RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da JosephK. » 22 ago 2011, 14:07

http://www.casanelson.it/#

La web tv degli azzurri durante il mondiale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da oldprussians » 22 ago 2011, 16:18

Non so se qualcuno ha la risposta.... Ma perché abbiamo fatto solo due partite prima del mondiale, quando l'Irlanda ne ha fatto 4?

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da milesgersenroma » 22 ago 2011, 16:21

se hai la possibilità , oltre a moltiplicare pane e pesci, anche quello di moltiplicare mediani e giocatori vari ...organizza pure altre 4/5 TM :?

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da oldprussians » 22 ago 2011, 16:30

milesgersenroma ha scritto:se hai la possibilità , oltre a moltiplicare pane e pesci, anche quello di moltiplicare mediani e giocatori vari ...organizza pure altre 4/5 TM :?

eh???

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da daom » 22 ago 2011, 20:42

la IRB determina i test match da giocarsi con non sol quale criterio, ma Italia non si può lamentare più di tanto, ad esempio Argetnina ha avuto solo 1 test match contro il Galles anzichè i due dell'Italia. Ha dovuto cercare e chiedere per piacere per trovare i barbarians francesi, il sudamerica xv ed il worcester (ma... la FIR ci avrà provato a trovare qualcos'altro ?)
inoltre dal mondiale del 2007 a marzo del 2010 incluso, Argentina ha giocato 18 partite contro 36 dell'italia (fonte http://www.rugbydata.com/)
sicuramente c'è chi ha avuto più partite, comunque non credo Italia sia , in questo senso, il brutto anatroccolo al quale negano le partite, anzi)
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da Luqa-bis » 23 ago 2011, 10:32

Non è dettoche servano ettari di partite per prepararsi a puntino.

petrlatro, qualcuno sa se la nazionale effettuerà dei "riscaldamenti" contro qualche selezione locale in Nuova Zelanda?

gepop
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 lug 2006, 15:11
Località: Milazzo

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da gepop » 28 ago 2011, 15:36

Che voi sappiate, è possibile assistere al raduno di stasera al Colony?

tackledread
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:24
Località: MONZA

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da tackledread » 31 ago 2011, 11:01

mi chiedo quante squadre dell'emisfero settentrionale saliranno sul podio. Vedo solo un Inghilterra in forma smagliante in grado di competere per il terzo posto..tutto il resto è vainglory! Per quanto desiderato un passaggio ai quarti- L'Italia a mio parere può solo ambire ad un gioco organizzato e divertente- con ciò forse - farà sudare almeno un pò i suoi avversari più quotati.
L'ingresso ai quarti sarà per un'altra volta.
Cheers
We've lost seven of our last eight matches. Only team that we've beaten was Western Samoa. Good job we didn't play the whole of Samoa.
Gareth Davies
Welsh rugby player, 1989.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da zorrykid » 31 ago 2011, 13:17

tackledread ha scritto:mi chiedo quante squadre dell'emisfero settentrionale saliranno sul podio. Vedo solo un Inghilterra in forma smagliante in grado di competere per il terzo posto..tutto il resto è vainglory! Per quanto desiderato un passaggio ai quarti- L'Italia a mio parere può solo ambire ad un gioco organizzato e divertente- con ciò forse - farà sudare almeno un pò i suoi avversari più quotati.
L'ingresso ai quarti sarà per un'altra volta.
Cheers
...mi sa tanto che vai mica da Unieuro..... :roll:
...l'ottimismo è il profumo della vita.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1656
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da giobart » 31 ago 2011, 13:35

tackledread ha scritto:mi chiedo quante squadre dell'emisfero settentrionale saliranno sul podio. Vedo solo un Inghilterra in forma smagliante in grado di competere per il terzo posto..tutto il resto è vainglory! Per quanto desiderato un passaggio ai quarti- L'Italia a mio parere può solo ambire ad un gioco organizzato e divertente- con ciò forse - farà sudare almeno un pò i suoi avversari più quotati.
L'ingresso ai quarti sarà per un'altra volta.
Cheers
Tutto è possibile, ma aspettiamo un mese e poi tiriamo le somme
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da Mad Max » 31 ago 2011, 14:37

giobart ha scritto:
tackledread ha scritto:mi chiedo quante squadre dell'emisfero settentrionale saliranno sul podio. Vedo solo un Inghilterra in forma smagliante in grado di competere per il terzo posto..tutto il resto è vainglory! Per quanto desiderato un passaggio ai quarti- L'Italia a mio parere può solo ambire ad un gioco organizzato e divertente- con ciò forse - farà sudare almeno un pò i suoi avversari più quotati.
L'ingresso ai quarti sarà per un'altra volta.
Cheers
Tutto è possibile, ma aspettiamo un mese e poi tiriamo le somme

quoto... :-] Comunque fresco fresco di vacanze londinesi ti posso dire che anche in quei lidi le polemiche non mancano: Flood di Flood no, Wilkinson si Wilkinson no, Tindall sì Tindall no ecc ecc; e tutto per tacere della federazione inglese che è a pezzi...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da andrea12 » 31 ago 2011, 14:50

quoto :-] anche io.
Però la federazione ERU non è proprio a pezzi: diciamo che è in atto, da circa 1 anno, un cambio generazionale che, almeno in UK, ogni 3/5 anni avviene. Logico che si perdono certi equlibri, che certi personaggi scompaiono (qui riappaiono sempre, più o meno misteriosamente :oops: ), ma l'obiettivo è innovazione (e noi non sappiamo neppure cosa sia).
Pagheranno certamente per questa loro necessità fisiologica di rinnovamenti, anche drastici, ma ne gioverà il sistema. Un po' meno problematico sembra il passaggio in WRU...della scozia non so niente
Comunque è vero: sembrano in grande difficoltà anche ai vertici e nelle nomine......in due mesi dopo il mondiale avranno risolto tutto:-] )

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da zorrykid » 31 ago 2011, 15:06

andrea12 ha scritto:quoto :-] anche io.
Però la federazione ERU non è proprio a pezzi: diciamo che è in atto, da circa 1 anno, un cambio generazionale che, almeno in UK, ogni 3/5 anni avviene. Logico che si perdono certi equlibri, che certi personaggi scompaiono (qui riappaiono sempre, più o meno misteriosamente :oops: ), ma l'obiettivo è innovazione (e noi non sappiamo neppure cosa sia).
Pagheranno certamente per questa loro necessità fisiologica di rinnovamenti, anche drastici, ma ne gioverà il sistema. Un po' meno problematico sembra il passaggio in WRU...della scozia non so niente
Comunque è vero: sembrano in grande difficoltà anche ai vertici e nelle nomine......in due mesi dopo il mondiale avranno risolto tutto:-] )
Che sia per evitare tutti sti casini che ci teniamo Dondi&co.? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da Mad Max » 31 ago 2011, 15:09

andrea12 ha scritto:quoto :-] anche io.
Però la federazione ERU non è proprio a pezzi: diciamo che è in atto, da circa 1 anno, un cambio generazionale che, almeno in UK, ogni 3/5 anni avviene. Logico che si perdono certi equlibri, che certi personaggi scompaiono (qui riappaiono sempre, più o meno misteriosamente :oops: ), ma l'obiettivo è innovazione (e noi non sappiamo neppure cosa sia).
Pagheranno certamente per questa loro necessità fisiologica di rinnovamenti, anche drastici, ma ne gioverà il sistema. Un po' meno problematico sembra il passaggio in WRU...della scozia non so niente
Comunque è vero: sembrano in grande difficoltà anche ai vertici e nelle nomine......in due mesi dopo il mondiale avranno risolto tutto:-] )

quoto :-] Sono una nazione con la N maiuscola... leggevo sul giornale che dopo la guerriglia urbana che ha interessato buona parte della nazione non solo i reali si sono impegnati nel far visita ai tenutari dei negozi saccheggiati ma anche sportivi in genere ed il governo ha stanziato sovvenzioni a zero interessi per i negozianti... Sono certo anch'io che risorgeranno dalle loro ceneri più forti di prima...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da andrea12 » 31 ago 2011, 15:48

...........e ci siamo dimenticati di riferire che i reali britannici hanno come consulente speciale, per tutto, il Cuggino di ZorryKid..........alla faccia del bicarbonato di sodio :D

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”