità immagini non in HD e si nota, non ero più abituato ad immagini di rugby "normali"
Commento...da campionato italiano
-
Nel complesso il giudizio è positivo. Anche Pescante, se vi ricordate cosa diceva nei suoi primi commenti televisivi, è migliorato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Si, ma senza cronometro e punteggio nunseppòvedè!JosephK. ha scritto:Nel complesso il giudizio è positivo. Anche Pescante, se vi ricordate cosa diceva nei suoi primi commenti televisivi, è migliorato.
Io sono arrivato a casa che era già iniziata, per sapere quanto era passato e quanto erano ho dovuto aspettare che segnasse il piazzato (il secondo) cardiff...
Che infinita tristessa...
-
E' vero, quella è stata la grande pecca. Di tanto in tanto il telecronista dava il tempo o si inquadrava il tabellone dello stadio. Strano perché una grafichina da inserire è proprio semplice come cosa...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Mi sarebbe bastata anche quella delle vecchissime partite che passano ogni tanto su espn classic... quelle con le stanghette bianche...JosephK. ha scritto:E' vero, quella è stata la grande pecca. Di tanto in tanto il telecronista dava il tempo o si inquadrava il tabellone dello stadio. Strano perché una grafichina da inserire è proprio semplice come cosa...

-
sulla tv gallese S4/C, che trasmette la partita in diretta anch'essa ci sono sovraimpressioni con risultato parziale e cronometro in altro a sinistra, peccato che le immagini che riceveva la rai non le comprendessero ,,, speriamo che per le prossime trasmissioni la Rai si organizzi in autonomia o richieda al produttore l'invio delle sovraimpressioni, che se fossero in inglese sarebbe anche meglio! Comunque se considerate che le partite di Champions League in HD trasmesse dalla Rai sono anch'esse prive di cronometro che è invece presente sul canale Rai1 normale che trasmette la partita ... a parte l'accento un po' marcatamente veneto del commentatore tecnico mi è piaciuto seguire la partita con qualcuno che spiegava in italiano ... speriamo che sabato il risultato sia meno a senso unico.FOREVERugby ha scritto:le riprese le fanno i Gallesi
manca cronometro e punteggio parziale
Mi è piaciuto il servizio a Treviso nell'intervallo, forse avrei spiegato al presidente della Benetton che la Rai doveva pubblicizzare la Celtic e non la Heneiken ... anche l'impiegata che dichiara che non c'è molto interesse del pubblico per la Celtic mentre ce ne è per la Heneiken! C'è da chiedersi seriamente perché la Benetton abbia voluto andare alla Celtic se non sono così interessati!
-
Spiegate a Pescante che il mediano di mischia di TV è Botes, non Pavanello. Vede Pavanelli ovunque...
-
Durante la diretta Pescante ha annunciato che la partita edimburgo aironi non sarà trasmessa perchè la tv scozzese non concederà le immagini....ma dico io che fregatura, in trasferta sarà dura vederle le nostre suqadre...
-
veramente ha detto che non è prevista la trasmissione da parte della TV Scozzese! Sul sito della Pro12 c'è un file col calendario e tutte le tv che trasmettono la partita sono indicate e quindi è facile verificare quali saranno le possibili partite in trasferta che la Rai potrà trasmettere ... speriamo con il cronometro!flankersinistro ha scritto:Durante la diretta Pescante ha annunciato che la partita edimburgo aironi non sarà trasmessa perchè la tv scozzese non concederà le immagini....ma dico io che fregatura, in trasferta sarà dura vederle le nostre suqadre...
Ha anche detto che la Benetton verrà trasmessa in differita, se non ho capito male!
-
Treviso gioca venerdì sera e non è prevista nessuna trasmissione in diretta dalle tv britanniche Pescante ha detto che verrà trasmessa in differita sabato pomeriggio. Nel sito della Pro12 sono previste (fino alla fine di marzo) le trasmissioni di utte le partite di teviso in diretta (esclusa quella di venerdì prossimo) e tutte meno una degli Aironi se non ho letto male ... quindi nonc'è da preoccuparsi se la Rai le ritrasmette in Italia, speriamo con la sovraimpressione del tempo ... le inquadrature del tabellone stile anni 70 di oggi pomeriggio sono assurde!pierrebi ha scritto:veramente ha detto che non è prevista la trasmissione da parte della TV Scozzese! Sul sito della Pro12 c'è un file col calendario e tutte le tv che trasmettono la partita sono indicate e quindi è facile verificare quali saranno le possibili partite in trasferta che la Rai potrà trasmettere ... speriamo con il cronometro!flankersinistro ha scritto:Durante la diretta Pescante ha annunciato che la partita edimburgo aironi non sarà trasmessa perchè la tv scozzese non concederà le immagini....ma dico io che fregatura, in trasferta sarà dura vederle le nostre suqadre...
Ha anche detto che la Benetton verrà trasmessa in differita, se non ho capito male!
-
La programmazione attuale di RaiSport 2 per Sabato prossimo prevede:
14:00 Connacht Rugby vs Benetton Treviso
15:40 Edinburgh vs Aironi Rugby
Considerando che le due partite non sono coperte in diretta dalle emittenti locali, mi sembra una programmazione più che buona!
fonte: guida tv interattiva di Sky
14:00 Connacht Rugby vs Benetton Treviso
15:40 Edinburgh vs Aironi Rugby
Considerando che le due partite non sono coperte in diretta dalle emittenti locali, mi sembra una programmazione più che buona!
fonte: guida tv interattiva di Sky

-
...allora anche se piove avrò qualcosa di bello da fare!
- carry60atessa
Spero di sbagliarmi, ma credo che la programmazione di sabato prossimo sia un pelino ottimistica...
Se non e' prevista la ripresa in diretta dalle emittenti celtiche come fa la Rai a programmare la differita?
Se non e' prevista la ripresa in diretta dalle emittenti celtiche come fa la Rai a programmare la differita?
-
Possono sempre ricevere il video in nottata tramite feed satellitari privati...carry60atessa ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma credo che la programmazione di sabato prossimo sia un pelino ottimistica...
- carry60atessa
Certo, in altri contesti si potrebbe dire che tecnicamente si può andare su m arte anche ora, ma non se ne sente il bisogno...
Secondo voi mammarai monta tutto quel palco per farci vedere le differite?
Non riesco proprio a crederci, ma spero di sbagliarmi!
Secondo voi mammarai monta tutto quel palco per farci vedere le differite?
Non riesco proprio a crederci, ma spero di sbagliarmi!