Rwc in italia

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Rwc in italia

Messaggio da yeti » 26 ott 2011, 17:16

billingham ha scritto: Vatti a vedere gli altri tre campi citati. E poi la Barca è la Barca. E' come decidere di fare la finale a Wembley invece che a Twickenham, ti pare?
Dubito che il Barca sia disponibile. Prima di tutto bisogna chiedere il permesso a "certe persone" e poi c'è il problema dei cardi (e non mi riferisco agli scozzesi).

G.

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: Rwc in italia

Messaggio da Yohai » 26 ott 2011, 18:10

yeti ha scritto:
billingham ha scritto: Vatti a vedere gli altri tre campi citati. E poi la Barca è la Barca. E' come decidere di fare la finale a Wembley invece che a Twickenham, ti pare?
Dubito che il Barca sia disponibile. Prima di tutto bisogna chiedere il permesso a "certe persone" e poi c'è il problema dei cardi (e non mi riferisco agli scozzesi).

G.

grande! voglio vedere Pocock che durante la finale va a raccogliere la palla nel Reno!!!
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Rwc in italia

Messaggio da Laporte » 26 ott 2011, 19:11

In italia siamo così ben messi da pensare di fare i mondiali di rugby...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Rwc in italia

Messaggio da billingham » 26 ott 2011, 21:24

yeti ha scritto:
billingham ha scritto: Vatti a vedere gli altri tre campi citati. E poi la Barca è la Barca. E' come decidere di fare la finale a Wembley invece che a Twickenham, ti pare?
Dubito che il Barca sia disponibile. Prima di tutto bisogna chiedere il permesso a "certe persone" e poi c'è il problema dei cardi (e non mi riferisco agli scozzesi).

G.
chi ha paura dei cardi non è degno di disputare una finale mondiale :P "certe persone" sono d'accordo, a patto che un losco figuro con i baffi organizzi dietro le quinte tutto il contorno e che un tizio friulano faccia la carne per sessantamila. Tutti i finalisti devono "cacciare i due euro" e i dindi per il terzo tempo. Vuoi mettere?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

mbertino
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:48
Località: Rhegion

Re: Rwc in italia

Messaggio da mbertino » 31 ott 2011, 13:51

dangifer ha scritto:Scusate l'intervento... l'impatto dei grandi eventi sul pubblico italiano si é verificato quest'estate con la JWC e più precisamente con la finale di Padova, dove lo stadio era gremito in ogni ordine di posto...
peccato però che in tutte le altre partite gli spettatori non superassero le poche centinaia di unità...
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”