Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Moderatore: user234483

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da rugbybg » 20 mar 2011, 22:46

parabiago-treviglio: 46-0

non c'è molto da dire, c'era solo una squadra in campo che ci ha cazziato e hanno fatto bene!
questa partita il treviglio l'aveva persa già il martedì in allenamento, poche presenze, cazzeggio, voglia di corricchiare e poi questi sono i risultati..e ci stà bene...
questo sport sta andando di moda e attrae cani e porci...gente che non ha e non avrà mai la mentalità per giocare a rugby punto.
chiedo scusa per lo sfogo e chiedo scusa ai galletti perchè non ho salutato come si deve..

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da MuccaPazza » 20 mar 2011, 23:10

Rhaudum - Como : 3-51

Avatar utente
superfly78
Messaggi: 229
Iscritto il: 5 nov 2007, 11:02

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da superfly78 » 21 mar 2011, 10:06

Mastini - Delebio 8 - 20

rugbysdm
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 dic 2010, 0:35
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da rugbysdm » 21 mar 2011, 10:46

rugbybg ha scritto:parabiago-treviglio: 46-0

non c'è molto da dire, c'era solo una squadra in campo che ci ha cazziato e hanno fatto bene!
questa partita il treviglio l'aveva persa già il martedì in allenamento, poche presenze, cazzeggio, voglia di corricchiare e poi questi sono i risultati..e ci stà bene...
questo sport sta andando di moda e attrae cani e porci...gente che non ha e non avrà mai la mentalità per giocare a rugby punto.
chiedo scusa per lo sfogo e chiedo scusa ai galletti perchè non ho salutato come si deve..

hai ragione, ti do completamente ragione..e non siete gli unici!
non mi piace la piega che sta prendendo ultimamente il rugby, i nuovi sembrano quasi inizino a giocare per potere dire in giro ai propri amici che giocano a rugby :(
mi dispiace per il vostro risultato, speriamo di divertirci alla prossima partita!

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da MuccaPazza » 22 mar 2011, 14:20

Qualcuno sa di eventuali recuperi durante questo week end di stop?
Penso che sia l'unica domenica utile per i recuperi, per evitare di andare a giocare a maggio, visto che sicuramente qualche partita in questo periodo caldo verrà recuperata

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da billingham » 22 mar 2011, 15:20

MuccaPazza ha scritto:Qualcuno sa di eventuali recuperi durante questo week end di stop?
Penso che sia l'unica domenica utile per i recuperi, per evitare di andare a giocare a maggio, visto che sicuramente qualche partita in questo periodo caldo verrà recuperata
Treviglio – Como (recupero del 13/3/2011)
Delebio – Lecco (recupero del 30/1/2011)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da MuccaPazza » 22 mar 2011, 21:11

che efficenza billy...ancora meglio del comitato...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da billingham » 23 mar 2011, 0:30

MuccaPazza ha scritto:che efficenza billy...ancora meglio del comitato...
li ho presi dal sito del Rugby Como, stavo scrivendo un articolo su di loro :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da rugbybg » 23 mar 2011, 16:56

rugbysdm ha scritto:
rugbybg ha scritto:parabiago-treviglio: 46-0

non c'è molto da dire, c'era solo una squadra in campo che ci ha cazziato e hanno fatto bene!
questa partita il treviglio l'aveva persa già il martedì in allenamento, poche presenze, cazzeggio, voglia di corricchiare e poi questi sono i risultati..e ci stà bene...
questo sport sta andando di moda e attrae cani e porci...gente che non ha e non avrà mai la mentalità per giocare a rugby punto.
chiedo scusa per lo sfogo e chiedo scusa ai galletti perchè non ho salutato come si deve..

hai ragione, ti do completamente ragione..e non siete gli unici!
non mi piace la piega che sta prendendo ultimamente il rugby, i nuovi sembrano quasi inizino a giocare per potere dire in giro ai propri amici che giocano a rugby :(
mi dispiace per il vostro risultato, speriamo di divertirci alla prossima partita!
ok grazie, sicuramente ci divertiremo e poi all'andata io non c'ero quindi voglio godermela tutta la partita :)

comunque domenica esattamente si recupera treviglio-como e il primo maggio recuperiamo anche la partita contro i mastini!!

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da Gobligno » 26 mar 2011, 19:22

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buon partita a tutti
________________________________________

Vincenzo

Chaby
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:47

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da Chaby » 27 mar 2011, 19:57

Lecco vince a delebio 19 a 17.

Un "no comment" sarebbe la scelta migliore, ma non mi sembra giusto nei riguardi delle altre squadre che si troveranno a giocare contro di loro.
Episodi al limite della decenza, scorrettezze a tutto andare e chi più ne ha più ne metta.

Posso capire il pugnetto, la spintarella, il placcaggio un attimo in ritardo... Ma quando i placcaggi al collo diventano routine e l'arbitro lascia correre per tutta la partita, non va più bene.
Un giocatore del delebio che MORSICA uno dei nostri e gli va a dire, poche azioni dopo, che la prossima volta non glielo morsica, glielo rompe il braccio. Penso non servano aggettivi, ognuno sta pensando la stessa cosa.

Lecco: un rosso e un giallo.
Delebio: niente.

Il rosso ci stava, ha fatto una scorrettezza gratuita tirando un calcio a un loro giocatore. niente da obiettare.
Il giallo è stato dato per un placcaggio alto...ma la ventina di placcaggi alti che abbiamo subito? ne è stato sanzionato qualcuno? Il giallo era giusto se fossero stati dati anche al delebio. Arbitraggio VERGOGNOSO.

4 mete annullate ai blucelesti..quattro..

una palla non tallonata in mischia
2 avanti
1 tenuta alta

se volete le commento pure..
Un avanti c'era, gli è caduta la palla sul ginocchio, l'ha spinta in area di meta con la gamba e l'ha schiacciata. ok, gli era caduta di mano.
La palla non tallonata..beh..l'ha vista solo l'arbitro.
Tenuta alta? beh certo..se dopo che viene fatta la meta basta infilare una caviglia sotto la palla per giudicare che non è meta..
L'altro avanti era molto al limite, decisione impossibile da prendere se l'arbitro non è in linea perfetta con l'azione, e non lo era, era dietro.

Comunque sia, nonostante le decisioni dell'arbitro opinabili, la cosa che ha infastidito di più è stata la scorrettezza gratuita degli avversari, MAI visti cosi tanti placcaggi alti in una partita..anzi.. solo con il San donato all'andata, ma loro sono una squadra meno "esperta" del delebio.

Ultima nota negativa: la tifoseria del delebio.. non è possibile che i giocatori in campo vengano insultati per tutta la partita dalla gente a bordo campo!

buba1985
Messaggi: 121
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da buba1985 » 27 mar 2011, 20:29

Chaby questa volta hai proprio ragione!!!!
Una partita sentita, un derby, mettici quello che vuoi, ma questi oggi si sono proprio comportati di m....
Nei primi 15 minuti 3 cambi per infortuni, (tra cui una rotula rotta) dovrebbero far capire...
L'arbitraggio indecente... a senso unico... Giusto il rosso al nostro capitano che ha sbagliato, ma che ha reagito male alla lunga fila di falli impuniti che stavamo subendo...
Loro, fallosi, scorretti, offensivi e non continuo perchè non voglio diventare offensivo...
Cmq... il risultato è quello che conta...

PS: ABBIAMO VINTO, NON SI DISCUTE, CHI VINCE RIDE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHH.....

rugbysdm
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 dic 2010, 0:35
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da rugbysdm » 27 mar 2011, 21:24

buba1985 ha scritto:Chaby questa volta hai proprio ragione!!!!
Una partita sentita, un derby, mettici quello che vuoi, ma questi oggi si sono proprio comportati di m....
Nei primi 15 minuti 3 cambi per infortuni, (tra cui una rotula rotta) dovrebbero far capire...
L'arbitraggio indecente... a senso unico... Giusto il rosso al nostro capitano che ha sbagliato, ma che ha reagito male alla lunga fila di falli impuniti che stavamo subendo...
Loro, fallosi, scorretti, offensivi e non continuo perchè non voglio diventare offensivo...
Cmq... il risultato è quello che conta...

PS: ABBIAMO VINTO, NON SI DISCUTE, CHI VINCE RIDE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHH.....
addirittura cosi disastroso? cavolo mi dispiace...non ci vuole questo!
no invece noi ci siam trovati bene, loro eran stati corretti e gentili, è l'arbitro che ha fatto cazzate dall'inizio alla fine..ma vabeh ci sta...e il pubblico non insultava!
che strano però!!

notizie di treviglio-como?

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da MuccaPazza » 27 mar 2011, 21:49

Davvero brutti episodi, che faccio fatica a immaginarli, in quanto noi con il Delebio,con cui abbiamo sempre giocato partite tirate, non sono mai successo nulla di violento, s enon qualche scaramuccia, ma sempre nel limite come accade ogni domenica.
Cmq complimenti per la vittoria..

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da rugbybg » 28 mar 2011, 1:32

accidenti è davvero strano, contro di loro le 2 partite giocate sono sempre state corrette, mai successo niente, strano che si siano comportati così! mi dispiace di questo, se poi ci mettiamo gli infortuni e i cartellini vuol dire che davvero è stata brutta! anche per quanto riguarda i tifosi non abbiamo mai notato nulla di offensivo! davvero un peccato...mi spiace molto!

treviglio-como termina 0-37

partita che ha visto il treviglio terminare il primo tempo sotto di 10 a 0 sintomo che comunque eravamo svegli e non dormivamo come contro i galletti, poi nel secondo tempo è calata un po' la tensione e il fisico e sono arrivate le altre mete, da sottolineare alcune cose che non mi sono piaciute da parte degli avversari, mi hanno lasciato 2 volte un ragazzo a terra dolorante xkè preso a calci, ci stà la cattiveria agonistica ma queste cose no però!
comunque poi mi spiace ma a me il como non mi piace molto ma è solo una mia impressione nulla di più e non voglio assolutamente offendere nessuno!
per il resto tutto bene, arbitraggio molto buono a mio avviso!!
ribadisco comunque che mi spiace davvero per l'episodio tra lecco-delebio probabilmente erano solo un po' nervosi ma non avevano cattive intenzioni...spero!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”