Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 24 ott 2011, 11:47

Rivoli* 15, Vercelli 11, San Mò* 7, CUS Torino B* Saluzzo* 6, Gavi* 3, Beinasco* La Drola*** 0, Moncalieri** -2,Vallé Airasca -3, Isana* -4
*=una partita in meno

Giusto, scusate...
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 24 ott 2011, 15:37

furdi poi dopo la partita con La Drola attendo delucidazioni logistiche per sapere come organizzarci al meglio!

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Gobligno » 26 ott 2011, 1:10

CORSO ARBITRI
Il gruppo arbitri di Torino organizza un corso per allievi arbitri
sabato 19 e 26 novembre 2011
dalle ore 9.30 alle ore 16.30
presso il Comitato Regionale in via Giordano Bruno 191, Torino
Il corso è gratuito.
Per informazioni e/o iscrizioni contattare

Savio Pierangelo, 3386564859 - arb.saviopierangelo@federugby.it

Smiraldi Vincenzo, 3392218543 - arb.smiraldivincenzo@federugby.it

Vi aspettiamo numerosi
________________________________________

Vincenzo

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 28 ott 2011, 11:54

marcorebbi ha scritto:furdi poi dopo la partita con La Drola attendo delucidazioni logistiche per sapere come organizzarci al meglio!
BEN MOHAMED BOUALEM, della A.S.D. LA DROLA RUGBY, espulso al 40° del 2°tempo, infraz. Art. 026/01 lett. K)
(PUGNO-GOMITATA-SPALLATA),DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA dal 24/10/2011 al 6 Novembre 2011 compresi)

POPESCU VASILE, della A.S.D. LA DROLA RUGBY, espulso temporaneamente al 31° del 1°tempo

LA TORRE ALESSIO, della A.S.D. LA DROLA RUGBY, espulso temporaneamente al 20° del 2°tempo

RADAELLI NICCOLO', della VERCELLI RUGBY ASD, espulso temporaneamente al 35° del 1°tempo

Cominciamo bene...............................
Pensare che si giocava dentro un carcere sotto il controllo della Polizia Carceraria.
Love & Peace & Play Rugby

dansar
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ott 2011, 17:09
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da dansar » 28 ott 2011, 12:06

vabbè dai 3 gialli ed un rosso, si vedono partite peggiori

Crazy87
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 set 2011, 11:44

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Crazy87 » 28 ott 2011, 12:15

BEN MOHAMED BOUALEM, della A.S.D. LA DROLA RUGBY, espulso al 40° del 2°tempo, infraz. Art. 026/01 lett. K)
(PUGNO-GOMITATA-SPALLATA),DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA dal 24/10/2011 al 6 Novembre 2011 compresi)

...eh beh come inizio 2 settimane di squalifica non è male... poi al 40° del 2° tempo cioè a partita finita...

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 28 ott 2011, 12:32

dansar ha scritto:vabbè dai 3 gialli ed un rosso, si vedono partite peggiori
Intendevo dire che 3 gialli ed un rosso alla prima partita con la polizia presente.....
Se il rugby è un metodo di rieducazione qualcuno ha sbagliato qualcosa.....
Love & Peace & Play Rugby

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 28 ott 2011, 13:08

ci sono stati tre gialli in San Mo' - Vercelli... vuol dire che siamo tutti avanzi di galera?
I falli ci sono, soprattutto quando gioca gente inesperta e ci stanno anche i cartellini gialli di conseguenza.
Per quanto riguarda il rosso parlano di un cazzotto a gioco fermo (nemmeno dato bene per quanto mi hanno riferito), per la stessa cosa avrebbero allora dovuto dare due rossi in san mo'-vercelli e san mo'-cus... perchè non è stato fatto?
Io voglio pensare che si è preferito dare dei cartellini 'facili' per dare una lezione di sportività e responsabilità a dei giocatori inesperti.
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da svari » 28 ott 2011, 13:40

Crazy87 ha scritto:BEN MOHAMED BOUALEM, della A.S.D. LA DROLA RUGBY, espulso al 40° del 2°tempo, infraz. Art. 026/01 lett. K)
(PUGNO-GOMITATA-SPALLATA),DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA dal 24/10/2011 al 6 Novembre 2011 compresi)

...eh beh come inizio 2 settimane di squalifica non è male... poi al 40° del 2° tempo cioè a partita finita...
bene almeno questo ce lo perdiamo :P
no pain no gain

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Gobligno » 28 ott 2011, 15:11

totorugby ha scritto:
dansar ha scritto:vabbè dai 3 gialli ed un rosso, si vedono partite peggiori
Intendevo dire che 3 gialli ed un rosso alla prima partita con la polizia presente.....
Se il rugby è un metodo di rieducazione qualcuno ha sbagliato qualcosa.....
Segnalo, senza commentare, che i gialli sono dovuti a falli ripetuti o professionali.....falli fatti per la non conoscenza del regolamento! Giocatore in FG su calcio che va a recuperare la palla; Fallo ripetuto su entrata laterale etc....

Non facciamo stupide polemiche!!!!
________________________________________

Vincenzo

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da PISTO » 28 ott 2011, 15:20

Segnalo, senza commentare, che i gialli sono dovuti a falli ripetuti o professionali.....falli fatti per la non conoscenza del regolamento! Giocatore in FG su calcio che va a recuperare la palla; Fallo ripetuto su entrata laterale etc....

Non facciamo stupide polemiche!!!!
..bene lo speravo e immaginavo. e' evidente che se qualcuno parte preconcetto, come ampiamente dimostrato in tutti gli interventi precedenti del forum poi ne fa immediatamente scaturire l'interpretazione e la polenmica che più fa comodo.

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 28 ott 2011, 16:04

TorinoRef ha scritto: Segnalo, senza commentare, che i gialli sono dovuti a falli ripetuti o professionali.....falli fatti per la non conoscenza del regolamento! Giocatore in FG su calcio che va a recuperare la palla; Fallo ripetuto su entrata laterale etc....

Non facciamo stupide polemiche!!!!
cvd
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 28 ott 2011, 16:41

Ragazzi decidiamoci: o il cartellino giallo e/o rosso sono dei cartellini gialli e/o rossi (vale a dire "antigioco" o gioco violento a norma di regolamento) o sono caramelle.

Non possiamo accusare chi fa gioco violento e poi, in occasioni speciali, dire che non è successo nulla.
Ci sono delle regole? Bene, rispettiamole. Altrimenti uno fa un po' come cavolo gli pare e facciamo pure a meno dell'arbitro.

Io dico che una partita di ragazzi alla prima esperienza in cui ci sono 3 gialli da ambedue le parti ed un rosso per un cazzotto A PARTITA FINITA non è una bella cosa. Per qualsiasi squadra.

Probabilmente chi ha allena questa squadra è un violento e trasmette la sua indole ai ragazzi che allena.
Poiché si sa benissimo di chi si parla e poiché ho già sperimentato sul campo la cosa è inutile fare tanti giri di parole.....

Io ritengo che il rugby sia uno sport e non un'arena di gladiatori repressi. Penso si debba lavorare per creare uno spirito competitivo ed incanalare l'aggressività nel gesto tecnico corretto. Purtroppo noto, sopratutto nei neofiti, che non è così e mi dispiace perché di fronte ai ragazzini delle giovanili un cazzotto in campo è una cosa gravissima ed un danno di immagine per tutto il movimento.
Posso anche ammettere che, nella foga agonistica, si faccia peccato ma giustificarlo è un'azione vergognosa.

Per quanto riguarda i preconcetti, si sta commettendo un errore. Chi mi conosce sa come la penso e conosce anche gli ottimi rapporti che ho con alcuni ragazzi che hanno avuto disavventure con la legge.
Nella mia attività come giocatore non mi sono mai tirato indietro di fronte ad una sana scazzottata ma questo non significa che approvi la violenza sotto qualsiasi forma, anche e sopratutto psicologica.

Detto questo, lette le risposte, considerando che, se avessi commentato le medesime sanzioni comminate in un'altra partita (leggiamo pure post degli anni scorsi), nessuno avrebbe avuto da ridire, comincio a pensare che qualcuno abbia un po' la coda di paglia.....

Poi qualcuno dirà ma chi se ne frega, pensiamo a giocare!!!
Come dicono chi se ne frega, pensa a lavorare.... ecc ecc
Possibile che in Italia uno debba sempre stare zitto e lasciar correre qualsiasi corbelleria debba sopportare? Dal presidente dei presidenti fino all'ultima voce dei forum....
Love & Peace & Play Rugby

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 28 ott 2011, 16:45

furdisufit ha scritto:ci sono stati tre gialli in San Mo' - Vercelli... vuol dire che siamo tutti avanzi di galera?
I falli ci sono, soprattutto quando gioca gente inesperta e ci stanno anche i cartellini gialli di conseguenza.
Per quanto riguarda il rosso parlano di un cazzotto a gioco fermo (nemmeno dato bene per quanto mi hanno riferito), per la stessa cosa avrebbero allora dovuto dare due rossi in san mo'-vercelli e san mo'-cus... perchè non è stato fatto?
Io voglio pensare che si è preferito dare dei cartellini 'facili' per dare una lezione di sportività e responsabilità a dei giocatori inesperti.
Non ci avevo pensato.... potrebbe essere una valida teoria..... :wink:
Love & Peace & Play Rugby

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da marcorebbi » 28 ott 2011, 21:32

totorugby ha scritto:
dansar ha scritto:vabbè dai 3 gialli ed un rosso, si vedono partite peggiori
Intendevo dire che 3 gialli ed un rosso alla prima partita con la polizia presente.....
Se il rugby è un metodo di rieducazione qualcuno ha sbagliato qualcosa.....
Cmq mi riferivo semplicemente a orari di partenza e modalità di ingresso in carcere :-]

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”