U.20 2010 - 2011 Gruppo 1
Moderatore: Emy77
-
Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1
Ahahahah miao! ho detto qualcosa di sbagliato? Ho offeso per caso qualcuno? dimmi! Ho solo detto che il viadana è qualitativamente inferiore al Petrarca! è cosi punto! non si può dire di no
-
hai aggiunto mediocre, e puo sembrare offensivo sul più attrezzato sicuramente, sul è così punto,....9-0azimella ha scritto:Ahahahah miao! ho detto qualcosa di sbagliato? Ho offeso per caso qualcuno? dimmi! Ho solo detto che il viadana è qualitativamente inferiore al Petrarca! è cosi punto! non si può dire di no
-
Azimella, forse vuoi rigirare il coltello nella piaga ... perchè quello che dici diventa un merito in più per Viadana ed un demerito in più per il Petrarca .dirigente69 ha scritto:hai aggiunto mediocre, e puo sembrare offensivo sul più attrezzato sicuramente, sul è così punto,....9-0azimella ha scritto:Ahahahah miao! ho detto qualcosa di sbagliato? Ho offeso per caso qualcuno? dimmi! Ho solo detto che il viadana è qualitativamente inferiore al Petrarca! è cosi punto! non si può dire di no
Ecco il resoconto dal sito del Petrarca
8/11/2010
Arriva la prima sconfitta per i Petrarchini dell'U20. Una partita che apparentemente non doveva creare troppi problemi si è trasformata in una severa lezione per i tuttineri che hanno forzatamente sperimentato i propri limiti.
Il Viadana padrone di casa non appare particolarmente pericoloso nel gioco, bensì aggressivo e probabilmente con grande voglia di riscatto dalla finale di maggio dell'anno scorso. Tanto basta per riuscire a giocare sugli errori dei padovani. I gialloneri difendono strenuamente, così pure il Petrarca, ma senza produrre gioco offensivo, facendo bene con gli spostamenti al piede.
Il vero svantaggio per la squadra del Santo giunge dalla propria deconcentrazione e, nei vani tentativi di attacco, dai propri errori, i quali permettono di rendere i lombardi più temibili del dovuto. I bianconeri sanno di rischiare la partita e cominciano a rivolgersi troppo spesso all'arbitro, con il risultato d'indispettire sempre di più il direttore di gara e subire diversi calci di punizione.
Un non-gioco che giunge a venti minuti dalla fine ancora in parità sullo 0 a 0. Di lì, dopo troppi calci di punizione a favore dei gialloneri, il mediano d'apertura Ceresini rompe l'equilibrio segnando tre punti. Non passa molto tempo che lo stesso segna altre due volte: 9 a 0 per il Viadana.
Gli ultimi tentativi dei Petrarchini li portano sui ventidue avversari in posizione centrale, dove, rimasti senza piazzatori, preferiscono andare in touche invece che cercare di scendere sotto il break (ed ottenere un punto in classifica). Gli avanti patavini vincono la rimessa laterale e in spinta sottolineano la propria superiorità, ma, come in un'azione analoga del primo tempo, un'ingenuità fa perdere la palla ad un soffio dalla meta. La partita finisce ed il Petrarca scivola al terzo posto a cinque punti dalla Benetton e uno dalla Lazio.
Giorgio Piazza
-
Vedi giorgio? anche secondo il sito la partita non doveva creare troppi problemi... che è sostanzialmente ciò che ho detto io! comunque non voleva essere offensivo ciò che ho scritto
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
azimella ha scritto:Vedi giorgio? anche secondo il sito la partita non doveva creare troppi problemi... che è sostanzialmente ciò che ho detto io! comunque non voleva essere offensivo ciò che ho scritto
azimella ha scritto:Chi mi sa dire cosa è successo al petrarca? ha perso davvero contro una squadra mediocre...
La mia opinione personale è che sostanzialmente avete detto due cose completamente diverse e soprattutto con un tono non paragonabile. Poi continua pure così, ma evita di dire che sei veneto... mi fai un po' vergognare... grazie.sito petrarca ha scritto:Una partita che apparentemente non doveva creare troppi problemi si è trasformata in una severa lezione per i tuttineri che hanno forzatamente sperimentato i propri limiti.
-
azimella è un anno che continui a scrivere commenti sempre con una maleducazione incredibile..questa è solo l'ennesima volta! m ricordo ad esempio l'anno scorso per le semifinali tra padove e treviso..dove poi avete giustamente perso e siete andati a casa con la coda tra le gambe!
-
-
azimella il 11/11/2010, 15:03
Vedi giorgio? anche secondo il sito la partita non doveva creare troppi problemi... che è sostanzialmente ciò che ho detto io! comunque non voleva essere offensivo ciò che ho scritto azimella
di greg70 ha scritto:
azimella ha scritto:
Vedi giorgio? anche secondo il sito la partita non doveva creare troppi problemi... che è sostanzialmente ciò che ho detto io! comunque non voleva essere offensivo ciò che ho scritto
azimella ha scritto:
Chi mi sa dire cosa è successo al petrarca? ha perso davvero contro una squadra mediocre...
sito petrarca ha scritto:
Una partita che apparentemente non doveva creare troppi problemi si è trasformata in una severa lezione per i tuttineri che hanno forzatamente sperimentato i propri limiti.
La mia opinione personale è che sostanzialmente avete detto due cose completamente diverse e soprattutto con un tono non paragonabile. Poi continua pure così, ma evita di dire che sei veneto... mi fai un po' vergognare... grazie. greg70
di thepassenger ha scritto:
azimella è un anno che continui a scrivere commenti sempre con una maleducazione incredibile..questa è solo l'ennesima volta! m ricordo ad esempio l'anno scorso per le semifinali tra padove e treviso..dove poi avete giustamente perso e siete andati a casa con la coda tra le gambe!
bravo thepassenger tu ai capito perfettamente chi è azimella sa tutto dei giocatore del mondo è allenatore è accampagnatore è sà ancha de spussa!!!!!!!
Lasciatelo scrivere che prima o poi si stuferà Saluti
Vedi giorgio? anche secondo il sito la partita non doveva creare troppi problemi... che è sostanzialmente ciò che ho detto io! comunque non voleva essere offensivo ciò che ho scritto azimella
di greg70 ha scritto:
azimella ha scritto:
azimella ha scritto:
Chi mi sa dire cosa è successo al petrarca? ha perso davvero contro una squadra mediocre...
sito petrarca ha scritto:
Una partita che apparentemente non doveva creare troppi problemi si è trasformata in una severa lezione per i tuttineri che hanno forzatamente sperimentato i propri limiti.
La mia opinione personale è che sostanzialmente avete detto due cose completamente diverse e soprattutto con un tono non paragonabile. Poi continua pure così, ma evita di dire che sei veneto... mi fai un po' vergognare... grazie. greg70
di thepassenger ha scritto:
bravo thepassenger tu ai capito perfettamente chi è azimella sa tutto dei giocatore del mondo è allenatore è accampagnatore è sà ancha de spussa!!!!!!!
Lasciatelo scrivere che prima o poi si stuferà Saluti
-
- Contatta:
quotothepassenger ha scritto:azimella è un anno che continui a scrivere commenti sempre con una maleducazione incredibile..questa è solo l'ennesima volta! m ricordo ad esempio l'anno scorso per le semifinali tra padove e treviso..dove poi avete giustamente perso e siete andati a casa con la coda tra le gambe!
-
Non penso proprio essendo io padovano... ti confondi con qualcun'altrotreperle ha scritto:quotothepassenger ha scritto:azimella è un anno che continui a scrivere commenti sempre con una maleducazione incredibile..questa è solo l'ennesima volta! m ricordo ad esempio l'anno scorso per le semifinali tra padove e treviso..dove poi avete giustamente perso e siete andati a casa con la coda tra le gambe!
-
Una delle ultime polemiche della scorsa syagione, tanto per ricordare:--------------------------------------------------------------------------------
Re: Under 20 girone 1 2009-2010
di azimella il 12/05/2010, 21:00
Cicca ha scritto:
azimella ha scritto:
Cicca ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
Cicca ha scritto:Secondo ed ultimo richiamo all'utente bringtosuk .... e nota di demerito a tutti quegli utenti che, come scritto più volte nel forum, invece di segnalare tempestivamente al sottoscritto la situazione, tramite mail o PM, si sono messi sul suo stesso piano, facendo il suo gioco, rispondendogli, e dandogli motivo di alimentare certe polemiche.....
Intanto attento a come parli perchè non fai paura a nessuno!tuttavia sono stato più volte vituperato da alcuni, per fortuna pochi forumisti, e di conseguenza ho risposto a modo! se leggessi bene noteresti che non ho mai fomentato nulla...ho sempre risposto ad affermazioni poco educate od offensive!
WOW..... questo si che è un duro....
Bye bye......
azimella:
caro amministratore credo lei abbia proprio sbagliato di grosso a fare una cosa del genere! Avrebbe dovuto leggere con attenzione le conversazioni prima di giudicare. Ha sbagliato perchè in questo modo abbiamo "perso" una persona che di rugby ne sapeva moltissimo!
Cicca:
Ho letto con attenzione, e per questo mi sono limitato a richiamarlo.....
Dopodichè, ho letto con altrettanta attenzione, quanto da lui scritto (sopra, in rosso)....forse a te è sfuggito......
L'argomento x me è chiuso....quanto meno pubblicamente.....
azimella:
non avevo letto quello in rosso! hai pienamente ragione. poteva evitare quella frase
Cicca ha scritto:
azimella ha scritto:
Cicca ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
Cicca ha scritto:Secondo ed ultimo richiamo all'utente bringtosuk .... e nota di demerito a tutti quegli utenti che, come scritto più volte nel forum, invece di segnalare tempestivamente al sottoscritto la situazione, tramite mail o PM, si sono messi sul suo stesso piano, facendo il suo gioco, rispondendogli, e dandogli motivo di alimentare certe polemiche.....
Intanto attento a come parli perchè non fai paura a nessuno!tuttavia sono stato più volte vituperato da alcuni, per fortuna pochi forumisti, e di conseguenza ho risposto a modo! se leggessi bene noteresti che non ho mai fomentato nulla...ho sempre risposto ad affermazioni poco educate od offensive!
Bye bye......
azimella:
caro amministratore credo lei abbia proprio sbagliato di grosso a fare una cosa del genere! Avrebbe dovuto leggere con attenzione le conversazioni prima di giudicare. Ha sbagliato perchè in questo modo abbiamo "perso" una persona che di rugby ne sapeva moltissimo!
Cicca:
Dopodichè, ho letto con altrettanta attenzione, quanto da lui scritto (sopra, in rosso)....forse a te è sfuggito......
azimella:
non avevo letto quello in rosso! hai pienamente ragione. poteva evitare quella frase
-
Yo! intervento intelligentegianlucare ha scritto:Una delle ultime polemiche della scorsa syagione, tanto per ricordare:--------------------------------------------------------------------------------
Cicca ha scritto:
azimella ha scritto:
Cicca ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
Bye bye......
azimella:
Cicca:
azimella:
-
- Contatta:
Calvisano - Roma 62-0 (p.t. 38-0) mt. 9-0
-
Se il calvisano ha battuto di così tanto roma significa che quest'ultima è davvero scarsa!!! tuttavia... treviso-L'aquila 19a12 (4a1)treperle ha scritto:Calvisano - Roma 62-0 (p.t. 38-0) mt. 9-0
-
olè via con un altra settimana di insulti...
Granducato batte bene il San Donà grazie sopratutto a una mischia super dominante (due mete venute da mischia sui 5 m portata dentro)
San donà comunque una più che discreta squadra con alcune individualità come il 9 di colore e altri due o tre. Mi è parso comunque che le riserve che sono entrate nel secondo tempo fossero anche piu forti dei titolari (specie il mediano d'apertura del secondo tempo). Da parte del GD ottima partita di Liotta Silva Denti su tutti.
Granducato batte bene il San Donà grazie sopratutto a una mischia super dominante (due mete venute da mischia sui 5 m portata dentro)
San donà comunque una più che discreta squadra con alcune individualità come il 9 di colore e altri due o tre. Mi è parso comunque che le riserve che sono entrate nel secondo tempo fossero anche piu forti dei titolari (specie il mediano d'apertura del secondo tempo). Da parte del GD ottima partita di Liotta Silva Denti su tutti.