Munari al Mondiale!

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da TommyHowlett » 12 set 2011, 11:18

"Avere una mischia così e non fare meta è come avere una Ferrari e lasciarla in garage"
Australia-Italia, minuti finali
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

ace70
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 lug 2009, 13:07
Località: Pavia

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da ace70 » 12 set 2011, 12:48

Hap ha scritto:Riferito ai tifosi neozelandesi che fischiavano gli australiani:

"eh per forza che c'è rivalità con gli australiani, se si girano dall'altra parte devono arrivare a San Francisco per trovar qualcuno"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La battuta è bellissima anche se trattandosi dell'emisfero sud per trovar qualcuno bisognerebbe arrivare in Cile.

Dralbert
Messaggi: 356
Iscritto il: 17 giu 2007, 11:15

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Dralbert » 12 set 2011, 12:51

ace70 ha scritto:
Hap ha scritto:Riferito ai tifosi neozelandesi che fischiavano gli australiani:

"eh per forza che c'è rivalità con gli australiani, se si girano dall'altra parte devono arrivare a San Francisco per trovar qualcuno"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La battuta è bellissima anche se trattandosi dell'emisfero sud per trovar qualcuno bisognerebbe arrivare in Cile.
:shock: era solo una battuta...

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da alex74 » 12 set 2011, 19:17

munari al posto di bisio a zelig!!!!! (anche bisio appassionato di rugby) :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da nino22 » 13 set 2011, 7:42

Approposito di Munari ... xchè praticamente quasi tutti i big match (vedi Argentina - Inghilterra e Galles - Sud Africa) li han fatti commentare a Pierantozzi e non a lui e Raimondi??

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da TommyHowlett » 13 set 2011, 7:54

nino22 ha scritto:Approposito di Munari ... xchè praticamente quasi tutti i big match (vedi Argentina - Inghilterra e Galles - Sud Africa) li han fatti commentare a Pierantozzi e non a lui e Raimondi??
Perché lui è un cabarettista e in quanto tale dà il meglio di sè nelle sfide dove è più probabile ci siano situazioni divertenti e paradossali (il forte contro il debole, errori grossolani, ecc.) :rotfl: :rotfl:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da milesgersenroma » 13 set 2011, 8:41

perchè mi risulta che siano gli unici fisicamente in NZ mentre gli altri sono in studio e non avendo il dono dell'ubiquità....
se avete altre notizie :?

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da loverthetop_86 » 13 set 2011, 10:29

Io credo che abbiano come priorità i match dell'Italia, poi mi piacerebbe seguissero veramente i match più "divertenti": prevedo spettacolo! :)
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da giangi2 » 13 set 2011, 12:23

Munari e Raimondi sono in Nuova Zelanda, secondo me commenteranno l'Italia, tutto quello che riusciranno fisicamente a fare dai quarti in poi, e poi magari qualche altra gara non troppo scomoda dalla loro sede di partenza. Però a me piace molto anche Federico Fusetti, perchè spiega perfettamente quello che succede in campo, in modo competente ma accessibile a tutti, e lo trovo anche simpatico, anche se rimane sempre su un livello molto tecnico. Pierantozzi invece lo trovo ripetitivo e pesante (oh, sempre meglio di Cecinelli e di quelli della RAI).

Medianodadivano
Messaggi: 85
Iscritto il: 30 lug 2009, 12:55

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Medianodadivano » 13 set 2011, 14:23

]Io Pierantozzi proprio non lo tengo....piuttosto le guardo in inglese...

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da giobart » 13 set 2011, 14:28

Munari for president! "Datemi un impermeabile disse il Re delle trote che ci divertiamo!"
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

sticutzi
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:41

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da sticutzi » 13 set 2011, 16:54

giangi2 ha scritto: Però a me piace molto anche Federico Fusetti, perchè spiega perfettamente quello che succede in campo, in modo competente ma accessibile a tutti, e lo trovo anche simpatico, anche se rimane sempre su un livello molto tecnico.
A me piacerebbe che fosse molto più preciso qundo parla di regolamento. Mi viene in mente per esempio:
- quando un giocatore perde la palla o la tocca in avanti parla sempre di passaggio in avanti, ignorando la differenza fra la definizione di "in avanti" e di "passaggio in avanti"
- Il calcio libero per lui è sempre un "calcio di seconda", definizione che nel rugby non ha alcun senso.
- se un giocatore, davanti ad un compagno di squadra che fa un in avanti, gioca il pallone lui spiega che la punizione viene accordata perchè viene impedito di giocare il vantaggio, mentre la punizione è per fuorigioco.
Forse sono sciocchezze e (sicuramente) io sono pignolo, ma visto che il suo compito è anche quello di spiegare queste cose, ritengo che dovrebbe essere preciso.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Tallonatore80 » 14 set 2011, 17:36

mi unisco al pignolo qua sopra.
almeno la differenza di in avanti e passaggio in avanti...
per il resto sono bravi :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

waenedhelion
Messaggi: 339
Iscritto il: 11 mar 2003, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da waenedhelion » 14 set 2011, 20:04

Tallonatore80 ha scritto:mi unisco al pignolo qua sopra.
almeno la differenza di in avanti e passaggio in avanti...
per il resto sono bravi :D
Guarda, sulle imprecisioni tecniche e terminologiche ci si potrebbe riempire il forum. Roba da pignoli? Per me no, ma è un po' come insistere che in italiano e si sono due parole diverse o che su po' non va l'accento ma l'apostrofo... :wink:

acarrer
Messaggi: 169
Iscritto il: 4 ago 2009, 16:28

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da acarrer » 14 set 2011, 23:52

Hap ha scritto:Riferito ai tifosi neozelandesi che fischiavano gli australiani:

"eh per forza che c'è rivalità con gli australiani, se si girano dall'altra parte devono arrivare a San Francisco per trovar qualcuno"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”