Argentina v Inghilterra

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: Argentina v Inghilterra

Messaggio da LondonScot » 13 set 2011, 18:32

Bè...non capisco tutto questo 'tifo' per o contro altre squadre. Tifo Aironi (e vado alle partite). Tifo l'Italia (e vado alle partite - ma non a questo RWC purtroppo). Tifo i Baa-Baas (e vado alle partite). Per il resto, che mi importa chi vince o chi perde quando queste squadre non sono coinvolte?

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Argentina v Inghilterra

Messaggio da Mad Max » 14 set 2011, 8:07

LondonScot ha scritto:Bè...non capisco tutto questo 'tifo' per o contro altre squadre. Tifo Aironi (e vado alle partite). Tifo l'Italia (e vado alle partite - ma non a questo RWC purtroppo). Tifo i Baa-Baas (e vado alle partite). Per il resto, che mi importa chi vince o chi perde quando queste squadre non sono coinvolte?

guarda io vado alle partite quando (raramente) il minirugby di mio figlio me lo permette e mi diverto a veder giocare...
chi vinca o chi perda è una cosa che lascio volentiieri al direttore di gara, l'imortante pe me resta quello che dovrebbe seguire in teoria (terzo tempo) e il fatto di poter essersi divertiti insieme a persone che non conosci... condivido in pieno :-]
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

bosch
Messaggi: 382
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: genova

Re: Argentina v Inghilterra

Messaggio da bosch » 14 set 2011, 8:50

intanto:
2 giornate di squalifica a Lawes per la ginocchiata a gioco fermo a roncero alla fine del primo tempo
ben gli sta!

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Argentina v Inghilterra

Messaggio da koma » 14 set 2011, 9:31

Non ho sfogliato le pagine precedenti, quindi non so se qualcuno l'abbia già postato:

Fonte planetrugby.com
Mondiale finito per Sheridan per infortunio alla spalla. Al suo posto dovrebbe arrivare uno tra Doran-Jones e Payne

Avatar utente
Il_killer_delle_lattine
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 ott 2007, 16:58
Località: Milano o giù di lì

Re: Argentina v Inghilterra

Messaggio da Il_killer_delle_lattine » 14 set 2011, 9:53

[/quote] Ma è ovvio che ognuno tifa per chi vuole, però era abbastanza evidente che un sacco di gente era verde di rabbia per il risultato, non perchè aveva tifato per l'Argentina, ma perchè aveva tifato contro l'Inghilterra. La rabbia espressa era tale che mi sono chiesto quale ne fosse il motivo. Visto quello che ho letto sarebbe stato meglio se avessero scritto che erano stati effettivamente dei balilla.[/quote]



Ma che è 'sta storia dei Balilla?
Che è?
La pasta dei cinesi???
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: Argentina v Inghilterra

Messaggio da bobrock » 14 set 2011, 17:11

Il_killer_delle_lattine ha scritto:
Ma è ovvio che ognuno tifa per chi vuole, però era abbastanza evidente che un sacco di gente era verde di rabbia per il risultato, non perchè aveva tifato per l'Argentina, ma perchè aveva tifato contro l'Inghilterra. La rabbia espressa era tale che mi sono chiesto quale ne fosse il motivo. Visto quello che ho letto sarebbe stato meglio se avessero scritto che erano stati effettivamente dei balilla.[/quote]



Ma che è 'sta storia dei Balilla?
Che è?
La pasta dei cinesi???[/quote]

Forse a scuola la tua materia preferita non era Storia. Mi hanno capito in molti e mi basta.

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Argentina v Inghilterra

Messaggio da daom » 15 set 2011, 6:49

Lucas borges al posto di tiesip
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”