concordooldprussians ha scritto:Peccato anche per Dallape
Bernabò scelta politica direi...
Moderatore: Emy77
concordooldprussians ha scritto:Peccato anche per Dallape
La Scozia non segna una meta in casa da 5 incontri del Sei Nazioni: l'ultima è stata contro l'Italia nel 2009.VANZANDT ha scritto:a mio avviso le chiavi sono due:
-ASSOLUTA DISCIPLINA per non concedere calci visto anche che gli scozzesi hanno un attacco piuttosto sterile
Meglio era difficile.fassi12 ha scritto:ITALIA
15 Andrea MASI (Racing-Metro Paris, 59 caps)
14 Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso, 5 caps)*
13 Gonzalo CANALE (Clermont-Auvergne, 65 caps)
12 Alberto SGARBI (Benetton Treviso, 11 caps)
11 Mirco BERGAMASCO (Racing-Metro Paris, 80 caps)
10 Kristopher BURTON (Benetton Treviso, 8 caps)
9 Fabio SEMENZATO (Benetton Treviso, 3 caps)
8 Sergio PARISSE (Stade Francais, 76 caps) – capitano
7 Paul DERBYSHIRE (Benetton Treviso, 9 caps)
6 Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 51 caps)
5 Quintin GELDENHUYS (MPS Aironi, 20 caps)
4 Carlo Antonio DEL FAVA (MPS Aironi, 51 caps)
3 Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 75 caps)
2 Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 36 caps)
1 Salvatore PERUGINI (MPS Aironi, 79 caps)
a disposizione
16 Carlo FESTUCCIA (Racing-Metro Paris, 50 caps)
17 Andrea LO CICERO (Racing-Metro Paris, 85 caps)
18 Valerio BERNABO’ (Benetton Treviso, 18 caps)
19 Robert BARBIERI (Benetton Treviso, 13 caps)
20 Pablo CANAVOSIO (MPS Aironi, 35 caps)
21 Luciano ORQUERA (Brive, 21 caps)
22 Luke MCLEAN (Benetton Treviso, 27 caps)
*è/è stato membro dell'Accademia FIR "Ivan Francescato"
Flyhalf_10 ha scritto:Leggo che sia Orquera (cartilagine della caviglia, forse da operare) che Garcia hanno problemi fisici, e anche per questo uno è in panchina e l'altro addirittura fuori dai 22
di Orquera su gazzetta.it, di Garcia sul blog rugbyuniontimes.comoldprussians ha scritto:Flyhalf_10 ha scritto:Leggo che sia Orquera (cartilagine della caviglia, forse da operare) che Garcia hanno problemi fisici, e anche per questo uno è in panchina e l'altro addirittura fuori dai 22
Dove lo leggi?
Flyhalf_10 ha scritto:di Orquera su gazzetta.it, di Garcia sul blog rugbyuniontimes.comoldprussians ha scritto:
Dove lo leggi?
Quindi nessuna delle due noitizie direi che è sicura al 100%...ho cercato conferme anche su federugby.it ma ovviamente senza risultato...
Mi dispiace per lui, forse paga i tanti anni di rugby ad un certo livello affrontati con un fisico non eccelso...comunque personalmente spero che recuperi e che possa essere se non il titolare, per lo meno una delle aperture dell'Italia alla Coppa del Mondo.oldprussians ha scritto:Flyhalf_10 ha scritto:
di Orquera su gazzetta.it, di Garcia sul blog rugbyuniontimes.com
Quindi nessuna delle due noitizie direi che è sicura al 100%...ho cercato conferme anche su federugby.it ma ovviamente senza risultato...
Lo ho sentito adesso su:
http://www.youtube.com/user/FedRugby#p/ ... hKTUSDPtRw
E rotto abbastanza, se li fanno l'Intervento li permetterà di finire la carriera e il Mondiale..... Ma messa che non avrà una buona vecchiaia
Flyhalf_10 ha scritto: Mi dispiace per lui, forse paga i tanti anni di rugby ad un certo livello affrontati con un fisico non eccelso...comunque personalmente spero che recuperi e che possa essere se non il titolare, per lo meno una delle aperture dell'Italia alla Coppa del Mondo.
A questo punto mi chiedo un'altra cosa (premetto che non posso vedere il video, maledetti blocchi della rete aziendale!): è sensato portarlo in panchina? Se ci sarà bisogno potrà entrare senza problemi?