no bè sarebbe una bomba perchè per la forte differenza di vedute che c'è in Veneto una franchigia con tutte le realtà venete di alto livello è abbastanza difficile che si ottenga!!cesco/cesco ha scritto:ma che bomba atomica sarebbe la creazione dei Dogi? e che imbatto avrebbe a livello nazionale scusate? sarebbe solo una cosa in ritardo di un anno, perchè era quanto andava fatto ad inizio Celtic League
MERCATO 2011/2012
Moderatore: Emy77
-
Re: MERCATO 2011/2012
-
straquoto in modo esponenzialecesco/cesco ha scritto:sinceramente speravo che la bomba atomica fosse la candidatura di Munari come presidente Fir!!!! con lui le cose cambierebbero al quadrato, ma che dico, al cubo! fuori tutti i limpa cul e lecchini vari e soprattutto ci sarebbe al comando una persona che capisce di rugby.birradamezzo ha scritto:Se deve essere una bomba atomica :
Dogi (Treviso/Padova/Venezia/Mogliano) + Mallet + altri nazionali attirati da Mallet (Bergamauro-Parisse-Masi) + i nazionali che già sono aTreviso.
E adesso voglio vedere chi la spara più atomica.

-
- Contatta:
Francesco Totti a Treviso.
Clamorosa decisione del numero 10 della Roma: "Volevo provà quarcosa
de novo. Me piace er rebbi, è gajardo, co sta palla a forma de cojoni.
Der calcio me sò rotto, ciòbbbisogno de robba nuova, vojo fa' l'apertura."
È il più clamoroso cambio di sport che si ricordi, gran colpo dei Leoni.
Toulon pensa a Ribery, Leicester ad Hamilton.
Clamorosa decisione del numero 10 della Roma: "Volevo provà quarcosa
de novo. Me piace er rebbi, è gajardo, co sta palla a forma de cojoni.
Der calcio me sò rotto, ciòbbbisogno de robba nuova, vojo fa' l'apertura."
È il più clamoroso cambio di sport che si ricordi, gran colpo dei Leoni.
Toulon pensa a Ribery, Leicester ad Hamilton.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
aò, metti che je piace, vemo risolto tutti i problemi...piazzemo da 60 metri e vincemo le partite 

-
Questa non sarebbe una bomba atomica, sarebbe una nuova era. (l'anno prossimo...2012... calendario Maya...)cesco/cesco ha scritto:sinceramente speravo che la bomba atomica fosse la candidatura di Munari come presidente Fir!!!! con lui le cose cambierebbero al quadrato, ma che dico, al cubo! fuori tutti i limpa cul e lecchini vari e soprattutto ci sarebbe al comando una persona che capisce di rugby.birradamezzo ha scritto:Se deve essere una bomba atomica :
Dogi (Treviso/Padova/Venezia/Mogliano) + Mallet + altri nazionali attirati da Mallet (Bergamauro-Parisse-Masi) + i nazionali che già sono aTreviso.
-
sinceramente speravo che la bomba atomica fosse la candidatura di Munari come presidente Fir!!!! con lui le cose cambierebbero al quadrato, ma che dico, al cubo! fuori tutti i limpa cul e lecchini vari e soprattutto ci sarebbe al comando una persona che capisce di rugby.[/quote]
straquoto in modo esponenziale
[/quote]
Voglio anch'io, voglio anch'io..![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
straquoto in modo esponenziale

Voglio anch'io, voglio anch'io..
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
o forse è il premier che si autonomina tutte quelle cose lìHap ha scritto:Dondi che si autonomina ct della nazionale, di Treviso, di Viadana e pure premierbirradamezzo ha scritto:Se deve essere una bomba atomica :
E adesso voglio vedere chi la spara più atomica.va bene così?

cmq se alla fine si rivelasse una bufala parterebbe un linciaggio senza precedenti verso i due depistatori

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Quoto alla grande ...cesco/cesco ha scritto:sinceramente speravo che la bomba atomica fosse la candidatura di Munari come presidente Fir!!!! con lui le cose cambierebbero al quadrato, ma che dico, al cubo! fuori tutti i limpa cul e lecchini vari e soprattutto ci sarebbe al comando una persona che capisce di rugby.birradamezzo ha scritto:Se deve essere una bomba atomica :
-
Mi sto troppo divertendo a leggere le varie ipotesi!!!!!
Vorrei farvi soffrire un altro po', ma sono buono.
A parte gli scherzi non posso dire nulla di più se non che si tratta di un'operazione di mercato. I più arguti avrebbero dovuto capire che era così, visto che l'ho postato nella discussione con titolo "MERCATO 2011/2012"!!!!
Detto questo, la mia frase in cui scrivo che se la cosa non si avverasse sarebbe comunque una bomba atomica sul rugby italiano è legata al fatto che a quanto riferitomi il maggiore ostacolo a questa operazione è dato dalle regole imposte da Dondi.
Vi posso garantire che se si venisse a sapere (e nel caso si verrebbe a sapere di certo) che quest'operazione è saltata per colpa (come potrebbe proprio essere) delle regole imposte da Dondi, ci sarebbero delle ripercussioni sul rugby italiano mooooolto ma mooooolto pesanti...
Basta basta, se no poi mi linciano!!!!
A parte gli scherzi non posso dire nulla di più se non che si tratta di un'operazione di mercato. I più arguti avrebbero dovuto capire che era così, visto che l'ho postato nella discussione con titolo "MERCATO 2011/2012"!!!!

Detto questo, la mia frase in cui scrivo che se la cosa non si avverasse sarebbe comunque una bomba atomica sul rugby italiano è legata al fatto che a quanto riferitomi il maggiore ostacolo a questa operazione è dato dalle regole imposte da Dondi.
Vi posso garantire che se si venisse a sapere (e nel caso si verrebbe a sapere di certo) che quest'operazione è saltata per colpa (come potrebbe proprio essere) delle regole imposte da Dondi, ci sarebbero delle ripercussioni sul rugby italiano mooooolto ma mooooolto pesanti...
-
Quindi la scelta si riduce ad apertura od estremo, calcolado che botes non è ancora equiparabile giusto?Bacioci ha scritto:Mi sto troppo divertendo a leggere le varie ipotesi!!!!!![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi non posso dire nulla di più se non che si tratta di un'operazione di mercato. I più arguti avrebbero dovuto capire che era così, visto che l'ho postato nella discussione con titolo "MERCATO 2011/2012"!!!!![]()
![]()
-
Una cosa che non capisco è questa: NON ci sono paletti sugli stranieri in rosa, ma in campo, quindi compra chi vuoi tanto Botes è rimpiazzabile da Semenzato!Bacioci ha scritto:Mi sto troppo divertendo a leggere le varie ipotesi!!!!!![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi non posso dire nulla di più se non che si tratta di un'operazione di mercato. I più arguti avrebbero dovuto capire che era così, visto che l'ho postato nella discussione con titolo "MERCATO 2011/2012"!!!!![]()
![]()
-
ok dai, allora umh
.....
io dico Mils Muliaina o Stephen Donald

-
le sparo anche io :
morne steyn / SBWilliams/Carter
o, se vengono tutti e 3 non mi offendo!
se è tutta una bufala,........
morne steyn / SBWilliams/Carter
o, se vengono tutti e 3 non mi offendo!

se è tutta una bufala,........

-
Secondo me a questo punto il più papabile è davvero Sir Jhonny Wilcko.
Ma se pare cosa già abortita non speriamoci nemmeno...
Ma se pare cosa già abortita non speriamoci nemmeno...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Hernandez, Cipriani, Henson???
L'importante comunque se il colpo ci sarà, è che deve essere una persona che possa insegnare ad un giovane nostrano, altrimenti rimarrà una cosa estemporanea e non aiuta più di tanto
L'importante comunque se il colpo ci sarà, è che deve essere una persona che possa insegnare ad un giovane nostrano, altrimenti rimarrà una cosa estemporanea e non aiuta più di tanto