COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierrebi

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da pierrebi »

nino22 ha scritto: Come il decoder sky c'è un modo di vedere i canali streaming?
verifica qui http://www.digital-forum.it/
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Se può servire ho avuto la conferma da una persona, diciamo così, "inserita" che la Rai trasmetterà le partite delle due italiane in Pro12. Non si sa ancora esattamente da quando. Dovrebbe essere dal primo week end di novembre. In più, probabilmente, le partite all'estero potrebbero non essere sempre in diretta per via degli orari che potrebbero accavallarsi con altri eventi già programmati.
Beh, speriamo almeno che dicano quando le fanno, visti gli arcinoti problemi di progammazione della nostra cara mamma Rai...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto:Se può servire ho avuto la conferma da una persona, diciamo così, "inserita" che la Rai trasmetterà le partite delle due italiane in Pro12. Non si sa ancora esattamente da quando. Dovrebbe essere dal primo week end di novembre. In più, probabilmente, le partite all'estero potrebbero non essere sempre in diretta per via degli orari che potrebbero accavallarsi con altri eventi già programmati.
Beh, speriamo almeno che dicano quando le fanno, visti gli arcinoti problemi di progammazione della nostra cara mamma Rai...
Iniziamo bene...
differita alle 01:45 solo secondo tempo...
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

E che problema c'è: con mysky me la registro e me la vedo quando voglio... tanto con la non copertura mediatica che (non) c'è mi basterà non accedere ad internet.

Bacioci, ma non sarà come la famosa "bomba"?
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

carry60atessa ha scritto:E che problema c'è: con mysky me la registro e me la vedo quando voglio... tanto con la non copertura mediatica che (non) c'è mi basterà non accedere ad internet.

Touché :lol: :-]
A parte che la "bomba" era una cosa assolutamente vera e non una bufala (molti poi l'hanno confermata!), questa è una notizia che mi arriva da un "diretto interessato", per cui non credo che ci siano dubbi.
Dai, su, non chiedete le mie fonti!!!
Come se a James Bond avessero chiesto dove trovava le informazioni!!!! :-] :-] :-]
Piuttosto da adesso chiamatemi: James Bondbacioci!!!!

Il mio nome è Bondbacioci.... James Bondbacioci :shock:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto:
carry60atessa ha scritto:E che problema c'è: con mysky me la registro e me la vedo quando voglio... tanto con la non copertura mediatica che (non) c'è mi basterà non accedere ad internet.

Touché :lol: :-]
A parte che la "bomba" era una cosa assolutamente vera e non una bufala (molti poi l'hanno confermata!), questa è una notizia che mi arriva da un "diretto interessato", per cui non credo che ci siano dubbi.
Dai, su, non chiedete le mie fonti!!!
Come se a James Bond avessero chiesto dove trovava le informazioni!!!! :-] :-] :-]
Piuttosto da adesso chiamatemi: James Bondbacioci!!!!

Il mio nome è Bondbacioci.... James Bondbacioci :shock:

Bondbacioci mi dici chi vince il mondiale che devo andare alla snai...
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

carry60atessa ha scritto:E che problema c'è: con mysky me la registro e me la vedo quando voglio
informo tutti che in un qualsiasi negozio di elettronica un decoder digitale terrestre con registratore su chiavetta USB costa una ventina di euro, lira più ... lira meno!
carry60atessa

Per bondbacioci: tranquillo amico sai bene che siamo sempre in sintonia anche se abitiamo a 600 chilometri di distanza, comunque continua pure con i rumours che se aspettiamo i media ufficiali...facciamo in tempo a mori' de pizzichi come si dice dalle mie parti. (abruzzese di marina ma con profonde radici fra L'Aquila e Sulmona)
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Rugby-Tv ha scritto: Bondbacioci mi dici chi vince il mondiale che devo andare alla snai...
No, ma se vuoi ti dico la combinazione vincente del superenalotto. :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
ex-bluffer

Messaggio da ex-bluffer »

Ma la bomba di mercato era McCaw e Carter a treviso?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Bondbacioci mi dici chi vince il mondiale che devo andare alla snai...
No, ma se vuoi ti dico la combinazione vincente del superenalotto. :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
si si, mi piace vincere facile.
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

ex-bluffer ha scritto:Ma la bomba di mercato era McCaw e Carter a treviso?
Io prenderei Matfield , che ha appena smesso di giocare per formare chi deve giocare in touche...un soggiorno in Italia a treviso fà piacere a tutti e troverebbe pure altri Saffers.

Restando IT, ho poche speranze sulla RAISPORT , non fanno nemmeno più le repliche dell'eccellenza !
carry60atessa

Ed allora le speranze son cadute perché gli altri non sono, evidentemente, interessati.

Buona notte!!!! (ma aggiungerei: crepi l'astrologo)
bonds

Messaggio da bonds »

Flanker999 ha scritto:
ex-bluffer ha scritto:Ma la bomba di mercato era McCaw e Carter a treviso?
Io prenderei Matfield , che ha appena smesso di giocare per formare chi deve giocare in touche...un soggiorno in Italia a treviso fà piacere a tutti e troverebbe pure altri Saffers.

Restando IT, ho poche speranze sulla RAISPORT , non fanno nemmeno più le repliche dell'eccellenza !
magari le repliche no, ma padova-calvisano in diretta l'hanno trasmessa
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
carry60atessa

Appunto: crepi l'astrologo!
Rispondi