nuova zelanda vs francia

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Pakeha_70 » 23 ott 2011, 12:18

Tallonatore80 ha scritto:Questo mondiale sarà ricordato come il peggio giocato dalle aperture...

colpa della palla? :rotfl:
E anche il più sfortunato.

3NZ rotti, Cooper rotto, Priestland rotto...

spicci
Messaggi: 157
Iscritto il: 3 dic 2005, 0:00

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da spicci » 23 ott 2011, 12:20

E' un peccato che un arbitraggio molto ossequioso per la nazione ospitante abbia rovinato un match interessante... credo che dal 50' al 72' la Francia abbia tentato di giocare il proprio rugby; ha oggettivamente vinto il signore qui sotto :lol:
Immagine

Detto questo la Nuova Zelanda ha meritato di vincere il torneo per come lo ha organizzato e per come ha giocato la maggioranza dei matches, l'assenza di Carter è costata loro carissima... il mio vincitore morale?... il Galles, squadra solida, concreta, ben distribuita sul campo, con questi All Blacks avrebbero messo in campo qualcosa di più della Francia, alla quale non si può perdonare di avere scelto di calciare per i pali da 40 e passa metri, quando poteva spedirla in touche, situazione che l'ha vista prevalere sempre nel secondo tempo.
La nostra meta è la vita.

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da hardhu » 23 ott 2011, 12:24

Io penso che se Weepu (oggi il peggiore in campo) avesse mandato dentro i calci iniziali si sarebbe vista una partita ben diversa...non capisco poi l'ostinazione a far calciare sempre lui, possibile che gli AB non abbiano un'alternativa sui piazzati?

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Tallonatore80 » 23 ott 2011, 12:27

beh dai su.
adesso.
dare solo colpa all'arbitro è esagerato.


La francia ha pagato delle scelte anche suicide...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

davidfrance
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 ott 2011, 19:55

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da davidfrance » 23 ott 2011, 12:30

Tallonatore80"]"davidfrance"]Vinceremo il mondiale di rugby........


PREMIO GUFO DELL'ANNO ALL'AMICO CON LA BAGUETTE SOTTO L'ASCELLA.


La coppa gufo è tua !
Si vuoi la baguette te la do..Amico mio, al meno io guarda la mia squadra giocare una finale di coppa di mondo di rugby...ti do la coppa del ignorante.
 Louper un plaquage, c’est comme enculer un collègue, ça se fait pas!

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da hardhu » 23 ott 2011, 12:38

davidfrance ha scritto:Tallonatore80"]"davidfrance"]Vinceremo il mondiale di rugby........


PREMIO GUFO DELL'ANNO ALL'AMICO CON LA BAGUETTE SOTTO L'ASCELLA.


La coppa gufo è tua !
Si vuoi la baguette te la do..Amico mio, al meno io guarda la mia squadra giocare una finale di coppa di mondo di rugby...ti do la coppa del ignorante.
E' proprio questo tipo di atteggiamento che garantisce ai galletti la simpatia di tutto il pianeta...

davidfrance
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 ott 2011, 19:55

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da davidfrance » 23 ott 2011, 12:49

E facile di dire questo, la baguette etc...adesso penso che non posso avere le frase giuste :-), comunque parlo a uno non parlo a tutti.niente grave, e solo una partita, penso adesso a simoncelli.
 Louper un plaquage, c’est comme enculer un collègue, ça se fait pas!

Trepuzzi Rugby
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 set 2011, 23:03

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Trepuzzi Rugby » 23 ott 2011, 13:02

arbitro o meno, hanno vinto i più forti, quelli che meritavano di vincere il mondiale
nessuna squadra credo avrebbe saputo fare meglio con una serie impressionante di infortuni nei ruoli chiave

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Leinsterugby » 23 ott 2011, 13:06

beh se erano questi gli ambasciatori del rugby totale stiamo freschi, però han vinto meritatamete questi mondiali e chissà che la smettano di rompere le scatole adesso.

onore alla francia e al rugby europeo. (ricordo che noi abbiam battuto i francesi con lo stesso scarto degli ABS, quest anno in una partita del 6nazioni non in un pool match)

Joubert non ha arbitrato male, sui 50 e 50 come sul controruck al 65 esimo non ha avuto coraggio di dare il penalty ai francesi, così come sulle mischie coi francesi in avanzamento...

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Petolo » 23 ott 2011, 13:09

vedere la finale dei mondiali di rugby decisa da un calcio del pescatore* Donald e' come se l'Italia di calcio avesse vinto i mondiali del 1982 grazie a un rigore di Evaristo Beccalossi :-]

*al momento in cui lo chiamarono al telefono per unirsi agli AB ai mondiali dopo l'infortunio di Carter, la partenza di McAlister, l'infortunio di Slade (senza contare l'infortunio di Cruden oggi) Donald era impegnatissimo sulle rive del fiume Waikato a pescare i "mangiatutto" con una reticella.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da greg70 » 23 ott 2011, 13:11

Leinsterugby ha scritto: onore alla francia e al rugby europeo. (ricordo che noi abbiam battuto i francesi con lo stesso scarto degli ABS, quest anno in una partita del 6nazioni non in un pool match)
azz... vero quindi anche noi... siamo...

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Leinsterugby » 23 ott 2011, 13:17

greg70 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto: onore alla francia e al rugby europeo. (ricordo che noi abbiam battuto i francesi con lo stesso scarto degli ABS, quest anno in una partita del 6nazioni non in un pool match)
azz... vero quindi anche noi... siamo...

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
c'è poco da ridere, una nazionale in grado di battere i vicecampioni del mondo che invece da 4 anni a questa parte si accontenta solo di sconfitte onorevoli e continua in errori studpidi

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da greg70 » 23 ott 2011, 13:25

Leinsterugby ha scritto:
greg70 ha scritto:
azz... vero quindi anche noi... siamo...

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
c'è poco da ridere, una nazionale in grado di battere i vicecampioni del mondo che invece da 4 anni a questa parte si accontenta solo di sconfitte onorevoli e continua in errori studpidi
hai ragione... non ci avevo pensato... ciò è gravissimo...
stanotte vado a manifestare sotto alla fir... ma per piacere... :twisted:

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Bacioci » 23 ott 2011, 13:27

Onore ai vincitori. Non è certo colpa loro se a decidere la partita probabilmente è stato l'arbitraggio "lassista" di Joubert. Nonostante sia il nemico pubblico n.1, devo dire che mi ha veramente commosso vedere Mc Caw alzarsi ancora rintronato dopo quella bomba che ha preso negli ultimi 10 minuti. Grande capitano! Come IMMENSO Dusautoir! Per me ha fatto una partita migliore anche del quarto del 2007.
Peccato, ma obiettivamente era giusto che finisse cosí...

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da mockba1 » 23 ott 2011, 13:38

metabolik ha scritto:e poi, come dice Pakeha, non si è mai sicuri di vincere con Donald in panchina..
MoM...paperoooo paperino mioooo il paperino l'ha messaaaaa! http://www.youtube.com/watch?v=SvPQF0Dwf0s

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”