e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da parabellum2 » 17 set 2011, 18:56

JosephK. ha scritto:Magari tutto è cambiato e a questi livelli forse si fa anche diversamente ma io penso che chiunque abbia solo sfiorato un pallone ovale ti possa rispondere che quando scendi in campo ci vai sempre e comunque per vincere e dare il massimo.
Obiettivamente, secondo te con l'Australia siamo scesi in campo per fare risultato? Figurarsi, per me non ci siamo scesi nemmeno contro la Francia a Febbraio, poi la scintilla è scattata quando si è visto che loro erano davvero spaesati (al contrario dei match precedenti, Inghilterra esclusa, che effettivamente avevamo impostato per vincere dall'inizio).
Quanto all'Australia e a Laporte, io ho lavorato molto di più con la fantasia. Ho, per qualche secondo, interpretato quest''arbitraggio stranamente anti SANZAR come un modo per inguaiare noi :D . Poi mi ci sono fatto una risata visto che l'Italia non potrebbe spaventare il Sud Africa o spaventare troppo il Galles in un eventuale quarto.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

LukeK27
Messaggi: 601
Iscritto il: 12 ago 2008, 14:58
Località: Gorizia, FVG

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da LukeK27 » 17 set 2011, 22:16

L'Australia dovrebbe voler affrontare un Galles che definito in "grande spolvero" ha perso contro un Sud Africa definito "deludente"? A me pare una follia.

Come ho scritto già in un altro topic, io vedo come più probabili gli accoppiamenti separati 6n/4n:

Irlanda vs Galles
Inghilterra vs Francia
Sud Africa vs Australia
Nuova Zelanda vs Argentina

Dunque il mondiale lo vince la Francia, e noi potremo vantarci di averli battuti pochi mesi prima del loro storico successo in terra Neozelandese :lol:

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da zorrykid » 18 set 2011, 3:32

la scoperta dell'acqua calda... ma pensi che sta roba sia farina del suo sacco... Nick, nello spogliatoio alla fine del primo tempo ha detto hai ragazzi:bene, ho visto che ci siamo. lasciamo vincere la partita agli aussi, perchè è meglio arrivare secondi nel girone. non ci conviene incontrare gli ab in semifinale... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da Laporte » 18 set 2011, 7:21

zorrykid ha scritto:la scoperta dell'acqua calda... ma pensi che sta roba sia farina del suo sacco... Nick, nello spogliatoio alla fine del primo tempo ha detto hai ragazzi:bene, ho visto che ci siamo. lasciamo vincere la partita agli aussi, perchè è meglio arrivare secondi nel girone. non ci conviene incontrare gli ab in semifinale... 8-)
No nick:. Meglio non prendere il Bonus, altrimenti mi scombussolate i calcoli. Li ha fatti mio zio , e da solo non saprei rifarli.

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da PiVi1962 » 18 set 2011, 7:41

A questo punto, viste le partite dell'Australia e dell'Irlanda, potremmo anche dire che il pack dei wallabies non aveva ancora recuperato la fatica accumulata contro l'Italia.
Quindi è stata l'Italia a complicarsi la strada verso i quarti, impegnando troppo duramente l'Australia.

PS: se l'Australia non fa 10 punti contro USA e Russia rischia anche di uscire.

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da SheSGotTheJack » 18 set 2011, 9:04

LukeK27 ha scritto:


Irlanda vs Galles
Inghilterra vs Francia
Sud Africa vs Australia
Nuova Zelanda vs Argentina
Quoto, ma vabbè che comunque faccio il tifo per l'emisfero nord....ma la Francia proprio no!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da yeti » 18 set 2011, 11:26

Non avete capita un c4$$o!!! E l'Irlanda che l'ha fatto apposta a vincere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da SheSGotTheJack » 18 set 2011, 12:02

yeti ha scritto:Non avete capita un c4$$o!!! E l'Irlanda che l'ha fatto apposta a vincere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: senza alcun dubbio!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da Satiro » 18 set 2011, 15:19

si si sicuramente l'australia preferisce incontrare la vincente dello scontro diretto piuttosto che la perdente...so pazzacchioni sti wallabies :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da bep68 » 19 set 2011, 10:15

l'unica riflessione seria da farsi è quanto si possa raccogliere con una squadra con un bel gruppo di veterani con degli inserimenti di giovani mirati( tipo a 9 e 10..vedasi gori-bocchino) e qui risulta tutta l'approssimazione o la malagestione del gruppo da parte di nick mallet dove il " caso gower" è la parte più eclatante e dove la cartina di tornasole è rappresentata dall'inaspettata vittoria arrivata contro la francia con la squadra che mallet considerava come riserve..
..
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da TommyHowlett » 19 set 2011, 10:42

LukeK27 ha scritto: ...
Irlanda vs Galles
Inghilterra vs Francia
Sud Africa vs Australia
Nuova Zelanda vs Argentina
...
Mi piace perché l'Italia è tenuta in grandissima considerazione... :-]
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da milesgersenroma » 19 set 2011, 12:15

bastardo di mallett
vincere con la francia e rovinarci tutte le pippe mentali di cui andiamo orgogliosi!

tafazzi è nessuno, facciamolo speaker del forum :twisted: :rotfl:

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da Laporte » 19 set 2011, 12:41

TommyHowlett ha scritto:
LukeK27 ha scritto: ...
Irlanda vs Galles
Inghilterra vs Francia
Sud Africa vs Australia
Nuova Zelanda vs Argentina
...
Mi piace perché l'Italia è tenuta in grandissima considerazione... :-]
secondo me è solo scaramantico....

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: e se l'australia l'avesse fatto apposta ?

Messaggio da Laporte » 19 set 2011, 12:42

milesgersenroma ha scritto:bastardo di mallett
vincere con la francia e rovinarci tutte le pippe mentali di cui andiamo orgogliosi!
Ma no... erano i francesi che avevano fatto apposta a perdere... il rotaione era troppo ingombrante da tenere in sede... :D

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”