U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
dirigente69

Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Messaggio da dirigente69 »

quello l'ho detto anch'io.
Quindi vedi ci troviamo già daccordo
cellini

Messaggio da cellini »

azimella ha scritto
dirigente69 ha scritto:
azimella ha scritto:
Concordo in parte Dirigente; nel senso che non penso ci sia da offendersi per queste cose,ognuno ha la propria opinione e può esprimerla! non è un'offesa personale nei confronti di nessuno!
a parte tutto credo che la lazio abbia schierato ragazzi della prima squadra per aver vinto in quel modo...
infatti io ho detto tieni conto, poi per carità ognuno esprime i propri pareri, comunque per mè viadana non è mediocre, io sono un tifoso.

Probabilmente mi sarò sbagliato. ho visto giocare Viadana quest'anno e mi è parsa una buona squadra. tra le migliori del campionato. intendevo dire inferiore al petrarca come potenzialeazimella

a me a san donà non mi è parsa una buona squadra, ha una buona prima linea che tiene 20 minuti,
dirigente69

cellini ha scritto:azimella ha scritto
dirigente69 ha scritto:
azimella ha scritto:
Concordo in parte Dirigente; nel senso che non penso ci sia da offendersi per queste cose,ognuno ha la propria opinione e può esprimerla! non è un'offesa personale nei confronti di nessuno!
a parte tutto credo che la lazio abbia schierato ragazzi della prima squadra per aver vinto in quel modo...
infatti io ho detto tieni conto, poi per carità ognuno esprime i propri pareri, comunque per mè viadana non è mediocre, io sono un tifoso.

Probabilmente mi sarò sbagliato. ho visto giocare Viadana quest'anno e mi è parsa una buona squadra. tra le migliori del campionato. intendevo dire inferiore al petrarca come potenzialeazimella

a me a san donà non mi è parsa una buona squadra, ha una buona prima linea che tiene 20 minuti,
ognuno la pensa come crede, con alcuni rientri forse saremo un po meno scarsi :D :D
muni

Messaggio da muni »

i Crociati a Firenze per vincere e convincere, ecco la notizia del nostro sito

http://www.crociatirugby.it/news/under2 ... i-fiducia/
dirigente69

Viadana vincente sul Gran Ducato
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

Partita buttata nel cesso dal GranDucato (con gentile collaborazione anche dell'arbitro)
dirigente69

thepassenger ha scritto:Partita buttata nel cesso dal GranDucato (con gentile collaborazione anche dell'arbitro)
ma dai l'arbitro :oops: :oops: .
questo viadana non ha mai meriti...Bo
thepassenger

dirigente69 ha scritto:
thepassenger ha scritto:Partita buttata nel cesso dal GranDucato (con gentile collaborazione anche dell'arbitro)
ma dai l'arbitro :oops: :oops: .
questo viadana non ha mai meriti...Bo
ma stiamo scherzando? vi ha letteralmente regalato almeno 4 calci senza contare che ha fischiato la fine su un netto avanti vostro volontario sulla linea dei 5m dato per involontario e con mischia nostra.
giopatata

Messaggio da giopatata »

petrarca vince 22 a 5 a San Donà, segnando 4 mete. partita molto difficile e lenta per il campo in condizioni disastrose.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Dal sito FIR
UNDER 20: RISULTATI SETTIMA GIORNATA PDF Stampa E-mail
Campionati
Domenica 21 Novembre 2010 15:02

La Benetton Treviso prosegue la sua fuga. Successo esterno per il Petrarca Padova. In coda L’Aquila fa punti a Firenze. La Benetton Treviso supera in scioltezza la Futura Park Roma (0-57) alle “Tre Fontane” ed anella la settima vittoria stagionale. Bene il Petrarca Padova che a San Donà centra vittoria e bonus mete. Ora i petrarchini sono terzi (24 punti) ad una lunghezza dalla Mantovani Lazio (25 punti) che oggi ha osservato il turno di riposo. Importanti vittorie per i Crociati Rfc (22-3) sul Cammi Calvisano e del Rugby Viadana (20-14) sul Granducato Parma. In fondo alla classifica prezioso balzo in avanti per L’Aquila. Gli abruzzesi violano il campo del Firenze Rugby per 13-5 e lasciano l’ultima posizione. Domenica prossima va in scena il derby tra Lazio e Roma e due importanti match: Treviso – Crociati e Calvisano – Padova.

Campionato Under 20 - VII Giornata - 21.11.2010 – ore 12.30

FUTURA PARK RUGBY ROMA - BENETTON RUGBY TREVISO 00 – 57 (0-5)
RUGBY VIADANA - GRANDUCATO PARMA RUGBY 20 – 14 (4-1)
FIRENZE RUGBY 1931 - L’AQUILA RUGBY 05 – 13 (0-4)
CROCIATI RFC - CAMMI RUGBY CALVISANO 22 – 03 (4-0)
M-THREE ORVED RUGBY SAN DONA’ - RUGBY PETRARCA 05 – 22 (0-5)

Riposa: POL. S.S. LAZIO R. 1927

Classifica: Benetton Treviso punti 33; Mantovani Lazio punti 25; Petrarca Padova punti 24; Granducato Parma punti 21; Crociati Rfc punti 20; M-Three Orved San Donà Rugby e Viadana punti 13; Cammi Calvisano punti 9; L’Aquila Rugby punti 5; Futura Park Roma e Firenze Rugby punti 1.

****Firenze Rugby 4 (quattro) punti di penalizzazione

Prossimo Turno domenica 28 Novembre 2010
Mantovani Lazio – Futura Park Roma; L’Aquila Rugby – Rugby Viadana; Benetton Treviso – Crociati Rfc; Cammi Calvisano – Petrarca Padova Rugby. Riposa: Granducato Parma Rugby.
Una nota su San Donà - Petrarca : non è possibile far giocare i ragazzi in un campo del genere , già la under20 girone 1 deve giocare in campi adatti ed omologati per eccellenza e serie A (ed a San Donà il campo con queste caratteristiche è il "Zoggia" , non il "Pacifici") , ma soprattutto è una esagerazione far giocare dopo 2 giorni di pioggia, sotto una pioggia forte e battente la U.20 10 minuti dopo la fine di San Donà-Valsugana Under18 ... il campo era un pantano unico , con buche fonde e le linee solo un lontano ricordo...
Il San Donà il campo "giusto" ce l'ha, e questa settimana con la serie A ferma non aveva nemmeno questo problema...
dirigente69

be se lo dici tu, mi informerò, pero prima Padova e poi gran ducato in casa nostra, sarà ma un po viadana avra merito. o sono sempre gli altri che non potendo pescare dalla prima squadra...........
thepassenger

dirigente69 ha scritto:be se lo dici tu, mi informerò, pero prima Padova e poi gran ducato in casa nostra, sarà ma un po viadana avra merito. o sono sempre gli altri che non potendo pescare dalla prima squadra...........
stavolta putroppo è la prima squadra che ha pescato in under20 e ha preso alberghini che ha giocato 80' nel derby e Silva, che in under20 fa la differenza, che non è neanche sceso in campo. col senno di poi..
cmq viadana ha una buona prima linea un buon 10 e un buon piazzatore..ma come dice un certo cantante "tutto il resto è noia". A me sinceramente, ma adesso mi riguarderò il video per poterne avere la certezza, dispiace che per alcune scelte dell'arbitro che probabilmente non conosce il regolamento (come un calcio in cui la difesa tocca la palla dopo essere stata calciata e l'arbitro da fuorigioco)
dirigente69

thepassenger ha scritto:
dirigente69 ha scritto:be se lo dici tu, mi informerò, pero prima Padova e poi gran ducato in casa nostra, sarà ma un po viadana avra merito. o sono sempre gli altri che non potendo pescare dalla prima squadra...........
stavolta putroppo è la prima squadra che ha pescato in under20 e ha preso alberghini che ha giocato 80' nel derby e Silva, che in under20 fa la differenza, che non è neanche sceso in campo. col senno di poi..
cmq viadana ha una buona prima linea un buon 10 e un buon piazzatore..ma come dice un certo cantante "tutto il resto è noia". A me sinceramente, ma adesso mi riguarderò il video per poterne avere la certezza, dispiace che per alcune scelte dell'arbitro che probabilmente non conosce il regolamento (come un calcio in cui la difesa tocca la palla dopo essere stata calciata e l'arbitro da fuorigioco)
:D :D :D :D
dirigente69

ma la canzone dice che a volte si può perdere,e(non solo tu)senza lamentarsi, ci sono anche le altre squadre che giocano e a volte vincono, e comunque mi state anche simpatici.
azimella

Messaggio da azimella »

Vogliamo parlare di Treviso che non ne perde una e si conferma la favorita per la vittoria finale???
Rispondi