RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Moderatore: Emy77

Bloccato
daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da daom » 9 apr 2011, 1:08

DESIGN ATI GLI ARBITRI
Immagine
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da Pakeha_70 » 9 apr 2011, 8:23

Per arbitrare 48 incontri potevano tranquillamente inserirne 12

Se non altro non hanno messo Dickinson!

Poite non mi piace assolutamente e arbitra con stile tutto suo...

Kaplan meglio di Mark Lawrence? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Speriamo almeno non gli diano la finale.
O forse sì... :roll: :roll: :roll:

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da bobrock » 9 apr 2011, 11:12

La finale è per Barnes :lol:

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da Pakeha_70 » 9 apr 2011, 13:38

bobrock ha scritto:La finale è per Barnes :lol:
Penso anch'io.
A meno che non ci arrivi l'Inghilterra o che faccia un pasticcio prima, come nel 2007.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da zorrykid » 11 apr 2011, 9:29

Ci riuscirà la Nuova Zelanda ad ospitare tutti i tifosi? Ho seri dubbi, a quattro mesi dall'inizio del campionato si fatica a trovare da dormire, dei prezzi non ne parliamo... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da bobrock » 11 apr 2011, 12:27

Sul 2007 sono stati versati i proverbiali fiumi di inchiostro e non è il caso di ricominciare, ma per quello che vale, ribadisco che a mio modesto parere il "pasticcio" non è stato lui a farlo. La sua direzione di gara di NZ-Francia non è stata peggiore di tante altre direzioni che abbiamo visto in quel mondiale o nel recente 6N. Al massimo non vide un paio di fuori gioco ma ad esempio il giallo a McAllister era sacrosanto. La reazione isterica dei tifosi AB con incluse minacce di morte non è stata causata da una sua ipotetica direzione scandalosa, ma dalla loro scarsa propensione ad accettare sportivamente una sconfitta. Giocatori e tecnici AB al confronto non fecero troppe storie perchè sapevano bene che la colpa della sconfitta era stata principalmente loro.

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da daom » 11 apr 2011, 15:05

zorrykid ha scritto:Ci riuscirà la Nuova Zelanda ad ospitare tutti i tifosi? Ho seri dubbi, a quattro mesi dall'inizio del campionato si fatica a trovare da dormire, dei prezzi non ne parliamo... :?
Secondo me (non sono un tour operator ma un normale utente) i posti non ci sono perchè prenotati dalle tante agenzie, credo che a ridosso del calcio iniziale ci sarà possibilità di scelta. Comunque se cerchi bene trovi... nel periodo della partita finale sono riuscito a trovare albergo in Auckland anche se dalle prime ricerce era tutto esaurito.
Fra l'altro dopo i vari terremoti (NZ,JPN) sono in parecchi ad aver disdetto biglietti e viaggi , anche per paura delle radiazioni.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da Pakeha_70 » 11 apr 2011, 20:19

bobrock ha scritto:Sul 2007 sono stati versati i proverbiali fiumi di inchiostro e non è il caso di ricominciare, ma per quello che vale, ribadisco che a mio modesto parere il "pasticcio" non è stato lui a farlo. La sua direzione di gara di NZ-Francia non è stata peggiore di tante altre direzioni che abbiamo visto in quel mondiale o nel recente 6N. Al massimo non vide un paio di fuori gioco ma ad esempio il giallo a McAllister era sacrosanto. La reazione isterica dei tifosi AB con incluse minacce di morte non è stata causata da una sua ipotetica direzione scandalosa, ma dalla loro scarsa propensione ad accettare sportivamente una sconfitta. Giocatori e tecnici AB al confronto non fecero troppe storie perchè sapevano bene che la colpa della sconfitta era stata principalmente loro.
Tutto vero.

Ma ribadisco che gli capitasse di arbitrare una partita a quel livello (basso ad onor del vero) con eliminazione non dico dei soli ABs ma anche di una degli altri top team con tante polemiche, per me la finale se la può scordare.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da Petolo » 12 apr 2011, 12:46

daom ha scritto:sono in parecchi ad aver disdetto biglietti e viaggi , anche per paura delle radiazioni.
mettiamo i puntini sulle "i":
i) il Giappone e', a differenza della Nuova Zelanda, sullo stesso emisfero dell'Italia, per giunta alla stessa latitudine
ii) il Giappone e' vicino all'Italia quanto alla Nuova Zelanda
iii) le correnti meteorologiche della terra piu' o meno viaggiano sul piano dei paralleli, non dei meridiani

ergo, se qualcuno ha paura delle radiazioni farebbe meglio a trasferirsi in Nuova Zelanda.

Detto cio', in questo momento sono a Honolulu (rigorosamente per lavoro :-] ), il che non e' l'ideale sia per i tsunami che per il (teoretico) rischio di radiazioni :( ....
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da daom » 13 apr 2011, 8:35

@Petolo
Ciao, di solito sbaglio le doppie ma non mi dimentico mai i puntini sulle i (ne sulle j) :)

Hai ragione sulle distanze, ma questi "parecchi" ai quali ho fatto riferimento, in realtà sono due coppie che fanno (o avrebbero dovuto fare) scalo a Hong Kong. una di queste ha mollato , l'altra coppia prova a cambiare percorso. E credo che per andare in Hong Kong si deva passare sopra aree non troppo pulite.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da milesgersenroma » 13 apr 2011, 9:05

di 50000 residenti a hiroshima e nagasaki sopravissuti alle bombe atomiche (eventi neanche paragonabili a un incidente di una centrale) identificati per nome e cognome solo il 2% è deceduto per cause connesse alle radiazioni, 20000 sono ancora vivi.
di quei 50000 che avevano meno di 20 anni nel 45 oltre il 90% risultava vivo nel 1990 e di quelli con meno di 10 anni era vivo il 90% nel 2007

espy17
Messaggi: 260
Iscritto il: 1 set 2006, 19:21
Località: valmadera (Lc)

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da espy17 » 24 mag 2011, 16:21

Sto organizzando il viaggio qualcuno ha già prenotato?
Magari ci si becca li.
Aspetto consigli
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da zorrykid » 24 mag 2011, 18:04

intanto il cambio è che con un dollaro zelandese ti danno 0,56 € tendenza al rialzo.... mi sa che per i mondiali lo cambi alla pari... :cry:
Immagine Vado bene per Rialto?

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da daom » 25 mag 2011, 9:13

espy17 ha scritto:Sto organizzando il viaggio qualcuno ha già prenotato?
Magari ci si becca li.
Aspetto consigli
Consigli su cosa?

Io sarò la per il girone argentino e la partita italiana a Nelson contro USA. Conto di rimanere in tutto un paio di mesi (a partire del 6 sept) Se ti posso essere utile a te o qualcunaltro...

ciao
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: RWC Mondiale Nuova Zelanda 2011.

Messaggio da Tallonatore80 » 25 mag 2011, 11:07

Nota di Folklore:
ma la nota agenzia Appaloosa Tour dell'appassionatissimo Munari non ha dei pacchetti predisposti ?
io speravo di approfittarne...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”