BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Cupola

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da jimmy71 » 9 giu 2011, 0:23

Ho parlato col Mangusta e mi ha detto che il Bello gli ha fatto capire che ha una dritta su una partita a Bologna.
Le due squadre sono d'accordo: impanano l'arbitro!
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da pulici » 9 giu 2011, 1:33

jimmy71 ha scritto:Ho parlato col Mangusta e mi ha detto che il Bello gli ha fatto capire che ha una dritta su una partita a Bologna.
Le due squadre sono d'accordo: impanano l'arbitro!
J
allora me gioco pure l'over che me sa' che se l'impanano piu' volte :-]

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da yeti » 15 giu 2011, 15:22

Una domanda così, anpassàn: ma la figa quest'anno chi la porta?

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da ellis » 15 giu 2011, 15:54

yeti ha scritto:Una domanda così, anpassàn: ma la figa quest'anno chi la porta?
Berlusconi la porta.

Infatti pare che, in questo momento di difficoltà, Silvio abbia chiesto aiuto a D'Alema, il quale l'ha fatto entrare in Unipol come Consigliere d'Amministrazione.
Poi gli ha presentato Mc Pippus, il quale ha parlato all'uomo di Arcore della festa di Bologna.

A questo punto pare che Silvio, entusista dei racconti del nostro, sia intenzionato a venire sabato prossimo......ovviamente portandosi dietro qualche sua amica precedentemente bonificata dal cassiere Spinelli...........

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da jimmy71 » 15 giu 2011, 16:12

ellis ha scritto:
yeti ha scritto:Una domanda così, anpassàn: ma la figa quest'anno chi la porta?
Berlusconi la porta.

Infatti pare che, in questo momento di difficoltà, Silvio abbia chiesto aiuto a D'Alema, il quale l'ha fatto entrare in Unipol come Consigliere d'Amministrazione.
Poi gli ha presentato Mc Pippus, il quale ha parlato all'uomo di Arcore della festa di Bologna.

A questo punto pare che Silvio, entusista dei racconti del nostro, sia intenzionato a venire sabato prossimo......ovviamente portandosi dietro qualche sua amica precedentemente bonificata dal cassiere Spinelli...........
Pare che, all'invito di MC Pippus, l'Utilizzatore Finale abbia risposto 4 volte Sì!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da orso1967 » 15 giu 2011, 16:55

Se viene anche Emilio Fede, fatelo giocare con i neri... per favore... mi bastano 3 minuti... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da McPippus » 15 giu 2011, 19:46

ellis ha scritto: Berlusconi la porta.
(...)
Poi gli ha presentato Mc Pippus, il quale ha parlato all'uomo di Arcore della festa di Bologna. A questo punto pare che Silvio, entusiasta dei racconti del nostro...
(...)
E' vero, gli son venuti gli occhi lucidi quando ha visto una foto di Yeti di spalle. Ha detto "Nicole..."...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da alby » 15 giu 2011, 21:18

orso1967 ha scritto:Se viene anche Emilio Fede, fatelo giocare con i neri... per favore... mi bastano 3 minuti... :-]
he no!!!!!!
questo si fa l'asta, chi offre di più se pò divertì........

ciao
alby

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da alby » 15 giu 2011, 21:19

McPippus ha scritto:
ellis ha scritto: Berlusconi la porta.
(...)
Poi gli ha presentato Mc Pippus, il quale ha parlato all'uomo di Arcore della festa di Bologna. A questo punto pare che Silvio, entusiasta dei racconti del nostro...
(...)
E' vero, gli son venuti gli occhi lucidi quando ha visto una foto di Yeti di spalle. Ha detto "Nicole..."...

sicuro? non ha detto rubina mia? sicuro sicuro?

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da Petolo » 16 giu 2011, 11:52

alby ha scritto:
McPippus ha scritto: E' vero, gli son venuti gli occhi lucidi quando ha visto una foto di Yeti di spalle. Ha detto "Nicole..."...
sicuro? non ha detto rubina mia? sicuro sicuro?
no, ha detto proprio "Nicole!", al che lo yeti si e' girato gridando, non e' chiaro se "Papa'!" o "papi!"
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da yeti » 16 giu 2011, 12:17

Petolo ha scritto:
alby ha scritto: no, ha detto proprio "Nicole!", al che lo yeti si e' girato gridando, non e' chiaro se "Papa'!" o "papi!"
Queste illazioni sulla mia virilità sono del tutto tendenziose, ridicole e patetiche. Prendo più figa io in cinque minuti di sonno che voi in tutta una vita da svegli.

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da jimmy71 » 16 giu 2011, 12:24

yeti ha scritto: Queste illazioni sulla mia virilità sono del tutto tendenziose, ridicole e patetiche. Prendo più figa io in cinque minuti di sonno che voi in tutta una vita da svegli.
A.A.A. subaffitto posto letto nel bungalow del "Trapano de Zarbriugghe". Calcolando che un paio d'ore a notte le dorme, sai quanta fica s'acchiappa?
Astenersi perditempo, HB dopati e premier in disuso.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da yeti » 16 giu 2011, 12:48

jimmy71 ha scritto:
yeti ha scritto: Queste illazioni sulla mia virilità sono del tutto tendenziose, ridicole e patetiche. Prendo più figa io in cinque minuti di sonno che voi in tutta una vita da svegli.
A.A.A. subaffitto posto letto nel bungalow del "Trapano de Zarbriugghe". Calcolando che un paio d'ore a notte le dorme, sai quanta fica s'acchiappa?
Astenersi perditempo, HB dopati e premier in disuso.
"Er Fregna" e "Er Trivella". Questo non è un bungalow, è un bungabungalow.

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da jimmy71 » 16 giu 2011, 12:58

yeti ha scritto:
jimmy71 ha scritto:
A.A.A. subaffitto posto letto nel bungalow del "Trapano de Zarbriugghe". Calcolando che un paio d'ore a notte le dorme, sai quanta fica s'acchiappa?
Astenersi perditempo, HB dopati e premier in disuso.
"Er Fregna" e "Er Trivella". Questo non è un bungalow, è un bungabungalow.
pssss... non dirlo in giro, Yeti: sto dirottando un pullman di un liceo femminile di Mosca al camping... Pare che siano le nipoti di Putin!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica

Messaggio da yeti » 16 giu 2011, 15:08

jimmy71 ha scritto:
yeti ha scritto:
"Er Fregna" e "Er Trivella". Questo non è un bungalow, è un bungabungalow.
pssss... non dirlo in giro, Yeti: sto dirottando un pullman di un liceo femminile di Mosca al camping... Pare che siano le nipoti di Putin!
quindi delle...."putine", se mi è lecito esprimermi in cotesti termini...

Bloccato

Torna a “Bologna 2011”