nuova zelanda vs francia

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da diddi » 24 ott 2011, 17:35

jentu ha scritto:Siamo proprio su un forum democratico ognuno puo scrivere ciò che vuole fuori da logica e ragionamento.
Grazie per averlo dimostrato con ciò che scrivi. :-]
Un forum, per quanto democratico, per quanto tu metta faccine, per quanto tu sia un forumista normalmente corretto, non dovrebbe consentire a nessuno di esprimere giudizi in questo modo sprezzante e denigratorio.
Fossi in te, chiederei scusa.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

GPgiampi
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 ott 2011, 14:25

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da GPgiampi » 24 ott 2011, 17:49

diddi ha scritto:
jentu ha scritto:Siamo proprio su un forum democratico ognuno puo scrivere ciò che vuole fuori da logica e ragionamento.
Grazie per averlo dimostrato con ciò che scrivi. :-]
Un forum, per quanto democratico, per quanto tu metta faccine, per quanto tu sia un forumista normalmente corretto, non dovrebbe consentire a nessuno di esprimere giudizi in questo modo sprezzante e denigratorio.
Fossi in te, chiederei scusa.
ma figurati, lascia perdere, per me non c'è problema.
avrei preferito qualcosa nel merito, ma vabbè.
a proposito, la scarpata volontaria di dusatoir a mc caw al 78mo con palla in mano neozelandese (poi mischia girata per mancato avanzamento) l'ho vista solo io?

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da madflyhalf » 24 ott 2011, 18:30

Sentite, la partita è finita da un pezzo, ormai è inutile parlare di ginocchiate, di entrate laterali o altro.

L'unica cosa che è rimasta è la Zamparo.

Parliamo della Zamparo, ieri!

La migliore TZ mai vista! :-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

kianz
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 ott 2011, 12:49

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da kianz » 24 ott 2011, 19:03

Vado un pò controcorrente...non credo che gli AB abbiano avuto paura di vincere o di perdere, credo invece che ad un certo punto abbiano realizzato perfettamente la loro difficoltà: avevano perso il gioco tattico al piede e non avrebbero potuto fare il loro gioco per una serie di motivi (tra cui sicuramente l'infortunio di Cruden che, secondo la mia umile opinione, ha pesato come un macigno, ma anche la prestazione sotto tono di Piri).
Se avessero avuto paura non avrebbero vinto, non sarebbero riusciti a difendere quel punto di vantaggio e la Francia avrebbe avuto la partita in mano.
E' stata una partita di pura sofferenza e sono stati bravi a capirlo e cercare di mettere in atto l'unica strategia possibile, la paura impedisce di fare questo.

Dralbert
Messaggi: 356
Iscritto il: 17 giu 2007, 11:15

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Dralbert » 24 ott 2011, 23:13

ma quale sarebbe questa regola dei 5 minuti che voleva introdurre la FIR per evitare situazioni come quella finale dove agli AB non interessava granchè di giocare la palla?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da billingham » 24 ott 2011, 23:20

madflyhalf ha scritto:Sentite, la partita è finita da un pezzo, ormai è inutile parlare di ginocchiate, di entrate laterali o altro.

L'unica cosa che è rimasta è la Zamparo.

Parliamo della Zamparo, ieri!

La migliore TZ mai vista! :-]

ma hai visto la ginocchiata che TZ ha tirato a ABC mentre questo era in entrata laterale? dai, non si fanno 'ste cose...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da billingham » 24 ott 2011, 23:27

diddi ha scritto: Carter - premetto che condivido l'opinione espressa alla vigila del mondiale 2007 (non rammento da chi), per cui "l'apertura più forte del mondo è Dan Carter. La seconda apertura più forte del mondo è Dan Carter in giornata no. Poi niente. Poi ancora c'è Michalak." Detto questo, noto, non solo qui sul sito, la tendenza quasi a "minimizzare" l'apporto di Carter agli AB, come se la sua bravura fosse così fastidiosamente scontata da dover essere rimossa, in questo vero emblema degli AB in generale.
Finalmente sono in disaccordo con te. A me Dan Carter sembra sopravvalutato, ho l-impressione che se giocasse, per dire, con l-Italia non sarebbe cosi imprescindibile, anzi, sarebbe noiosamente ordinario a parte un gran piede. Nella Nuova Zelanda pure Bocchino farebbe un figurone, per intenderci, dietro una terza linea cosi. Penso che Carter sia semplicemente PERFETTO per la nazionale neozelandese, si incastra alla perfezione in un gioco in cui si richiede ai giocatori di fare quello, e precisamente quello, nel modo piu- veloce, piu- abbondante e piu- preciso possibile. ma forse sono pure io vittima del rosiconismo anticarteriano. penso pero- ci sia un fondo di verita- nelle mie parole.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da madflyhalf » 24 ott 2011, 23:36

billingham ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Sentite, la partita è finita da un pezzo, ormai è inutile parlare di ginocchiate, di entrate laterali o altro.

L'unica cosa che è rimasta è la Zamparo.

Parliamo della Zamparo, ieri!

La migliore TZ mai vista! :-]

ma hai visto la ginocchiata che TZ ha tirato a ABC mentre questo era in entrata laterale? dai, non si fanno 'ste cose...

mamma mia quanto sei fiscale...

è per l'assonanza TZ/NZ... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da billingham » 25 ott 2011, 0:40

madflyhalf ha scritto:
billingham ha scritto:

ma hai visto la ginocchiata che TZ ha tirato a ABC mentre questo era in entrata laterale? dai, non si fanno 'ste cose...

mamma mia quanto sei fiscale...

è per l'assonanza TZ/NZ... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
lo so che ABC le guardava sotto la gonna e non rotolava via, ma la TZ è stata un po' cattivella, almeno un citing e qualche settimanella dovrebbe farsela. la mettiamo in sin bin con te e tallonatore80. :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Tallonatore80 » 25 ott 2011, 8:56

Sulla Zamparo ho già detto tutto...
E' la donna della mia vita e sarà la madre dei miei figli...

c'e' solo un problema... la bigamia non è prevista in italia e non credo che lei sarebbe d'accordo...


Nota di folklore a tutti quelli che hanno osannato e leccato il culone sportivissimo del francese e che "come sei sportivo altro che i nostri rosikoni":
L'amico francesino si è fatto una sbroccata via PM col sottoscritto da far invidia al peggior calciofilo in preda ad una crisi esistenziale...


C.V.D. Oves et boves est universa pecora (Tutto il mondo è paese ;) )


Meno male che c'e' la tania :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

davidfrance
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 ott 2011, 19:55

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da davidfrance » 25 ott 2011, 9:18

Lollllll crise existentielle...
 Louper un plaquage, c’est comme enculer un collègue, ça se fait pas!

kianz
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 ott 2011, 12:49

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da kianz » 25 ott 2011, 9:30

Tallonatore80 ha scritto:Sulla Zamparo ho già detto tutto...
E' la donna della mia vita e sarà la madre dei miei figli...

c'e' solo un problema... la bigamia non è prevista in italia e non credo che lei sarebbe d'accordo...

Meno male che c'e' la tania :)
se fossi tua moglie ti picchierei!
:-] :twisted:

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Luqa-bis » 25 ott 2011, 9:33

Se fossi nel "francesino" io un mazzo di fiori a tua moglie "Talloneur" glielo manderei...

Si sa mai che mentre guardi la Tania...

kianz
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 ott 2011, 12:49

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da kianz » 25 ott 2011, 9:36

Luqa-bis ha scritto:Se fossi nel "francesino" io un mazzo di fiori a tua moglie "Talloneur" glielo manderei...

Si sa mai che mentre guardi la Tania...
ecco!!! :lol: :lol: :lol:

davidfrance
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 ott 2011, 19:55

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da davidfrance » 25 ott 2011, 9:38

Luqa-bis ha scritto:Se fossi nel "francesino" io un mazzo di fiori a tua moglie "Talloneur" glielo manderei...

Si sa mai che mentre guardi la Tania...
:D :D :D :D :D
 Louper un plaquage, c’est comme enculer un collègue, ça se fait pas!

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”