COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
carry60atessa

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da carry60atessa »

Aspettiamo ad esultare che con mammarai non si sa mai.
Quando avremo la prima diretta programmata in palinsesto potremo festeggiare.
Per ora dico a tutti: avanti così che si vedono già sostanziali miglioramenti rispetto alla stagione di esordio.
Comunque malgrado la probabile copertura televisiva mi prenoto per il derby italiano della vigilia di Natale.
Una bella pinta di sidro per tutti gli amici nella clubhouse dello Zaffanella... Vero modestmouse?
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

carry60atessa ha scritto:Aspettiamo ad esultare che con mammarai non si sa mai.
Quando avremo la prima diretta programmata in palinsesto potremo festeggiare.
Per ora dico a tutti: avanti così che si vedono già sostanziali miglioramenti rispetto alla stagione di esordio.
Comunque malgrado la probabile copertura televisiva mi prenoto per il derby italiano della vigilia di Natale.
Una bella pinta di sidro per tutti gli amici nella clubhouse dello Zaffanella... Vero modestmouse?
L'ultima volta che ci sono stato erano senza...
sidro alla clubhouse di viadana, intendo...
carry60atessa

Ed allora lo strongbow me lo porto da Pescara!
L'importante è farsi gli auguri in allegria...

Buona settimana e buon rugby a tutti.
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

Intanto, dato che nessuno trasmette le partite ecco gli highlights degli Aironi di quest'anno: http://aironirugby.wordpress.com/highlights/

e qui la stagione scorsa: http://aironirugby.wordpress.com/2011/0 ... -20102011/
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

L'accordo è ufficiale le partite delle 2 franchigie italiane, a partire dalla 8a giornata su RaiSport!
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
Wooden

Messaggio da Wooden »

Letto la notizia su La Gazzetta.
Bella notizia, onestamente. Io ho Sky, ma un campionato in rugby in chiaro e una maggiore distribuzione di rugby tra le tv ci sta tutta. Sarà interessante vedere se almeno farà un numero di spettatori decente, diciamo sui 10.000 :-]
carry60atessa

Ma quando dite che la notizia sara' resa ufficiale, oramai il mondiale mediatico e' finito e la RAI potrebbe anche colare sta campana... Almeno una buona notizia in questa domenica bestiale!
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Se si comincia effettivamente dall' ottava giornata, ci vediamo le due scozzesi già bastonate da Treviso e Aironi che si scambieranno l'avversario.
LEINSTER-MUNSTER
N.G.DRAGONS-CARDIF BLUES
AIRONI-GLASGOW
TREVISO-EDIMBURGO

OSPREYS-SCARLETS
ULSTER-CONNACT
Vado subito a comprarmi il decoder per il digitale terrestre satellitare :P (così me le vedo di sicuro).
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

birradamezzo ha scritto: Vado subito a comprarmi il decoder per il digitale terrestre satellitare :P (così me le vedo di sicuro).
E che cos'è???? :-] :rotfl: :rotfl:
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

greg70 ha scritto:
birradamezzo ha scritto: Vado subito a comprarmi il decoder per il digitale terrestre satellitare :P (così me le vedo di sicuro).
E che cos'è???? :-] :rotfl: :rotfl:
Immagine
http://www.tivu.tv/sat/tivusat/154/0/tivusat.aspx

Accedere a tivùsat è semplice, sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un dispositivo certificato tivùsat e una smartcard attivabile in pochi minuti.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

qualcuno sa dirmi cosa è successo a BBC Alba? Anche i canali streming dove veniva trasmessa BBC Red Button hanno subito delle modifiche, adesso ci sono tre canali che trasmettono l'indice, compreso quello dove prima c'era BBC Parlament.
Ho girato l'antenna su 5°W per vedere i canali francesi e di ritorno sui canali ingelsi a 29 e rotti est ho tovato un po' di confusione. Il canale gallese ha trasmesso regolarmente mondiali e Celtic League ma sabato e domenica non ho avuto modo di verificare se e cosa abbia trasmesso la BBC, qualcuno ha qualche notizia confortante?
danci

Messaggio da danci »

pierrebi ha scritto:qualcuno sa dirmi cosa è successo a BBC Alba?
si è spostato su una frequenza di Astra2D, così come accadrà a breve anche agli interactive/stream

http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... stcount=78
http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... ostcount=8
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Azz..
Mi tocca rimettere mano all'impianto e se avessi suguito il consiglio di Danci con una motorizzata grande non avrei questo tipo di problemi ed a conti fatti avrei pure risparmiato.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Anzi mi pare che con il nuovo Astra 1N tra qualche tempo la BBC ce la scordiamo.
danci

Messaggio da danci »

bernadotte ha scritto:Anzi mi pare che con il nuovo Astra 1N tra qualche tempo la BBC ce la scordiamo.
questo è tutto da vedere (comunque diventa operativo a fine mese, lo sapremo presto...)
Rispondi