MERCATO 2011/2012

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
youngblood

Re: MERCATO 2011/2012

Messaggio da youngblood »

http://rugby1823.blogosfere.it/2011/05/ ... ralia.html

Intanto Gower sembra sempre più diretto verso Treviso, anche se non ho ben capito la motivazione del suo procuratore:

"Treviso è vicina a Venezia, potrebbe andare li" :shock:
stefanot

Messaggio da stefanot »

youngblood ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2011/05/ ... ralia.html

Intanto Gower sembra sempre più diretto verso Treviso, anche se non ho ben capito la motivazione del suo procuratore:

"Treviso è vicina a Venezia, potrebbe andare li" :shock:

La stessa cosa che mi sono chiesto anch'io, forse voleva andare a vivere a Venezia!
nico72

Messaggio da nico72 »

no ...è che gli sarebbe piaciuto andare al mare spesso, e magari fare anche uscite in barca per pescare...!! :wink:
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Se ci sarà la bomba (in senso positivo) e arrivasse anche Gower, direi che Treviso si potrebbe rinforzare non poco. :wink:

Il problema è che la prossima stagione sarà troppo influenzata e sfalsata dai mondiali. Se pensiamo a squadre come Connacht e Dragons, queste hanno costruito gran parte della loro classifica nei periodi di attività delle nazionali. Purtroppo Treviso e Aironi, invece, saranno ancora più penalizzate.
Di sicuro c'è che Treviso difficilmente potrà ripetere l'inizio di stagione di quest'anno...
Forse questo potrebbe anche influire sulla "bomba", ma è una personale congettura (pertanto priva di qualsiasi fondamento).
bore

Messaggio da bore »

SE ARRIVASSE GOWER... A TREVISO (CANDIDATURA SOSTENUTA F.I.R)
.... LA BOMBA 1 (APERTURA A GETTONE 5/6 incontri NON ARRIVERA' SICURO)
.... LA BOMBA 2 (TERZA LINEA A GETTONE 5/6 incontri NON ARRIVERA' ANCH'ESSA)

PRENDO ATTO ... forse la F.I.R è IN DIRITTURA D'ARRIVO VINCENTE !!!!

SE GOWER SARA' CONFERMATO... FARO' I NOMI....
SPERO CONFERMA..DA BACIOCI... ANCHE SE DA FONTI DIVERSE...
stefanot

Messaggio da stefanot »

Se arrivasse Gower a Treviso molto probabilmente vorrà dire che verrà impiegato apertura e che il mediano di mischia lo farà Botes non essendoci altri piazzatori decenti, quindi Semenzato out.
Personalmente non sarei così contento dell'arrivo di Gower visto che va per i 33 anni e quindi l'anno prox o tra 2 stagioni si riproporrà il problema dell'apertura.
Se viene per giocare come centro allora può andare bene anche se credo che Treviso sia abbastanza coperta in quel ruolo.
Tanto vale prendere un'apertura straniera che piazzi, affiancargli un'apertura giovane italiana e far giocare Semenzato.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Riusciamo a fare uno specchietto riassuntivo degli arrivi e partenze (magari anche con i probabili e i ventilati) delle celtiche da aggiornare di volta in volta con le nuove conferme?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
stefanot

Messaggio da stefanot »

JosephK. ha scritto:Riusciamo a fare uno specchietto riassuntivo degli arrivi e partenze delle celtiche da aggiornare di volta in volta con le nuove conferme?

E soprattutto rumors VEROSIMILI?
danci

Messaggio da danci »

JosephK. ha scritto:Riusciamo a fare uno specchietto riassuntivo degli arrivi e partenze (magari anche con i probabili e i ventilati) delle celtiche da aggiornare di volta in volta con le nuove conferme?
niente di ufficiale, ma ben fatto

http://www.therugbyforum.com/forum/show ... rs-2011-12
Turch

Messaggio da Turch »

Nel forum postato da danci si dà per sicuro Di bernardo a Treviso.
stefanot

Messaggio da stefanot »

Turch ha scritto:Nel forum postato da danci si dà per sicuro Di bernardo a Treviso.
Spero non sia questo il colpo grosso....
danci

Messaggio da danci »

Turch ha scritto:Nel forum postato da danci si dà per sicuro Di bernardo a Treviso.
notizia che si ritrova, seppure solo come movimento "probabile / possibile", su http://www.rugby-transferts.com/top-14/ ... -2011.html
stefanot ha scritto:Spero non sia questo il colpo grosso....
arriva si e no al livello di "petardo"
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

stefanot ha scritto:
Spero non sia questo il colpo grosso....
Ma per chi mi hai preso?
Secondo te scrivo "bomba atomica" per De Bernardo??? :shock:

Dammi un minimo di fiducia... :D

Comunque se devo essere sincero, io sono sempre stato scettico su questa bomba, nonostante le rassicurazioni che ho avuto. A mio parere ci sono troppi ostacoli. La cosa più triste è che gli ostacoli maggiori sembra che arrivino proprio dalla Federazione.
Quando verrà fuori il tutto capirete che è una cosa assurda cercare di ostacolare quest'operazione, perchè porterebbe solo vantaggi per il movimento tutto, non solo per Treviso.
Paradossalmente credo che pure gli Aironi ne sarebbero contenti.
Scusate se continuo ad essere molto vago, ma visto che so per certo che ci sono giornalisti che conoscono la cosa e non dicono niente, ritengo giusto che nessuno ne parli (vero Bore :evil: ).
stefanot

Messaggio da stefanot »

Mah, io credo che se un club cerca di portare un grande giocatore in italia nessuno si opporrebbe, anzi, se poi si cura anche il contorno, ovvero gli si francobolla un giovane per farlo crescere allora non credo proprio ci siano problemi. La Fir non ha posto limiti sul numero di stranieri tesserabili, ma solo sul numero di stranieri in campo, quindi se il colpo salta non è per la Fir, anche perchè non credo abbiano diritto di veto su un tesseramento!
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

stefanot ha scritto:Mah, io credo che se un club cerca di portare un grande giocatore in italia nessuno si opporrebbe, anzi, se poi si cura anche il contorno, ovvero gli si francobolla un giovane per farlo crescere allora non credo proprio ci siano problemi. La Fir non ha posto limiti sul numero di stranieri tesserabili, ma solo sul numero di stranieri in campo, quindi se il colpo salta non è per la Fir, anche perchè non credo abbiano diritto di veto su un tesseramento!
Credimi è così...
Rispondi