E' da qualche settimana che non lo prendo più. Mi sembra sia un problema che hanno quasi tutti in veneto almeno.Squilibrio ha scritto: In quanti riescono a prendere SportItalia?
Me lo confermate?
Moderatore: Emy77
E' da qualche settimana che non lo prendo più. Mi sembra sia un problema che hanno quasi tutti in veneto almeno.Squilibrio ha scritto: In quanti riescono a prendere SportItalia?
ven 2 set 19:05 Ospreys v Leinster BBC-Red Buttoncarry60atessa ha scritto:tema che era (ed è) la copertura TELEVISIVA della celtic league...
Stessa cosa a Padova, da fine agosto o poco prima,Rugby-Tv ha scritto:E' da qualche settimana che non lo prendo più. Mi sembra sia un problema che hanno quasi tutti in veneto almeno.Squilibrio ha scritto: In quanti riescono a prendere SportItalia?
Me lo confermate?
Come te?giangi2 ha scritto:Modestmouse, mi sa che sei andato alla presentazione delle maglie Aironi alle 11,30 a Viadana....
Rugby-Tv ha scritto: E' da qualche settimana che non lo prendo più. Mi sembra sia un problema che hanno quasi tutti in veneto almeno.
Me lo confermate?
mmmmmhhhhhhh sto digitale mi sta rompendo le sfere parecchio.Leinsterugby ha scritto:Rugby-Tv ha scritto: E' da qualche settimana che non lo prendo più. Mi sembra sia un problema che hanno quasi tutti in veneto almeno.
Me lo confermate?
Sportitalia ha cambiato frequenze qualche settimana fa, io da treviso prendo benissimo tutti e 3 i canali