U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
masterweb
Contatta:

Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Messaggio da masterweb »

giopatata ha scritto:
masterweb ha scritto:
giopatata ha scritto:credo che abbia cercato di essere neutrale, senza dar merito a nessuno. Considerando probabilmente anche le prime tre partite nelle quali entrambi i reparti hanno stradominato senza difficoltà, mentre quest'ultima, nonostante una reale superiorità della mischia petrarchina, si è trovato un avversario un pò più consistente.
Se il sito della società cerca di essere neutrale vuol dire che le squadre erano equilibrate, come scrive muni , al contrario di quello che scrive giorgioxt.
o vuol dire semplicemente che non vuol dare adito a dibattiti. io ho visto la partita e la superiorità in mischia c'era ma non sempre sfruttata perchè non è stato permesso in molte occasioni. mi da fastidio criticare l arbitro, ma obbiettivamente ha fatto molta fatica ad arbitrare la mischia ordinata, cosa che indubbiamente penalizza la squadra più forte nel reparto

Ma come? Uno scrive sul sito un commento falso per non dar adito a dibattiti? Ma quando mai?
Io leggo il commento UFFICIALE sul sito del Petrarca che parla di fatto di valori equilibrati in campo, come ha affermato muni. E basta.
Non c'è se, ma, qua, la...e personalmente sono contento che sia così per entrambe le squadre, che tifo.

...comunque, muni, la prossima volta....PIAZZA!!! :lol:
giopatata

Messaggio da giopatata »

masterweb ha scritto:
giopatata ha scritto:
masterweb ha scritto:
giopatata ha scritto:credo che abbia cercato di essere neutrale, senza dar merito a nessuno. Considerando probabilmente anche le prime tre partite nelle quali entrambi i reparti hanno stradominato senza difficoltà, mentre quest'ultima, nonostante una reale superiorità della mischia petrarchina, si è trovato un avversario un pò più consistente.
Se il sito della società cerca di essere neutrale vuol dire che le squadre erano equilibrate, come scrive muni , al contrario di quello che scrive giorgioxt.
o vuol dire semplicemente che non vuol dare adito a dibattiti. io ho visto la partita e la superiorità in mischia c'era ma non sempre sfruttata perchè non è stato permesso in molte occasioni. mi da fastidio criticare l arbitro, ma obbiettivamente ha fatto molta fatica ad arbitrare la mischia ordinata, cosa che indubbiamente penalizza la squadra più forte nel reparto

Ma come? Uno scrive sul sito un commento falso per non dar adito a dibattiti? Ma quando mai?
Io leggo il commento UFFICIALE sul sito del Petrarca che parla di fatto di valori equilibrati in campo, come ha affermato muni. E basta.
Non c'è se, ma, qua, la...e personalmente sono contento che sia così per entrambe le squadre, che tifo.

...comunque, muni, la prossima volta....PIAZZA!!! :lol:
certo. non dice direttamente "la mischia domina", ma lo si può facilmente intendere o legggere tra le righe dalla descrizione delle mete (entrambe degli avanti) e del giallo al pilone Pepoli (se non sbaglio era lui)
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

arbi ha scritto:giorgio questa volta non sono d'accordo con i tuoi vari commenti, ho visto la partita ed è stata veramente brutta da parte di tutte e due le squadre,sarà stato il pallone scivoloso o altro ma non credo il petrarca meritasse questa vittoria, troppi errori, più che di giornata no del tallonatore parlerei di tutti i componenti della touche ,che non riuscivano a tenere in mano una palla , cedevano con gli alzatori, sbagliavano i meccanismi, trequarti da rivedere ..... ma siamo appena all'inizio del campionato.
hai ragione da vendere ... Pero' e' il tallonatore che deve mettere ordine e comandare la touche (ai miei tempi si diceva anche con le cattive...) in effetti questa la sua colpa maggiore , relativamente poca cosa rispetto alla
quantità di palle perse ed errori dei trequarti e della mediana , solo nel primo tempo almeno cinque azioni in cui si era passata
la linea del vantaggio vanificate così .
Che fosse una partita molto impegnativa lo sapevano tutti da noi, perché il Noceto era una squadra forte che si e' rinforzata
con l'innesto degli elementi del Rugby Parma , mentre si sa bene che Chillon, Billot e Favaretto facevano la differenzada noi la stagione scorsa .
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Vittoria del Calvisano a l'Aquila
jack50

Messaggio da jack50 »

treperle ha scritto:Vittoria del Calvisano a l'Aquila
Crociati-Lazio 11-17
Si nota solo il non gioco e l'assenza di spirito di squadra dei Crociati che con
L'acume tattico visto a Padova mi fa pensare che la conduzione tecnica di un parco giocatori come si ritrovano quest'anno i Crociati sia stata affidata a mani poco esperte ,non che Coco non sappia di Rugby teorico, ma da li essere un tecnico da giovanili ne scorre di acqua sotto ai ponti se si mettesse da parte forse...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

A 20 minuti dallafine: Viadana 0 Petrarca.....0
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Petrarca perde 9 a 0.
NOn so altro !
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

ursula ha scritto:Petrarca perde 9 a 0.

NOn so altro !
buona gara del Viadana che difende a più non posso, brutto Padova, non da primo della classe.
GINOBIANCHI

Messaggio da GINOBIANCHI »

jack50 ha scritto:
treperle ha scritto:Vittoria del Calvisano a l'Aquila
Crociati-Lazio 11-17
Si nota solo il non gioco e l'assenza di spirito di squadra dei Crociati che con
L'acume tattico visto a Padova mi fa pensare che la conduzione tecnica di un parco giocatori come si ritrovano quest'anno i Crociati sia stata affidata a mani poco esperte ,non che Coco non sappia di Rugby teorico, ma da li essere un tecnico da giovanili ne scorre di acqua sotto ai ponti se si mettesse da parte forse...
Acume tattico '? conduzione tecnica ? mani esperte ? bho mah io non lo so'

di sicuro ho visto che del noceto della passata stagione non han ereditato le palle ( e non parlo di palle da rugby )
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

GINOBIANCHI ha scritto:
jack50 ha scritto: Crociati-Lazio 11-17
Acume tattico '? conduzione tecnica ? mani esperte ? bho mah io non lo so'

di sicuro ho visto che del noceto della passata stagione non han ereditato le palle ( e non parlo di palle da rugby )
Quoto, delusione sotto tutti i punti di vista. Non si salva nessuno da questa partita scialba, senza nerbo, senza grinta, giocata con disarmante sufficienza.
Contro una Lazio non trascendentale ma discretamente ordinata, con il pilone nr.1 veramente incontenibile, che ha tra l'altro dimostrato di essere un ottimo piazzatore, i Crociati hanno giocato una pessima partita. Talmente brutta che sono andato via a 5 min. dalla fine, perchè era veramente una squadra inguardabile!
Mi dispiace, non è mio costume criticare il tecnico, ma il Noceto di questi ultimi anni era altra cosa, almeno si lottava fino alla fine !!!! In poche parole, una squadra senza identità............e cuore, aiutata nella deblache da alcune scelte tecniche veramente strane :shock:
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
perbacco

Messaggio da perbacco »

Non per fare l'avvocato di nessuno essendo dell'altra sponda parmigiana, ma mi pare che Mazzariol non sia l'unico tecnico mi sembra che condivida la conduzione con Maida, nel derby infatti mi sembrava che le decisioni fossero abbastanza condivise. Dopo se uno dei due ha più voce in capitolo dell'altro questo non lo so. Non avendo visto le vostre partite a parte il derby, comunque c'è da considerare che avete perso con due delle favorite del campionato e di pochi punti quindi insomma aspettate un attimo a sparare sentenze.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

perbacco ha scritto:Non per fare l'avvocato di nessuno essendo dell'altra sponda parmigiana, ma mi pare che Mazzariol non sia l'unico tecnico mi sembra che condivida la conduzione con Maida, nel derby infatti mi sembrava che le decisioni fossero abbastanza condivise. Dopo se uno dei due ha più voce in capitolo dell'altro questo non lo so. Non avendo visto le vostre partite a parte il derby, comunque c'è da considerare che avete perso con due delle favorite del campionato e di pochi punti quindi insomma aspettate un attimo a sparare sentenze.
infatti.....
TOLASUDOLSA
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

ramarbitr ha scritto:
perbacco ha scritto:Non per fare l'avvocato di nessuno essendo dell'altra sponda parmigiana, ma mi pare che Mazzariol non sia l'unico tecnico mi sembra che condivida la conduzione con Maida, nel derby infatti mi sembrava che le decisioni fossero abbastanza condivise. Dopo se uno dei due ha più voce in capitolo dell'altro questo non lo so. Non avendo visto le vostre partite a parte il derby, comunque c'è da considerare che avete perso con due delle favorite del campionato e di pochi punti quindi insomma aspettate un attimo a sparare sentenze.
infatti.....
Non sono state sparate sentenze da parte nostra, le sentenze le ha "sparate" il campo.........con l'imbarazzante prestazione dei Crociati. Spero solo che ieri sia stata una "amnesia" collettiva e che la squadra trovi la propria identità già a partire dalla prossima partita.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
GINOBIANCHI

Messaggio da GINOBIANCHI »

giustissimo aspettiamo a sparare sentenze , ma il vero problema non e' vincere o perdere contro le favorite del campionato

quello che non si riesce a mandar giu' e' veder giocare a rugby con lo spirito di una partita a bocce , chi non ha intenzione di infilar la testa in ruck o in mischia aperta
puo' avere le prestazioni tecniche e fisiche di un campione , ma la partita la deve veder dalla panchina
cicciocotenna

Messaggio da cicciocotenna »

Siamo alle solite,se vinci sei un dio ,se perdi non vali niente.Sono sicuro che da adesso in poi che di partite ne vinceranno tante, i tecnici da " incapaci " diventeranno dei perfetti allenatori.I Crociati hanno giocato a Padova ,perso di un punto ,e con la Lazio in casa(che però non giocando l'eccellenza aveva ha disposizione tre giocatori che normalmente sono con la prima squadra),aspettiamo un'attimo prima di dare dei giudizi così severi,ci può anche stare una giornata storta(sicuramente non per giorgiofratello)
Rispondi