Chuba ha scritto:Benissimo. rimandateli indietro. Non aspettiamo altro.
Anche perchè non sono stati imposti da nessuno, ma chiesti nal Noceto. Che ne voleva anche altri che non sono venuti.
Poi, vedere in panca un Giannotti (ma anche Manghi, Rollo,Rapone) che l'anno scorso ha fatto mezzo campionato in S10 ( e il livello del S10 era il doppiio dell'eccellenza di quest'anno) vuol dire solo che o i giocatori di Parma a Noceto sono diventati balordi, o vengono trattati da sparring partner per fare allenare i nocetani , del sasso o ariosi che siano.
Giannotti, non è meglio di Gennari, neanche di Carritiello
Manghi e Rollo non sono meglio delle altre terze linee Ruffolo, Vanvuren e Giovannelli
Rapone è inguardabile, Grassotti (Nazionale U19 gli ha rubato il posto, dopo Padova non lo fanno più giocare, all'inizio era titolare.
Nessuno di questi ha fatto mezzo campionato in top10 ma qualche partita in Coppa Italia dove era obbligatorio schierare dei giocatori giovanili.
Comunque all'inizio tutti sono stati titolari e piano piano hanno lasciato il posto ad altri più bravi secondo gli allenatori.
Non credo alla storia degli sparring, i due allenatori dovrebbero garantire ad entrambe le sponde le scelte in tal senso.
Quando dici che vuol dire che sono diventati balordi o fanno da sparring partner, non tieni neanche in considerazione che ci siano degli altri più bravi? che fin quando quei nomi che hai fatto erano in campo abbiamo perso con Padova e Lazio e giocato male con San Donà e Gran?