non conosco la situazione dell'infermeria ma mettere gli stessi di sabato faceva schifo?

Moderatore: Emy77
per Orquera si parla di problemi di vecchia data alle caviglie che non gli permetterebbero di giocare ad un livello alto due partite consecutive senza sentire forti dolori che ne limitano la prestazione. ho sentito che si parla addirittura di un' operazione per la pulizia delle caviglie il più presto possibile.zorrykid ha scritto:...e come sempre Forza Italia.....![]()
non conosco la situazione dell'infermeria ma mettere gli stessi di sabato faceva schifo?
Io, che la so molto meno lunga, penso altrettanto timidamente che invece aver cambiato un po' di titolari possa fare da contrappeso ad un certo "appagamento" che può subentrare naturalmente dopo una vittoria storica come quella sulla francia...TommyHowlett ha scritto:Planet Rugby, che la sa lunga, fa timidamente notare nel Preview di Scozia-Italia come NM abbia fatto una scelta infelice nello stravolgere una formazione vincente; per gli esperti del sito vincerà la Scozia, seppur di pochissimo. Speriamo ci azzecchino come hanno azzeccato Italia-Francia
shhhhh... disfattista.... non dire queste cose... o satiro ti scomunica...zorrykid ha scritto:...e come sempre Forza Italia.....![]()
può essere come dici tu.. ma lo direi DOPO la partita....Malakian ha scritto: ma la cosa veramente importante è che si possa cambiare metà squadra senza perdere in qualità.
Il bar di Pino!...edopardo ha scritto:Link?
...taci che sono coptobuddista....Laporte ha scritto:shhhhh... disfattista.... non dire queste cose... o satiro ti scomunica...zorrykid ha scritto:...e come sempre Forza Italia.....![]()
Daddy ha scritto:Il bar di Pino!...edopardo ha scritto:Link?...p2p non dà link per il sei nazioni....
Ghiraldini ci mette mooolto del suo... improponibile...VANZANDT ha scritto:impossibile giocare con una touche simile..