giopatata ha scritto:o vuol dire semplicemente che non vuol dare adito a dibattiti. io ho visto la partita e la superiorità in mischia c'era ma non sempre sfruttata perchè non è stato permesso in molte occasioni. mi da fastidio criticare l arbitro, ma obbiettivamente ha fatto molta fatica ad arbitrare la mischia ordinata, cosa che indubbiamente penalizza la squadra più forte nel repartomasterweb ha scritto:Se il sito della società cerca di essere neutrale vuol dire che le squadre erano equilibrate, come scrive muni , al contrario di quello che scrive giorgioxt.giopatata ha scritto:credo che abbia cercato di essere neutrale, senza dar merito a nessuno. Considerando probabilmente anche le prime tre partite nelle quali entrambi i reparti hanno stradominato senza difficoltà, mentre quest'ultima, nonostante una reale superiorità della mischia petrarchina, si è trovato un avversario un pò più consistente.
Ma come? Uno scrive sul sito un commento falso per non dar adito a dibattiti? Ma quando mai?
Io leggo il commento UFFICIALE sul sito del Petrarca che parla di fatto di valori equilibrati in campo, come ha affermato muni. E basta.
Non c'è se, ma, qua, la...e personalmente sono contento che sia così per entrambe le squadre, che tifo.
...comunque, muni, la prossima volta....PIAZZA!!!