MERCATO 2011/2012

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
youngblood

Re: MERCATO 2011/2012

Messaggio da youngblood »

Comunque la scelta di tagliare Rubini non penso si possa addebitare al fatto degli infortuni...anche Buso si rompe solo a soffiargli addosso, eppure lui lo hanno tenuto :roll:
stalker

Messaggio da stalker »

Bacioci ha scritto:...ma io credo che Williams non verrà riconfermato, per cui mi sa che c'è bisogno di un estremo a Treviso...
NOOOOOOOOOOOO!!! Ma allora è questa la vera bomba: Williams tagliato!
Se è vero, è proprio una bomba: di infinita tristezza... :cry:
Io rinuncerei volentieri anche alla S: mi terrei BW al posto di SBW...
stefanot

Messaggio da stefanot »

stalker ha scritto:
Bacioci ha scritto:...ma io credo che Williams non verrà riconfermato, per cui mi sa che c'è bisogno di un estremo a Treviso...
NOOOOOOOOOOOO!!! Ma allora è questa la vera bomba: Williams tagliato!
Se è vero, è proprio una bomba: di infinita tristezza... :cry:
Io rinuncerei volentieri anche alla S: mi terrei BW al posto di SBW...
Bhè non è che potesse andare avanti per tanti altri anni a quei livelli. Comunque il futuro all'estremo è McLean. Treviso deve pensare a prendersi una grande apertura ed eventualmente una grande ala, le altre posizioni dei 3/4 sono coperte. SBW non farebbe altro che non far giocare uno tra Sgarbi e Benvenuti che sono il futuro della nazionale!
Giangian

Messaggio da Giangian »

La Tribuna di Treviso di ieri dava per partente sicuro Costanzo, probabile il rientro di Marcato al Petrarca, mentre dava per cosa fatta le conferme di Picone e Galon.
Per quanto riguarda Botes, la Benetton starebbe facendo pressione sulla Federazione perchè equiparabile solo al inizio Settembre e quindi inutilizzabile ai mondiali e straniero per la Celtic.
Turch

Messaggio da Turch »

Giangian ha scritto: Per quanto riguarda Botes, la Benetton starebbe facendo pressione sulla Federazione perchè equiparabile solo al inizio Settembre e quindi inutilizzabile ai mondiali e straniero per la Celtic.
E che pressioni può fare, se quelle sono le regole...
stefanot

Messaggio da stefanot »

Turch ha scritto:
Giangian ha scritto: Per quanto riguarda Botes, la Benetton starebbe facendo pressione sulla Federazione perchè equiparabile solo al inizio Settembre e quindi inutilizzabile ai mondiali e straniero per la Celtic.
Un bel condono???
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Turch ha scritto:
Forse non hai capito, ma la benetton vorrebbe che la nazionale non si prendesse anche Botes e che piuttosto lo tiene come straniero. Con Semenzato, Gori ed eventualmente Botes rimmarrebbe solo il buon Picone come MM.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Sulla discussione dei diritti tv si dice che il prossimo anno la CL sarà su Sky. Se fosse vero, io credo che questo potrebbe essere un buon segno per quanto riguarda la "BOMBACIOCI"...
Sai, il nano dice: occhio che il prossimo anno potrebbe succedere che... ad Antonio Raimondi che gira la notizia a chi di dovere, i dirigenti "annusano" l'affare e... zac! :wink:

Mah, speriamo...
Dalle mie fonti io non ho più avuto aggiornamenti (nè positivi nè negativi).

p.s. a tutti quelli che mi minacciano di birre che dovrei offrire in caso di bufala, rispondo: guardate che se è vero mi metto all'entrata di Monigo e mi dovrete pagare così tante birre che mi potrei mettere a fare la concorrenza alla Heinieken!!!! :-]
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto:Sulla discussione dei diritti tv si dice che il prossimo anno la CL sarà su Sky. Se fosse vero, io credo che questo potrebbe essere un buon segno per quanto riguarda la "BOMBACIOCI"...
Sai, il nano dice: occhio che il prossimo anno potrebbe succedere che... ad Antonio Raimondi che gira la notizia a chi di dovere, i dirigenti "annusano" l'affare e... zac! :wink:

Mah, speriamo...
Dalle mie fonti io non ho più avuto aggiornamenti (nè positivi nè negativi).

p.s. a tutti quelli che mi minacciano di birre che dovrei offrire in caso di bufala, rispondo: guardate che se è vero mi metto all'entrata di Monigo e mi dovrete pagare così tante birre che mi potrei mettere a fare la concorrenza alla Heinieken!!!! :-]
Beh se BOMBACIOCI ci sarà, te ne offro più di una birra. Ti credo sulla parola.
nico72

Messaggio da nico72 »

spero possa esserci veramente la bomba....in tal caso...dovresti venire a bere anche a viadana..!!
Il problema è quanto riuscirai a bere..!!...metti caso che solo 100 persone si sentano in dovere di offrirti da bere...come farai?.....se vuoi aiuto basta chiedere..!! :wink:
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

In puro spirito nord-est, mi butto nel commercio della birra.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

secondo me cmq a treviso arriveranno Mauro Bergamasco e Sergio Parisse; la bomba potrebbe essere invece Habana.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

cesco/cesco ha scritto:secondo me cmq a treviso arriveranno Mauro Bergamasco e Sergio Parisse; la bomba potrebbe essere invece Habana.
noooooooooooo dopo borges e maddock un altro bidone :-] ................è vero che si sta cercando di riportare in italia sergione.........
youngblood

Messaggio da youngblood »

Scusate ma visto che:
-Parisse e Bergamauro fanno panca allo SF, e giocano solo spezzoni di partite...cmq sempre da seconde scelte, e senza brillare particolarmente;
-il Castro visto ieri mi è parso moltissimo in fase calante...ok che è tutto l'anno che tira la carretta, ma appena Leicester ha cambiato pilone, la musica in mischia è cambiata;

....serve davvero fare sforzi per riportare questa gente in Italia??
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

youngblood ha scritto:Scusate ma visto che:
-Parisse e Bergamauro fanno panca allo SF, e giocano solo spezzoni di partite...cmq sempre da seconde scelte, e senza brillare particolarmente;
-il Castro visto ieri mi è parso moltissimo in fase calante...ok che è tutto l'anno che tira la carretta, ma appena Leicester ha cambiato pilone, la musica in mischia è cambiata;

....serve davvero fare sforzi per riportare questa gente in Italia??

Ormai si dà per certo che Castro sia finito... Ma ne siete così sicuri? E' vero che ha sofferto Tonga (e in questo momento lo soffrirebbero tutti o quasi), ma credo che dire che Cole abbia fatto il fenomeno vuol dire non riconoscere che Tonga, dopo avere fatto a craniate con Castro per 50 minuti, non fosse proprio più al massimo. Probabilmente, se la partita l'avesse iniziata Cole, il figurone lo avrebbe fatto Castro.
Rispondi