Scusa Andrea ma non ho capito una cosa : il fatto è successo in Accademia o comunque in un momento nel quale Cavinato era nell'esercizio delle sue funzioni oppure a casa sua fuori orario di lavoro?andrea12 ha scritto:Certo che se il Tipo in questione dovesse avere anche in gestione la formazione dei ragazzi, qualcuno neppure maggiorenne, la direbbe lunga sul suo ruolo di esempio e di mentore.................lasciamo perdere. Ha ragione farfed quando parla di responsabilità educative e di riferimenti alla condotta morale. Se i teppisti li avese gonfiati lui (il Tipo), noi non avremmo saputo niente ma non è solo teppista chi le dà, in questo caso anche chi le prende. E se avesse avuto in carico una trentina di rugbysti? Cosa facciamo, il campionato del mondo di rissa?
Non scherziamo, però la responsabilità rimane del Tipo ma anche l'Accademia non ci fa una bella figura con questi personaggi. E i dirigenti cosa servono a fare?
perchè se uno viene disturbato sotto casa sua e poi alla richiesta di spiegazioni viene malmenato non è che ci veda tutta questa attinenza con la sua attività di allenatore/educatore... non ho capito che responsabilità possa avere uno che viene malmenato dopo una richiesta di spiegazioni a gente che comunque stava ledendo un suo diritto ... anche avesse usato toni e termini non da gentiluomo comunque la cosa non è giustificata .
X la moderazione. la smetto con gli OT ...
se si volesse replicare continuiamo in privato oppure davanti ad una birra a Viadana o Calvisano
